CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

La confusione piu totale..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato un altro piccolo problema.. quando collego il telefono al pc, per eseguire le operazioni descritte nella guida, il pc non mi rileva il telefono, sia ke lo metta in modalità kies sia in modalità archiviazione di massa (che è quella che dovrei usare.. credo).. ho sbagliato qualcosa?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    per eseguire le operazioni descritte nella guida
    Quale guida ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una guida che ho trovato su un forum inglese.. o anche nella vostra..

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    o anche nella vostra..
    Strano.... sai, la guida che ti ho indicato io inizia così:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Recovery 2e/3e - ClockWorkMod

    Seguendo la procedura dei tre tasti sopra indicata (Vol-Up + Home + Power), si entra in Recovery Mode.
    ... mi pare un po' diverso da quello che fai tu

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma non capisco cosa c entra tutto questo discorso. Leggendo la vostra guida, alcuni punti non mi erano chiari e sono andato a documentarmi in rete, trovando questo forum inglese, che mi sta aiutando a capire. La domanda è: perchè il pc non mi trova il cellulare quando lo collego? cosa devo fare?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Cito:
    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    quando collego il telefono al pc, per eseguire le operazioni descritte nella guida, il pc non mi rileva il telefono, sia ke lo metta in modalità kies sia in modalità archiviazione di massa (che è quella che dovrei usare.. credo).. ho sbagliato qualcosa?
    Per questo ho chiesto di quale guida parlassi.
    Mi pare essenziale, per capire cosa tu voglia fare.
    Io di guida ho citato quella del recovery mode, che con kies/archiviazione di massa non c'entra nulla.
    E si riferiva a quanto richiesto in questo thread per installare rom moddate. 1+1

    Altrimenti, l'unica guida che ti consiglio di guardare è il manuale samsung.
    Li è spiegato come connettere il telefono via kies/archiviazione di massa.

    Ma che c'entra con l'area in cui ci troviamo ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la guida che sto seguendo, presa pari pari dal forum della Darky's ROM, che è la rom che vorrei installare:

    Make a backup using an app like Titanium Backup or Mybackup, but do not restore system settings, only apps and other data like contacts and SMS

    ALL FILES TO BE COPIED TO THE INTERNAL SD-CARD DIRECTLY, NOT IN ANY FOLDER IN THE INTERNAL SD-CARD!

    1. Download the ROM (link below) and put it on your INTERNAL SD-Card (the phone memory, not the microSD), if you haven't done this already. Put it directly inside the SD-Card, not inside any folder..
    Don't unzip it, as this will break the signature.

    Download ROM from here:
    http://darky.ficeto.com/community/i....ig-update.560/
    Link is at the top of above page.

    2. Download ClockworkMod Recovery from Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    You need ClockworkMod Recovery, as this won't work with the Stock Samsung Recovery.

    3. Put the ClockWorkMod Recovery (update.zip file) on your INTERNAL SD-Card.

    4. Shutdown your phone, wait for it to power off completely (check buttons keypad lights), then boot the phone into Recovery Mode (press Volume UP, keep it pressed, then press HOME button, keep it pressed, then press Power button, keep it pressed until you see the Galaxy S screen. Release all three buttons when you see it).

    5. Select "Apply SDCARD:update.zip" (use volume keys/rocker to move up and down, and HOME button to select).
    ClockworkMod Recovery will boot now (you may have to do the "Apply update.zip" twice for ClockworkMod Recovery to show up). This step will be complete when you see 'ClockworkMod Recovery 2.5.1.2 written at the bottom in the Recovery screen.

    6. In ClockworkMod, select "Wipe data/factory reset". [use volume keys/rocker to move up and down, and the POWER Button to select].
    *** This will delete ALL YOUR APPS & SETTINGS ***

    7. Now select "Install zip from SDCARD"

    8. Select "Choose zip from SDCARD" and then select the ROM zip file (Called something like "Darkys_vX.x.zip).
    Then choose "Yes."

    9. The Flashing process will start (should take max. 5 minutes) and during the flashing you will see some strange big blue characters on the screen - don't worry, that's normal.
    After the process finished, you will be dropped back into ClockworkMod Recovery.
    From there, choose "Go back", and then 'Reboot system now'

    10. The first boot will take some time (up to 10 minutes) as the ROM will de-odex and zipalign the system files.

    That's it, you are done...

    Ad esempio, il primo punto "Download the ROM (link below) and put it on your INTERNAL SD-Card ", per fare ciò devo collegare il telefono al pc no? quando lo faccio, il telefono non viene rilevato.. ho provato in tutti i modi..

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    Ad esempio, il primo punto "Download the ROM (link below) and put it on your INTERNAL SD-Card ", per fare ciò devo collegare il telefono al pc no? quando lo faccio, il telefono non viene rilevato.. ho provato in tutti i modi..
    Questa guida non funziona se la tua provenienza è Froyo, perché la clockworkmod recovery lì proposta ti da errore di "firma non valida".
    I motivi sono spiegati nella guida che ti ho linkato io.

    E ribadisco, per i problemi di connessione del telefono al pc, LEGGI il manuale Samsung. RTFM!


    ... oppure continua a chiedere

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma infatti io ho eclair FW 2.1.. il manuale del telefono me lo sono letto, e c è scritto che per collegare il telefono al pc basta prendere il cavo usb e inserirlo nei rispettivi buchi

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non c'è scritto che prima devi mettere il profilattico (Kies) per installare i driver ?

    Cmq nella modalità memoria di massa deve funzionare.
    Altrimenti è un problema del pc.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy