CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[ROM] SnakeSmooth v1 XWJS5 Fast (27/02/2011)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8mile Visualizza il messaggio
    Cygwin può essere usato per cucinare una ROM, cioè per finalizzare un firmware estratto dal file factorys,dopo aver inserito tutte le apk che si vuole e inserito il modem e un kernel,ho usato solo gli script della DOC online,potete vedere questo video su come usare cygwin per android che vinene usato quasi come un "promt" eccolo LINK VIDEO
    Ciao 8mile, ma hai idea di ciò che stai dicendo?
    Dal percorso di cygwin sembra che stia comandando un altra applicazione, per cui secondo me non sai di cosa parli
    Ho visto i video, Valerio ti ha spiegato che si usa per avere i comandi Linux sotto Windows, infatti comandi lo script di kitchen tramite il comando ./menu.
    Io sono una persona che esamina tutti i pacchetti delle ROM che scarico, e secondo me questa ROM è stata scaricata dal sito di ROM Kitchen perchè ci sono file e cartelle che ho visto solamente in quelle create da quel sito
    A parte questo particolare ha una grafica gradevole per cui sei stato brav
    o

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Certo che so cosa dico, perchè io ho seguito quella guida per creare la ROM quindi non penso di dire cose fuori dal normale usando cygwin con dsixda-Android-Kitchen-0.137 per crearla...

    grazie per i complimenti della grafica

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy