CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

XWJS7: è iniziato il countdown per il 2.2.1 ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    JP3 va benone: è l'ultimo disponibile ITV, ad oggi.
    Un pò meno bene va il JM1 (di Eclair) che la kitchen inseriva tempo fa...

    Ma siamo entrambi OT. Il thread parla di firmware stock, non di rom cucinate


  2.  
  3. #22
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Per favore non andiamo OT altrimenti si crea il solito macello.
    Ogni messaggio non conforme all'argomento del thread verrà cancellato senza preavviso.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ok,v isto che il mio messaggio è stato cancellato...richiedo: vale la pena montare questa rom?

  5. #24
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    ok,v isto che il mio messaggio è stato cancellato...richiedo: vale la pena montare questa rom?
    Forse non è chiaro che se un moderatore cancella un messaggio non pertinente alla discussione non si è autorizzati a fare la stessa domanda dopo 5 minuti. Mi sembra una cosa semplice da capire. Poi ti rendi conto che la tua domanda è priva di senso? Cioè vorresti sapere dagli altri se vale la pena mettere una rom che non è ancora stata rilasciata ufficialmente in un thread dove si discute di tutt'altro argomento.
    Spero che mi sia spiegato bene...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Forse non è chiaro che se un moderatore cancella un messaggio non pertinente alla discussione non si è autorizzati a fare la stessa domanda dopo 5 minuti. Mi sembra una cosa semplice da capire. Poi ti rendi conto che la tua domanda è priva di senso? Cioè vorresti sapere dagli altri se vale la pena mettere una rom che non è ancora stata rilasciata ufficialmente in un thread dove si discute di tutt'altro argomento.
    Spero che mi sia spiegato bene...
    scusa ma non si parla della XWJS7????
    io chiedo solo se è una rom valida o meno..perchè non dovrebbe essere pertinente il mio discorso?
    Ps: la rom si trova sul rom kitchen e quindi uno se la fa e se la modifica a piacimento..quindi già scaricabile ed installabile!

    e poi, visto che TE SAI, quale sarebbe l'argomento pertinente all'apertura di un 3d come questo?dove uno mette solo la notizia dell'uscita della rom???

  7. #26
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    scusa ma non si parla della XWJS7????
    io chiedo solo se è una rom valida o meno..perchè non dovrebbe essere pertinente il mio discorso?
    Ps: la rom si trova sul rom kitchen e quindi uno se la fa e se la modifica a piacimento..quindi già scaricabile ed installabile!

    e poi, visto che TE SAI, quale sarebbe l'argomento pertinente all'apertura di un 3d come questo?dove uno mette solo la notizia dell'uscita della rom???
    Hai letto il titolo del thread ed almeno il primo post? "XWJS7: è iniziato il countdown per il 2.2.1" mi sembra ovvio che si stia aspettando la release ufficiale samsung per l'Italia che verrà rilasciata tramite kies e non di una rom cucinata da te o da qualcun altro, mentre tu vuoi notizie proprio su di una rom cucinata tramite l'online kitchen di Doc e Stefanel. Pensi ancora che il tuo discorso sia pertinente? Fai un po' te...

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Montblanc


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Aversa
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Più che in Android 2.2.1 spero vivamente in un modem decente. Il JPP è ottimo per le chiamate, ma per il GPS fa veramente pena... se ne uscirà uno paragonabile al JPE (se non meglio) mi ricrederò completamente su Samsung Italia!

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    e poi, visto che TE SAI, quale sarebbe l'argomento pertinente all'apertura di un 3d come questo?dove uno mette solo la notizia dell'uscita della rom???
    Qui c'è il mio outing, che forse può TENTARE di chiarire la vicenda.
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ma siamo entrambi OT. Il thread parla di firmware stock, non di rom cucinate
    Anche se "tentare" è una azione attiva, e non passiva, e richiede la lettura del contesto prima della domanda sul proprio caso specifico...

    I firmware UFFICIALI sono una cosa (e si flashano con odin),
    le rom CUCINATE un'altra (e si installano generalmente da recovery, a meno che qualcuno non abbia fatto il backup del proprio sistema per flasharlo da Odin, come è uscita di recente una Darky ).

    Il thread parla di firmware ufficiali, non delle rom da essi derivate.
    In particolare del recente incremento di diffusione in Europa di firmware nazionali Froyo 2.2.1...

    Che poi per qualcuno non abbia senso un thread del genere, liberissimi di pensarlo...
    Personalmente, ne ho visti tanti molto più inutili


    Ultima modifica di Val3r10; 09-03-11 alle 17:32

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montblanc Visualizza il messaggio
    Più che in Android 2.2.1 spero vivamente in un modem decente.
    Ho idea che grosse novità Samsung Italia non ne tirerà fuori, visto che tutti i firmware rilasciati fino ad ora sul 2.2.1 hanno identico modem JPY

    JPY, JS3, JS2, JS5, JS7, JQ1 ... TUTTI!


    Ma magari leggono qui e mi smentiscono...
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ho idea che grosse novità Samsung Italia non ne tirerà fuori, visto che tutti i firmware rilasciati fino ad ora sul 2.2.1 hanno identico modem JPY

    JPY, JS3, JS2, JS5, JS7, JQ1 ... TUTTI!


    Ma magari leggono qui e mi smentiscono...
    scusa il piccolissimo OT
    il JV1 (2.3.2) aveva un altro modem o sbaglio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy