ragazzi chi rifa' il punto della situazione?
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi rifa' il punto della situazione?
Non si deve rimpiazzare il framework (provato ma non succede nulla).
bisogna installarlo con adb.
C'é anche il codice sul link su postato.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Riavviato...ma nulla.
Lo screenoff non funge e non funge piu nemmeno il market.
Edit:
market funzionante,ma lo screenoff no.
Comunque la fluidità è ottima,lag inesistenti.
Bah a me non sembra granche, vedo meno ram del solito:( e per il resto non trovo delle differenze sostanziali.Voi cosa ne pensate?Forse meglio aspettare versione moddata da qualcuno con root e accessorini variroftl
Io attendo qualche giorno come ho sempre fatto....okkio al bootloader:-X:-X:-X a uno che ha funzionato non so se fà media.......
Bah...meglio aspettare sembra che non sia chissà cosa!
Adesso sono io che sollevo tardi il problema ??? o_O
... o forse Voi che flashate a occhi chiusi senza sprecarvi a stare a sentire chi avvisa, PER TEMPO e DOPO aver analizzato... Il tutto con un minimo di prudenza dedicata alla comunità, visto che io non ho flashato e a me non serve scrivere qui ... !?!?!?
https://www.androidiani.com/forum/337091-post31.html
cmq a me scarica dal market, e sembra andare tutto bene anche se e' una beta,,,,,,per il resto bisognera' attendere un kernel apposito e una rom rootata :'(:'(
Per il resto non cambia dalle versioni precendenti, 1po' una delusione dal mio punto di vista
Comunque la rom gira bene.
Si puó rootare.
La combo per.il.download e la recovery funziona.
Si può tornare ad una rom moddata.
Quindival momento non vedo controindicazioni.
parere personale
Raga io non ho flashato ma ho visto il video di HDblog
A parte il pessimo tema (a me personalmente non piace proprio e lo trovo uno dei piu brutti visti fin'ora) non ho notato nessuno novità eclatante a livello estetivo\visivo.. spero a questo punto che avranno fatto migliorie sostanziali a livello software.
Primo kernel sviluppato per gingerbread:
http://dl.project-voodoo.org/Gingerb...rnel+hacks.tar
sempre grazie a supercurio!
e se non erro,la prima rom moddata...
[ROM] ZeroGingerbread (01/03/2011) Base JV1 - Beta 1 - xda-developers
PER I THANKS SAPETE DOVE CLICCARE!
A dire il vero già c'era questo:
[28.02.2010][CF-Root v1.3] JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y, JV1 - su+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers
E c'è pure la Rom italiana:
[ROM] ZeroGingerbread (01/03/2011) Base JV1 - Beta 1 - xda-developers
...ho rimesso per curiosità la versione ginger stamattina....ho però installato anche il kernel supercurio che ha moddato ieri...di quadrant mi dà 1650o_Oo_O ma che gli ha fatto???con l'originale mi dava già 1050 circa....e sembra che tutto funzioniii!!!!
sapete di altri sviluppi??
Posso chiedere a chi l'ha installata se funziona il voip integrato che è quello che a me interessa di gingerbread?
no ,la cwm non c'è,penso si dovrà aspettare ancora un pò,ma neppure molto....sono dei maghi!!!o forse siamo noi che non capiamo una cipparoftlroftl
mi ha felicemente sorpreso la velocità della gallery...velocissima...c'è invece un problema di grafica 3d....ad esempio su asphalt hd scatta abbastanza, cosa che con la 2.2.1 super ottimizzata non fa....
sicuramente curio ha attivato le partizioni per fargli fare sti numeri,ma io sono sicuro che appena riusciranno a metterci le mani ben dentro ne vedremo delle belle!!!roftl
chi controlla se và il sensore di luminosità?!
A me sembra non andare benissimo!
T9? quale utilizzate adesso?
scusate ma alla fine nessuno è riuscito ad attivate l'animazione screen off del nexus?
alcuni (xda-developers - View Single Post - [ROM][2.3.2] I9000XWJV1 (GINGERBREAD) for Galaxy S) dicono che con il framework modificato funziona!
xda-developers - View Single Post - [ROM][2.3.2] I9000XWJV1 (GINGERBREAD) for Galaxy S
eccolo, da cambiare con adb (e non con root explorer)
cmq un utente qui lo ha provato ma non andava....bho!
infatti nn va, si blocca al boot e comincia a vibrare, ho seguito la lettera passo passo, ma nulla.
Ora sto facendo un restore del backup fatto poco prima da CMW .....
NON ISTALLATELO !