Ciaao a titti. Purtroppo il mio gs deve essere portato in garanzia ma ho un problema: il mio cellulare brand tim è sbrandizzato con sopra la darky. Come faccio a rimettere il brand alla 2.2? Grazie![]()
Ciaao a titti. Purtroppo il mio gs deve essere portato in garanzia ma ho un problema: il mio cellulare brand tim è sbrandizzato con sopra la darky. Come faccio a rimettere il brand alla 2.2? Grazie![]()
Fai la procedura di re-virgin (jm8+jp6 froyo 2.2 brand tim). https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
La rom brad tim: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9000_I9000AIJP6_I9000TIMJP4_I9000XXJPP_I9000AIJP6 _AI_TIM.zip
Ultima modifica di coffy72; 04-03-11 alle 22:10
LA VECCHIA E' STANCA!
ma non sarebbe più comodo ripristinare nella guida i link di download di tutte le rom brand? anche perchè anche io sarei alla ricerca di una rom brand![]()
Non per fare il rompiscatole ma potreste spiegarmi meglio come fare? Perchè non sono tanto bravo in tecnologia...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Per ora è QUI
Ho finito da poco l'upload di tutti i firmware che avevo messo da parte prima che il FUS chiudesse.
Quando posso li ripristino nella guida.
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
axel88 (04-03-11)
Coffy, ovviamente non è per te, ma era ESATTAMENTE ciò che intendevo dicendo questo:
... visto che siamo a oltre 50 download di quei file, con 4 thanks.
Ho studiato un po' Kies2 per intercettare e salvare i file durante la decrittazione... ma chi me lo fa fare di perderci tempo ?
Solo per aggiungerne un altro a quella lista ?
Fesso va bene, ma ogni limite ha una pazienza...
![]()
Ultima modifica di Val3r10; 05-03-11 alle 12:22
Su quello nn ti posso dare che ragione! Cmq il tuo impegno e lavoro usalo x l' altro lato della medaglia, cioe la stra grande maggioranza degli utenti che ti adorano e sanno quanto sia importante avere persone come te all'interno del forum....
Sent from my GT-I9000
LA VECCHIA E' STANCA!
Val3r10 (05-03-11)