Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
dai, non è difficile. per questo non servono nemmeno le guide, basta un pò di buon senso!!!
dunque:
se questa JV1 è la rom stock, e su xda dicono usate la rom stock, quale rom dovrai mai mettere?? roftl
(e comunque se leggevi bene lo capivi da solo!)
le rom con i file tar o pit NON sono per CWM. non stai flashando una rom moddata ma una ufficiosa di samsung.
quindi apri odin e divertiti. :D
perdonami non te la prendere, ma non tirare fuori il buon senso ;)
1. se è su XDA, per me potrebbe non essere una stock rom, o almeno non è così consequenziale il passo
2. molte rom esistono in versione odin e in versione zip (vedi darky qualchenumero)
ripeto, non voglio polemizzare, ma impariamo a rispondere a modino, si fa più strada INSIEME
io poi so che sono un asino e lo ammetto :D
-
Ok, tenendo presente che non ci capisco niente e che non so come sono riuscito a rootare da solo il mio brandizzato wind, mi dite come aggiornare?
Non ce la faccio più col 2.2, mi da troppi problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimlos
perdonami non te la prendere, ma non tirare fuori il buon senso ;)
1. se è su XDA, per me potrebbe non essere una stock rom, o almeno non è così consequenziale il passo
2. molte rom esistono in versione odin e in versione zip (vedi darky qualchenumero)
ripeto, non voglio polemizzare, ma impariamo a rispondere a modino, si fa più strada INSIEME
io poi so che sono un asino e lo ammetto :D
ma bastava leggere meglio e più a fondo ed evitare di polemizzare,
così come potevi evitare di postare domande già risposte millemila volte nel thread, che fanno rispondere a quelli come me (che spesso e volentieri aiutano gli altri) "a modino"
-.-"
detto ciò basta con l'OT inutilissimo, e tornate a parlare della rom. :D
-
Ragazzo ma vi funziona la camera o si frizza? A me non va...cioè si avvia...posso cambiare impostazioni...ma lo schermo e frizzato