CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

XWJV1 - official 2.3.2 Gingerbread!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    Multi CSC mi pare sia da riferire alla presenza di diverse lingue presenti nella ROM, in pratica la stessa ROM va bene per chi vuole il terminale in ITaliano, Inglese ecc. ecc. credo eh

    Per la 2.3 magari non ci sono perchè buggate, d'altrone per quale altro motivo fare la 2.3.2 se non per migliorare le precedenti versioni?
    Il MultiCSC in questione, codice OXX è generalmente dell'Europa dell'est.
    Contiene i seguenti codici, tra cui non c'è né l'ITV italiano, né quelli recenti del nord Europa UK (XEU) o Olanda (XEN):
    codice:
    ATO AUT BSE CNX COA COS CRO CYO CYV EUR IRD KOR MET MOZ MSR MTL O2C O2I ONE ORO ORS SEB SIM SMO SUN TMZ TOP TPH TRA TRG TSR TWO VDH VDI VIM VIP VVT XEH XEO XEZ XFA XFC XFE XFM
    Ad esempio XEH è Ungheria, XEZ è Rep.Ceca, mentre vedasi XDA per sapere a che nazione appartiene ciascuno...

    Invece la partizione di sistema contiene i seguenti file, inclusi i bootloader.
    Non sembrano essere riportati problemi di lockdown, fino ad ora. Ma occorre attendere che qualcuno tenti di sovrascrivere con ROM cucinate, per averne la certezza
    codice:
    21/02/2011  13:21         262.144  boot.bin
    21/02/2011  13:21       1.310.720  Sbl.bin
    21/02/2011  13:21       1.245.184  cache.rfs
    21/02/2011  13:21       1.376.256  dbdata.rfs
    21/02/2011  13:21     280.903.680  factoryfs.rfs
    21/02/2011  13:21         655.360  param.lfs
    21/02/2011  13:21       5.539.760  zImage

    Infine a mio avviso è divertente e interessante questo post su XDA
    Quote Originariamente inviato da AJerman
    Haha, probably not much better, but it's always amusing when people flash ROMs that were never supposed to make it out of a lab and are upset by things not working or running slow. No one in particular, just the XDA forums in general. I know we all love the latest and greatest, and everyone wants Gingerbread, but some people get a little too excited. As soon as it's possible to release a stable Gingerbread ROM, it will happen. Until then you get to fight the issues if you want to flash it.
    (che comunque è di uno che sembra utilizzare la Cyanogen 7... )

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    adesso voglio che cyano prenda i driver e finisca la cyanogen 7!!

  4. #33
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    adesso voglio che cyano prenda i driver e finisca la cyanogen 7!!
    non sarà possibile, perché a quanto pare samsung ci ha messo troppo la mano dentro a modificarlo, ed essendo solo un firmware alpha o beta gli serve a poco.
    dovrà finirla da se, ma a quanto ho capito ci riuscirà sicuramente

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ottima Notizia. Ora andremo avanti con una rom alla settimana, come successe per il 2.2.1
    Cavolo, quando esce una release del galaxys si sveglia mezzo mondo, mi sembra di essere tornato al glorioso 5800 (succedeva la stessa cosa) xD
    Io attendo la risposta degli sviluppatori e soprattutto dello sviluppo dello speedmod kernel! Dai ragazzi che samsung stavolta non delude
    Ps: escludendo i nexus siamo i primi ad avere gingerbread in modo "ufficiale" (anche se è una rom beta)... n'altro pò l'avevamo prima del nexus one xD
    Comunque sono sicuro che nel giro di un mese (quindi altri tre rilasci) avremo una rom coi controfiocchi!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi innanzitutto buonasera e piacere di essere entrato in questo forum!!Volevo chiedervi,io sto aggiornando con odin xò mi rimane bloccato su setup connection e non va avanti nulla..che devo fare!?!ci mette proprio molto ad aggiornare oppure sè bloccato!?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    329 mega di ram.
    Ma invece di migliorare,peggioriamo!?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma manca il router wifi?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok risolto avevo sbagliato a premere tasto volevo chiedervi ora che ho aggiornato che si saranno futuri aggiornamenti di questa rom potrò sempre aggiornare?

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di Fabiuz91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho preso il galaxy circa un paio di settimane fa da un rivenditore fastweb mobile e ho la 2.2.1 di default! :S com'è possibile? sinceramente è un razzo, perfetto, non voglio proprio rischiare di provare questa beta, dite che uscirà prima o poi su kies la 2.3? o si aspetta tipo un paio d'anni?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sembra fantastico... io ieri sera ho appena capito come si montano le rom cucinate dopo aver seguito tutti i manuali possibili e immaginabili per le varie procedure necessarie da fare prima, lascero una tonnellata di tancks

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy