CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nuovo androidiano!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    nuovo androidiano!!!

    ciao a tutti volevo chiedervi se per favore potreste aiutarmi!!!!ogni tanto il mio galaxy s si interrompe mentre lo uso(giocando coi giochi installati,andando su internet o usando le applicazioni che ho.....)viene fuori dopo che vibra per 2 volte applicazione non in uso o interrotta con la scelta riprova o chiudi!!!ecco vorrei sapere se ho un virus che mi fa sto scherzo(io ho installato l'antivirus AVG e midice che il tel e' pulito)o non so??!!poi come si fa a capire se ho un maledetto virus????grazie in anticipo!!!!

  2.  
  3. #2
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi se per favore potreste aiutarmi!!!!ogni tanto il mio galaxy s si interrompe mentre lo uso(giocando coi giochi installati,andando su internet o usando le applicazioni che ho.....)viene fuori dopo che vibra per 2 volte applicazione non in uso o interrotta con la scelta riprova o chiudi!!!ecco vorrei sapere se ho un virus che mi fa sto scherzo(io ho installato l'antivirus AVG e midice che il tel e' pulito)o non so??!!poi come si fa a capire se ho un maledetto virus????grazie in anticipo!!!!
    Vedo che sei VERAMENTE nuovo di questo mondo.
    Comunque tranquillo, non hai nessun virus! Le vibrazioni sono un problema legato al firmware (che hai), non molto ottimizzato per le caratteristiche del cellulare (problema comune).
    Leggiti la guida che ti posto e con un pò di pazienza inizierai a capire qualcosa. Saluti (1THX Grazie).

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-scrivere.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato darkness07 per il post:

    daniel84 (05-03-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi se per favore potreste aiutarmi!!!!ogni tanto il mio galaxy s si interrompe mentre lo uso(giocando coi giochi installati,andando su internet o usando le applicazioni che ho.....)viene fuori dopo che vibra per 2 volte applicazione non in uso o interrotta con la scelta riprova o chiudi!!!ecco vorrei sapere se ho un virus che mi fa sto scherzo(io ho installato l'antivirus AVG e midice che il tel e' pulito)o non so??!!poi come si fa a capire se ho un maledetto virus????grazie in anticipo!!!!
    Lascia perdere la leggenda dei virus, perché anche ora che Google ha rimosso 21 app dal market non c'è traccia di virus ma semplicissime applicazioni che leggono l'IMEI e lo mandano a "casa" dal produttore...
    Il discorso dei Force Close (perché di questo si tratta) potrebbe dipendere da una incompatibilità delle singole applicazioni che ti danno il problema.
    Se invece avviene in avvio, potrebbe dipendere dal firmware.

    Usi per caso qualche lagfix o apps2sd ?
    Devi dare qualche info di più sul telefono, se vuoi che in quest'area - dove si parla di sistema e non di applicazioni - ti si possa aiutare
    Grazie



    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Leggiti la guida che ti posto e con un pò di pazienza inizierai a capire qualcosa. Saluti (1THX Grazie).
    E DUE: è MOLTO interessante che tu vada in giro a chiedere Thanks solo per aver suggerito la mia guida, quando sei il primo a non averne messi su tutti i vari capitoli che citi.
    O già hai scordato il contenzioso ?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    daniel84 (05-03-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per avermi risp.....cmq no non uso lagfix e neanche apps2sd....sara' che avro'installata qualche app incompatibile...cmq l'antivirus serve???GRAZIE

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risp

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel84 Visualizza il messaggio
    cmq l'antivirus serve???GRAZIE
    no no... vai tranquillo così...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy