Bah a me non sembra granche, vedo meno ram del solito:( e per il resto non trovo delle differenze sostanziali.Voi cosa ne pensate?Forse meglio aspettare versione moddata da qualcuno con root e accessorini variroftl
Visualizzazione stampabile
Bah a me non sembra granche, vedo meno ram del solito:( e per il resto non trovo delle differenze sostanziali.Voi cosa ne pensate?Forse meglio aspettare versione moddata da qualcuno con root e accessorini variroftl
Io attendo qualche giorno come ho sempre fatto....okkio al bootloader:-X:-X:-X a uno che ha funzionato non so se fà media.......
Bah...meglio aspettare sembra che non sia chissà cosa!
Adesso sono io che sollevo tardi il problema ??? o_O
... o forse Voi che flashate a occhi chiusi senza sprecarvi a stare a sentire chi avvisa, PER TEMPO e DOPO aver analizzato... Il tutto con un minimo di prudenza dedicata alla comunità, visto che io non ho flashato e a me non serve scrivere qui ... !?!?!?
https://www.androidiani.com/forum/337091-post31.html
cmq a me scarica dal market, e sembra andare tutto bene anche se e' una beta,,,,,,per il resto bisognera' attendere un kernel apposito e una rom rootata :'(:'(
Per il resto non cambia dalle versioni precendenti, 1po' una delusione dal mio punto di vista
Comunque la rom gira bene.
Si puó rootare.
La combo per.il.download e la recovery funziona.
Si può tornare ad una rom moddata.
Quindival momento non vedo controindicazioni.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk