CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

samsung galaxy lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy lento

    Salve a tutti sono nuovo del forum, e non so neppure se è questa la sezione giusta, Finalmente ho comprato il mio samsung galaxy S, ho subito notato alcune differenze rispetto all'identico samsung di mio cugino, sbariando sul cell, abbiamo notato che il mio firmware è piu aggiornato 2.2 Numero Build Froyo.Nejp5, ho notato che alcune cose sono diverse partendo dallo sbloccare il cell a me sta scritto trascina per sbloccare a lui no, oppure alcune icone del menu sono diverse, vabe' ma nn mi interessa questo, la cosa piu importante e' che ho notato e' la velocitaà. il mio è lento, quando scorro i menu e' più lento rispetto a quello di mio cugino, e abbiamo piu o meno le stesse cose scaricate e installate, per farvi un esempio quando faccio un numero per chiamare non me lo compone velocemente, ma qualche secondo, oppure premo per chiamare e ci mette un po per comparire la schermata di avvio chiamata, cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum, e non so neppure se è questa la sezione giusta, Finalmente ho comprato il mio samsung galaxy S, ho subito notato alcune differenze rispetto all'identico samsung di mio cugino, sbariando sul cell, abbiamo notato che il mio firmware è piu aggiornato 2.2 Numero Build Froyo.Nejp5, ho notato che alcune cose sono diverse partendo dallo sbloccare il cell a me sta scritto trascina per sbloccare a lui no, oppure alcune icone del menu sono diverse, vabe' ma nn mi interessa questo, la cosa piu importante e' che ho notato e' la velocitaà. il mio è lento, quando scorro i menu e' più lento rispetto a quello di mio cugino, e abbiamo piu o meno le stesse cose scaricate e installate, per farvi un esempio quando faccio un numero per chiamare non me lo compone velocemente, ma qualche secondo, oppure premo per chiamare e ci mette un po per comparire la schermata di avvio chiamata, cosa posso fare?
    Prima che qualcuno risponda in maniera scorbutica come si fa generalmente a questo tipo di domande ti aiuto io...vai alla sezione forum del Samsung galaxy s e leggi tutto...troverai quello che ti serve...non appena avrai assimilato le prime due sezioni sarai pronto per questa di modding.
    Abbi fede, sono poche nozioni semplicissime.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa ma sono nuovo, pero' mi e' stato consigliato di chiedere per non fare guai, da poco k'ho comprato e cercavo qualcuno che mi sapesse aiutare, piu o meno dire cosa dovevo fare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    scusa ma sono nuovo, pero' mi e' stato consigliato di chiedere per non fare guai, da poco k'ho comprato e cercavo qualcuno che mi sapesse aiutare, piu o meno dire cosa dovevo fare
    Io volevo solo dire che le cose da fare sono tante e ottimali ma prima devi avere le idee chiare su tutto per questo ti ho suggerito di leggere tutti i topic...poi fai come vuoi...



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ho chiesto solo a qualcuno di aiutarmi, ho il cell che va lento punto, volevo solo un aiuto, visto che per me e' un mondo nuovo!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    le differenze (estetiche e di velocità) sono dovute al fatto che la versione del tuo firmware è più aggiornata rispetto a quello di tuo cugino..potrei consigliarti di eseguire la procedura standard di root e lagfix ma scommetto che tu non sappia minimamente di cosa stia parlando..questi sono argomenti fritti e rifritti all'interno del forum e non si può ogni volta rispondere sempre alle stesse domande..si creerebbe troppa confusione
    quindi, come giustamente diceva mastrandreafra, ti conviene fare una bella ricerca/lettura all'interno del forum come fanno tutti..se dopo la ricerca non hai trovato riposte ai tuoi dubbi/problemi allora apri un nuovo thread. (c'è scritto anche nel regolamento)
    da quanto hai scritto sopra non mi sembra che tu questa ricerca l'abbia fatta
    quindi non posso che dirti....buona lettura!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, ma io leggo pero' non capisco cosa fare!! cioe se tu mi dici che devo vedere procedura standard di root e lagfix io il link nn lo trovo!! non mi puoi aiutare almeno?

    Questo è l'operazione da fare??
    ODIN
    Flash di Firmware e Kernel
    Ultima modifica di Spiox; 23-02-11 alle 22:04

  9. #8
    Androidiano L'avatar di coffy72


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Poco F2 PRO

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, ma io leggo pero' non capisco cosa fare!! cioe se tu mi dici che devo vedere procedura standard di root e lagfix io il link nn lo trovo!! non mi puoi aiutare almeno?

    Questo è l'operazione da fare??
    ODIN
    Flash di Firmware e Kernel
    Prima di FARE leggi bene( almeno 10 volte) questa bella guida che risponderà a molti dei tuoi problemi: https://www.androidiani.com/forum/sa...-scrivere.html
    Poi ringrazia chi l'ha scritta...
    LA VECCHIA E' STANCA!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    me lo voglio pure leggere, pero' nn mi dice cosa devo fare per velocizzare il cell..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di coffy72


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Poco F2 PRO

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    me lo voglio pure leggere, pero' nn mi dice cosa devo fare per velocizzare il cell..
    Parto col presupposto che il tuo cell sia ancora completamente originale( no root no lagfix no kernel mod) e che tu abbia letto attentamente la guida che ti ho proposto!
    Per prima cosa fatti un backup della rom da adb come da guida.
    Poi con odin flash del kernel speedmod o voodoo o altro a tua scelta.
    Personalmente con jp5 mi sono trovato molto bene con il voodoo.
    Per velocizzare il cell basta questo...
    Tieni presente che queste operazioni invalidano la garanzia.
    LA VECCHIA E' STANCA!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy