CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Compatibilità firmware i9000B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compatibilità firmware i9000B

    Buonasera a tutti quanti,
    Premetto subito che sono nuovo e non sono molto pratico di questo mondo, quindi vi ringrazio anticipatamente per la pazienza
    Vi spiego la mia situazione: tempo fa ho trovato per terra un i9000B, ossia la versione "americana" dell'i9000. Ho contattato il signore che l'ha perso per poterglielo consegnare, ma mi ha detto esplicitamente di tenerlo, dato che è residente in Brasile se non erro, e si trovava in Italia esclusamente per vacanza. Detto questo, l'ho solo resettato alle condizioni di fabbrica, e me lo sono fatto andare bene così com'era.
    Qualche giorno fa mi sono un pò documentato e ho pensato di mettergli su il firmware officiale italiano (la I9000XXJVU (dicembre 2011)), ma mi chiedevo se fosse al 100% compatibile con questa versione di i9000, visto che non vorrei seccature di alcun genere.
    Il tutto con la normale procedura di Odin; a questo proposito, dovrei solo caricare sul PDA oppure anche su CSC e Modem?
    Vi ringrazio molto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy