Modifiche o possibili alternative per antenna GSM/3G ?
la vostra antenna come funziona? vi spiego meglio io prima di passare al samsung galaxy s avevo un nokia n900 ed ho notato che l'antenna del samsung è molto più scadente del nokia, dove con il nokia avevo il massimo segnale con il samsung ne ho la metà considerate dove avevo poco segnale con il nokia :(
avete lo stesso problema?
HELP Ricambi samsung Napoli Antenna Galaxy S
Salve vorrei chiedervi se magari c'è qualcuno di Napoli che può indirizzarmi presso un negozio di ricambi o un centro di riparazione in città dove poter comprare un filo dell'antenna di un galaxy s i9000.
Mi hanno dato un telefono a cui si è spezzato questo filo durante un'operazione di smontaggio e quindi non so dove trovare il ricambio.
Magari se qualcuno ha un telefono rotto e può vendermi il pezzo sarei contento lo stesso. ;)
Antenna GSM guasta. Alternative?
Salve gente!
l'i9000 di un mio amico (scrivo per conto suo), dopo una riparazione casalinga, ha problemi di ricezione. Ho provato a flashare due modem ma nessun risultato. Non sapendo più che fare, quindi, ho inserito del filo elettrico nel connettore dell'antenna esterna. Ta-daa! Ricezione più che ottima. Il problema risorge non appena chiudo la cover del cellulare (quella che copre la batteria), infatti la ricezione cola a picco. Se la rimuovo, tutto fila liscio.
La mia domanda dunque è: esiste un metodo per far funzionare quell'antenna artigianale a cover chiusa? Forse qualche intenditore di elettronica può aiutarmi. Per quanto mi riguarda, ho solo delle conoscenze base.
Grazie in anticipo ;)