Ragazzi ho una cartella con suonerie sulla sd esterna ma ogni volta che lo collego al PC una volta disconnesso si toglie quella scelta! Come mai?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho una cartella con suonerie sulla sd esterna ma ogni volta che lo collego al PC una volta disconnesso si toglie quella scelta! Come mai?
Avete avuto problemi con l'ultima nightly?
Non riesco a scaricare niente dal play store, aggiorna solo il play service e il play store
Forse è il file zip corrotto, hai provato a riscaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? come mai ogni volta che collego il cellulare al pc per trasferire dei dati, si toglie la suoneria che ho sulla memoria esterna???
Ragazzi io sono fermo alla nightly del 19/03.
Appena provo a flashare quella del 23, 24 oppure 25 iniziano i problemi. Tipo facebook non si installa più, provo a disinstallare e vado nel playstore ma da errore di installazione "920" e cosi anche per quasi tutte le app che non riesco a installare.
Ma che è sta storia?
Qualcuno può darmi una mano a risolvere sto problema ??
Premetto che ho provato di tutto, wipe cache, dalvik, system e anche con wipe data e addiritura formattando la memoria interna...
Fortuna che avevo fatto un nandroid backup 2 giorni fa...
Non credo sia il file zip corrotto perché ho provato scaricandolo anche dal pc
e per chi viene da una TsunamiICS AOKP, come deve procedere per installare questa ROM?
ciao a tutti, dopo un po di tempo ho rimesso in funzione il mio galaxy s i9000, volendo renderlo un po più sveglio ho provato a installare android 4 (cyanogen 10 e 11) l'operazione è andata a buon fine, ma una volta acceso, lo schermo è a fosfori viola, in pratica si vede malissimo tutti i colori sono sui toni del viola, il cell era brandizzato 3 e come primo passo avevo installato il firmware originale samsung no brand 2.3.6, comunque ho fatto il root con odin, fatto tutti i reset del caso, installato la cyanogen provando sia da memoria interna che da esterna, rifatto tutti i reset, ma il risultato è sempre lo stesso, consigli su cosa fare? grazie
Salve a tutti, ho un problema con l'ultimo aggiornamento (11-20140331-NIGHTLY-galaxysmdt)!
È come se si fossero azzerate tutte le impostazioni di fabbrica e non ricevo più le telefonate in entrata (in uscita le faccio), entra subito la segreteria e poi la Vodafone mi manda un sms di avvenuta chiamata!
Ho messo la SIM su un altro telefono e funziona tutto!
Cos'è che dimentico di fare nelle opzioni di chiamata? Mi aiutate? Grazie!
da un po' di nightly ho un problema quando connetto il ns. galaxy s via usb al pc: non c'è modo di farlo apparire in esplora risorse... ho provato anche a cambiare diversi pc ma niente.
qualcuno di voi ha avuto problemi simili? ho anche controllato sotto impostazioni sistema -> Memoria -> connessione computer usb ma niente :(
Ho quella del 27 e nessun problema.
Ma se lo metti in Download Mode (come x flashare da odin) va????
SI: Rimetti la sua 2.3.3 e riparti (pit512 + spunta repartition)
NO: USB Impallata. Ho risolto attaccando il cel in USB acceso come sempre, tolto brutalmente la batteria e reinserita sempre senza staccarlo dall'USB. Tornato perfetto. (soluzione trovata su XDA e non certo inventata). L'ho fatto, non succede nulla ma ritorna a funzionare la porta. Se non va al primo tentativo ripeti la procedura.
Come va la fluidità??? Il mio dopo una settimana inizia a laggare... dopo 2 è fastidioso, dopo 3 ho dei lag anche sui lag!!! :-D ... poi riparto a 0...
sto provando il semaphore 343s con la patch... settato Smartass v2 e scheduler no-op e va un po' meglio rispetto al kernel standard risparmiando anche un po' di batteria.
Solo io ho questo tipo di problemi??? Gli altri tutto fluido e senza lag come sulla cm10?????
Anche io uso semaphore senza S e mi trovo bene, Ondemand Row
Scusate ma non riesco a trovare il kernel semaphore da voi descritto. Mi potreste fare una mano? Grazie
Ciao,
Il kernel semaphore lo puoi trovare in questa pagina: [KERNEL] Semaphore JB 3.3.0 / KK 3.4.3 - xda-developers :cool:
Io uso 3.4.3s -> http://78.46.194.137/kernels/Semaphore_KK_3.4.3s.zip (direttamente da semaphore.gr)
Patch Bigmem -> rootaxbox.no-ip.org - /kasper_h/kernels/KK/bigmem/
metti tutto sulla sd e installi. Clear cache prima e dopo l'installazione dei 2 zip.
Semaphore manager (app dal play store) x settare scheduler, governor e altro.
Ragazzi buonasera!!! Ho ripreso dalla sua scatola originale il mio Galaxy S, volevo sapere, per aggiornare la recovery con una compatibile per la CM11 o altre ROM KitKat, quali procedimenti dovevo seguire. Dato che stasera sono con gli occhi che mi si chiudono per la stanchezza, ma ho voglia di moddare, mi affido a voi per non fare ca****e! xD Ora ho la CM10...
Quale thread?
Io parlavo di voler installare una recovery/kernel che fosse compatibile con tutte le ROM KitKat, compresa CM! E lo dico perchè per esperienza vissuta sui miei terminali Nexus e altri vari Sony ed LG che ho sotto mano, so che ci vuole una CWM 6.0.4.x per installare kitkat. (quelli in firma sono solo una parte dei miei terminali)
Credi che funzionerà? Il kernel della 10.2 ha una recovery compatibile con KitKat?
Ok provo e posto i risultati. Ti metto un thanks e ti ringrazio in anticipo... A fiducia! ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OkCr2.jpg
Ecco cosa mi esce... Ogni file che provo a flashare... Recovery, Rom ecc... Avete qualche idea? Cosa può essere?
Ho ancora la CM10
Perfetto. Domani devo provare. Ora l'ho rimesso apposto. ;) Vi aggiorno domani se il tempo lo permette :)
Ahahah dev'essere passato Valerio....:rolleyes::p:D:D