è uscito!!! vi rimando direttamente al topic su XDA [ROM] XWJV1 - official 2.3.2 Gingerbread! Confirmed! - xda-developers
spettacolo! :D
Visualizzazione stampabile
è uscito!!! vi rimando direttamente al topic su XDA [ROM] XWJV1 - official 2.3.2 Gingerbread! Confirmed! - xda-developers
spettacolo! :D
oh cazzo non ci credo!
oh cazzo oh cazzo oh cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono il solo a cui scende la bavetta dalla bocca???
SPERO vivamente che non sia un fake!!
Dai cazzooooooooooo!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
wooooooooooooo sto godendo come un maiale! roftl
ho guardato sul forum polacco originario, e pare dicano che sia 2.3 e non 2.3.2 ma chi cazzo se ne fotte!!!!!!!!! finalmente è arrivato!!!!
fanculo il 2.2.1!
non vedo l'ora di avere ginger!!!!!!!!!! roftl
update:
GUARDATE LO SCREENSHOT IN QUESTA PAGINA!
E' DAVVERO GINGERGBREAD 2.3.2!!!!!!!!!!
FUCK YEAH! roftl
http://forum.xda-developers.com/show...=974117&page=3
uooooo è ufficiale quindi? leggo già di un paio che l'hanno installata e va di lusso !!
se è così domani mattina sto già riflashando
che spettacolo, il forum di xda è down for overcapacity roftl
Talmente eccitati da aver schiantato XDA !!! :D roftl
Quote:
Service Unavailable
It looks like we're currently overcapacity. Please try again in a minute
SISISISISISI
su xda a molti funziona perfettamente! evvai cazzo!!!
altro che darky 9.3!
vogliamo la darky 10 con ginger adesso!
comunque io aspetto a flashare. voglio che prima ci mettano le mani cuochi come darky, sconcau e tatuato! o anche cyanogen che adesso potrebbe prendere direttamente i driver!! roftl
anche su samfirmware disponibile
Login - www.SamFirmware.com
vediamo se è già ottimo di default o va cucinato un pochetto
:D
Io più ke darky aspetto i cuochi nostrani come Tatu o Sconcau....ormai sono loro fedelissimo :D
Confido ke saranno eccitati anke loro e nel giro una settimana tireranno fuori qlc :D (una settimana...è x dire...tranquilli...non vi metto fretta :D)
intanto sembra che non abbia lo screen off come il nexus s, il market non funzioni (ma è tutto da vedere se sia o meno un problema temporaneo) e la tastiara sia samsung
Ma di che di tratta?È l'anticipazione di una rom ufficiale per il galaxy o è solo un adattamento del software preso da un altro telefono? In pratica, lo si può installare cosi com'è o no?
domanda ma nn era attesa x marzo ???
finalmente la 2.3 =)
Per marzo uscirà la 2.2.1 ufficiale tramite kies...gingerbread ufficiale chissà quando lo vedremo! Ma io ormai kies mi sono già scordato com'è fatto.
samfirmware ha confermato che si tratta di una versione beta
qualcuno ha già flashato!?
IO stò in download della rom!
Controindicazioni!?
a questo punto aspetto la cyanogen 7 stable !
Multi CSC mi pare sia da riferire alla presenza di diverse lingue presenti nella ROM, in pratica la stessa ROM va bene per chi vuole il terminale in ITaliano, Inglese ecc. ecc. credo eh
Per la 2.3 magari non ci sono perchè buggate, d'altrone per quale altro motivo fare la 2.3.2 se non per migliorare le precedenti versioni?
Io la testo...sono in fase "flash"..... speriamo bene!
flash in corso vediamo :)
Flash terminato.
La rom gira bene (almeno per ora),il market a me funziona bene e non crasha!
Ma parlare ora sarebbe troppo facile.
Alcuni menù...ad esempio quelli dell'uso batteria,sono stati cambiati con dei grafici
Quadrant a rom liscia mi dà 1025.(sempre per quanto quadrant possa essere credibile).
Quando si spegne c'è una scritta SAMSUNG e una musichetta anomala...niente di che!
Recovery e download funzionanti!
Ora vado a nanna!
Il MultiCSC in questione, codice OXX è generalmente dell'Europa dell'est.
Contiene i seguenti codici, tra cui non c'è né l'ITV italiano, né quelli recenti del nord Europa UK (XEU) o Olanda (XEN):
Ad esempio XEH è Ungheria, XEZ è Rep.Ceca, mentre vedasi XDA per sapere a che nazione appartiene ciascuno...codice:ATO AUT BSE CNX COA COS CRO CYO CYV EUR IRD KOR MET MOZ MSR MTL O2C O2I ONE ORO ORS SEB SIM SMO SUN TMZ TOP TPH TRA TRG TSR TWO VDH VDI VIM VIP VVT XEH XEO XEZ XFA XFC XFE XFM
Invece la partizione di sistema contiene i seguenti file, inclusi i bootloader.
Non sembrano essere riportati problemi di lockdown, fino ad ora. Ma occorre attendere che qualcuno tenti di sovrascrivere con ROM cucinate, per averne la certezza ;)
codice:21/02/2011 13:21 262.144 boot.bin
21/02/2011 13:21 1.310.720 Sbl.bin
21/02/2011 13:21 1.245.184 cache.rfs
21/02/2011 13:21 1.376.256 dbdata.rfs
21/02/2011 13:21 280.903.680 factoryfs.rfs
21/02/2011 13:21 655.360 param.lfs
21/02/2011 13:21 5.539.760 zImage
Infine a mio avviso è divertente e interessante questo post su XDA
(che comunque è di uno che sembra utilizzare la Cyanogen 7... ;))Quote:
Originariamente inviato da AJerman
adesso voglio che cyano prenda i driver e finisca la cyanogen 7!!
Ottima Notizia. Ora andremo avanti con una rom alla settimana, come successe per il 2.2.1
Cavolo, quando esce una release del galaxys si sveglia mezzo mondo, mi sembra di essere tornato al glorioso 5800 (succedeva la stessa cosa) xD
Io attendo la risposta degli sviluppatori e soprattutto dello sviluppo dello speedmod kernel! Dai ragazzi che samsung stavolta non delude
Ps: escludendo i nexus siamo i primi ad avere gingerbread in modo "ufficiale" (anche se è una rom beta)... n'altro pò l'avevamo prima del nexus one xD
Comunque sono sicuro che nel giro di un mese (quindi altri tre rilasci) avremo una rom coi controfiocchi!
Ragazzi innanzitutto buonasera e piacere di essere entrato in questo forum!!Volevo chiedervi,io sto aggiornando con odin xò mi rimane bloccato su setup connection e non va avanti nulla..che devo fare!?!ci mette proprio molto ad aggiornare oppure sè bloccato!?
329 mega di ram.
Ma invece di migliorare,peggioriamo!?
Ma manca il router wifi?
Ok risolto avevo sbagliato a premere tasto :D volevo chiedervi ora che ho aggiornato che si saranno futuri aggiornamenti di questa rom potrò sempre aggiornare?
ho preso il galaxy circa un paio di settimane fa da un rivenditore fastweb mobile e ho la 2.2.1 di default! :S com'è possibile? sinceramente è un razzo, perfetto, non voglio proprio rischiare di provare questa beta, dite che uscirà prima o poi su kies la 2.3? o si aspetta tipo un paio d'anni? :D
sembra fantastico... io ieri sera ho appena capito come si montano le rom cucinate dopo aver seguito tutti i manuali possibili e immaginabili per le varie procedure necessarie da fare prima, lascero una tonnellata di tancks :)