CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[ROM] SnakeSmooth v1 XWJS5 Fast (27/02/2011)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coffy72 Visualizza il messaggio
    Mah io di tutte ste conversioni mi fido poco comprese quelle del lagfix. rom 2.2.1 mi sembrano molto fluide e veloci anche senza, poi andando in continuazione a rimuovere e poi ad attivare lagfix e sistem conversion x fare modifiche alla rom in sicurezza secondo me e piu il danno che il beneficio!
    Coreggetemi se sbaglio...

    Ps il journaling che e si legge?
    Sent from my GT-I9000
    non voglio andare OT, non mi sembra il caso, ma posso assicurarti che con il lagfix è un'altra cosa.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Interesante e da provare......
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    aggiunti i link in ext4 per un più sicuro file system come consigliato da alcuni utenti

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8mile Visualizza il messaggio
    Grazie allora gli script sono stati presi da RomKitchen,mentre la rom è basata dalla js5 estratta dal file factorys e poi ottimizzata con cygwin

    ext 2 mi sembra più veloce sinceramente o almeno non ha nulla da inviadiare all'ext 4....anche quadrant da numeri migliori,anche se servono solo a titolo informativo,non mi baso sui suoi risultati
    Grazie della risposta. E anche della doppia versione

    Cosa intendi "ottimizzata con cygwin" ? Deodexed ? O altro ?
    Cygwin è un porting di linux sotto windows (in realtà una dll... e una bella manciata di eseguibili), ma è solo un sistema operativo... Che non c'entra con Android

    Riguardo all'ext2 vs. ext4 ed il journaling (che NON si legge, bensì si scrive ), provo a buttare li una domanda: rfs, il file system originale Samsung previsto su questi telefoni e sui nand chip che Samsung ha scelto, ha per caso il journaling ?

    ... visto che si parla di "sicurezza" in caso di pull batteria, imho (mho, ribadisco), appaiono molto più frequenti (continue, a dire il vero) le doppie scritture su un chip che non le prevede, piuttosto che un caso fortuito di estrazione batteria durante la scrittura dati.

    Ma è solo mia opinione... e siamo fuori tema

    Grazie ancora per la rom. Assolutamente da provare
    Ultima modifica di Val3r10; 28-02-11 alle 21:34

  6. #15
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sisi intendevo Deodexed

    Bella domanda ihihihih beh non saprei se i chip samsung hanno il journaling,per quanto riguarda la partizione,penso che sia sicura anche EXT2 a meno che come hai detto non si toglie la batteria durante la scittura del file system

    Spero che provi la ROM comi posso avere una tua recensione

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. E anche della doppia versione

    Cosa intendi "ottimizzata con cygwin" ? Deodexed ? O altro ?
    Cygwin è un porting di linux sotto windows (in realtà una dll... e una bella manciata di eseguibili), ma è solo un sistema operativo... Che non c'entra con Android
    8mile, come dice valerio cygwin con la cucina non centra niente.
    Secondo me hai usato la base di DOC e ti vuoi prendere i meriti di qualcosa che non ti appartiene
    Ho visto che sei anche nel sito di scancau e che lui stesso ti ha aiutato per cui credo di aqvere ragionevio
    A parte questo particolare bravo!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Val3r10;336903]Riguardo all'ext2 vs. ext4 ed il journaling (che NON si legge, bensì si scrive ), provo a buttare li una domanda: rfs, il file system originale Samsung previsto su questi telefoni e sui nand chip che Samsung ha scelto, ha per caso il journaling ?

    ... visto che si parla di "sicurezza" in caso di pull batteria, imho (mho, ribadisco), appaiono molto più frequenti (continue, a dire il vero) le doppie scritture su un chip che non le prevede, piuttosto che un caso fortuito di estrazione batteria durante la scrittura dati.
    QUOTE]

    ma l' RFS non è indicizzato esattamente come il EXT4? non sono particolarmente informato sui file system linux, in ogni caso la scelta (non a caso) del nexuS è ricaduta proprio sull' EXT4.....
    Forse il chip nand è differente, forse fra un anno mi trovo il SGS corroso...ma preferisco avere un cellulare davvero reattivo (IMHO) e l'unica soluzione (fra le tante che ho provato) è l 'ext4-2....
    ciao

  9. #18
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selex Visualizza il messaggio
    8mile, come dice valerio cygwin con la cucina non centra niente.
    Secondo me hai usato la base di DOC e ti vuoi prendere i meriti di qualcosa che non ti appartiene
    Ho visto che sei anche nel sito di scancau e che lui stesso ti ha aiutato per cui credo di aqvere ragionevio
    A parte questo particolare bravo!
    Cygwin può essere usato per cucinare una ROM, cioè per finalizzare un firmware estratto dal file factorys,dopo aver inserito tutte le apk che si vuole e inserito il modem e un kernel,ho usato solo gli script della DOC online,potete vedere questo video su come usare cygwin per android che vinene usato quasi come un "promt" eccolo LINK VIDEO

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8mile Visualizza il messaggio
    Cygwin può essere usato per cucinare una ROM, cioè per finalizzare un firmware estratto dal file factorys,dopo aver inserito tutte le apk che si vuole e inserito il modem e un kernel,ho usato solo gli script della DOC online,potete vedere questo video su come usare cygwin per android che vinene usato quasi come un "promt" eccolo LINK VIDEO
    Scusate, ma visto che mi avete tirato in mezzo...
    Detta così è come dire che "si usa Windows per processare gli apk di android"
    Ha esattamente il medesimo contenuto informativo.


    Cygwin è come fosse linux, "usato quasi come un prompt"... PERCHE' QUELLO E'. Un prompt che usa una dll per eseguire i comandi standard linux, compilati in .exe per diventare degli eseguibili windows.
    Giusto per chiarire.
    Ma a me 8mile aveva già risposto, precisando il deodexing.

    Sul contenuto di questa ROM specifica ovviamente non ho detto né posso aggiungere nulla... al momento

    Grazie e scusate il doveroso chiarimento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    8mile (01-03-11)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito



    una foto di un utente con questa rom

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy