Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che non mollino darkys 9.3 per passare a ginger... troppo beta ancora direi...
-
Installato sgs tools e rimosse tutte le app samsung...ma ora a differenza di prima,le app rimangono in ombra sul menu con la scritta "sd" sopra e non vengono rimosse.
:-$
edit:
al riavvio sparisce tutto.
-
scusate,ma ora è impensabile avere un kernel voodoo o speed compatibile?cioè il lagfix non si potrà per ora fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
scusate,ma ora è impensabile avere un kernel voodoo o speed compatibile?cioè il lagfix non si potrà per ora fare?
roftlroftl ma LOL...la leak è uscita alle 20 di ieri sera!!!
guarda qui...
twitter.com/supercurio
i nostri sono già al lavoro ;)
-
Condivido anch'io quanto scritto da TheBlu sopra.
A proposito di frenesia, basti pensare al fatto che i soli utenti SGS ieri sono riusciti a tirar giù il più grande forum del mondo che parla di tutti i dispositivi mobili, non solo android...
Domanda da avvocato del diavolo (grattatevi pure roftl):
qualcuno che ha installato la JV1 ed il kernel ginger per il root ha poi provato a tornare indietro verso una rom cucinata ?
(domanda seria, non per portare sfiga... eh!)
E' l'unico modo per appurare che non ci sia un lockdown nel bootloader.
Thanks
-
Quote:
elivagar
roftlroftl ma LOL...la leak è uscita alle 20 di ieri sera!!!
guarda qui...
twitter.com/supercurio
i nostri sono già al lavoro ;)
non sono iscritto a twitter....però mi fiiidooooo!!!ora l'ho reistallata e fatto root...per me è fluida...anche se ora mi vengono tutte le pare perchè mi ero perfezionato il framework con tanto di effetti...ma un tema lo posso installare ora?no,perchè mi manca il cwm...giusto??e poi io vorrei il mio voodoooooooo....vabbè aspettiamo
-
Quote:
sago
non sono iscritto a twitter....però mi fiiidooooo!!!ora l'ho reistallata e fatto root...per me è fluida...anche se ora mi vengono tutte le pare perchè mi ero perfezionato il framework con tanto di effetti...ma un tema lo posso installare ora?no,perchè mi manca il cwm...giusto??e poi io vorrei il mio voodoooooooo....vabbè aspettiamo
non serve l'iscirizone....dai un'occhiata, è molto interessante
François Simond (supercurio) on Twitter
cmq si, per ora scordati i temi e (ripeto, almeno per ora), il voodoo LF
ciao
-
Quote:
Val3r10
Condivido anch'io quanto scritto da TheBlu sopra.
A proposito di frenesia, basti pensare al fatto che i soli utenti SGS ieri sono riusciti a tirar giù il più grande forum del mondo che parla di tutti i dispositivi mobili, non solo android...
Domanda da avvocato del diavolo (grattatevi pure roftl):
qualcuno che ha installato la JV1 ed il kernel ginger per il root ha poi provato a tornare indietro verso una rom cucinata ?
(domanda seria, non per portare sfiga... eh!)
E' l'unico modo per appurare che non ci sia un lockdown nel bootloader.
Thanks
minchia e che domande ci fai ora che abbiamo flashato??
-
Quote:
sago
minchia e che domande ci fai ora che abbiamo flashato??
Per questo motivo ho scritto: :cool:
Quote:
theblu
Ragazzi, capisco la frenesia, Ma io sconsiglio vivamente di caricarla prima di essere sicuri che si potrà fare il root e che il bootloader non sia bloccato !!
Quindi il mio consiglio è quello di aspettare i vari cuochi, tanto al massimo entro 10 giorni avremo il quadro chiaro..
Quindi :O
-
qualcuno può gentilmente postare l' apk del browser che lo vorrei provare?? mi sembra siano stati fatti cambiamenti nello scroll, o sbaglio? è più fluido?
thanks