Per ora, il solito Nord Europa... XEE: Finlandia
[ROM][2.2.1][XWJS7][Download]: Available through Kies! - xda-developers
Originariamente inviato da majava
Per ora, il solito Nord Europa... XEE: Finlandia
[ROM][2.2.1][XWJS7][Download]: Available through Kies! - xda-developers
Originariamente inviato da majava
appena arriverà da noi vedrò se riportare il mio galaxy verginello per aggiornarlo con la 2.2.1 originale![]()
di che si tratta?
ragazzi....provate le rom che trovate sul forum, altro che rom ufficiali. non c'é paragone
Giustissimo. Sacrosanto.
Ma che c'entra ?![]()
Secondo questo principio qualsiasi progresso è inutile. Basta attendere che qualcun altro cucini al posto nostro...
Magari Darky o Doc, che neanche sono sul forum ...
E magari postare solo per chiedere come si installa questa o quella "rom che si trova sul forum"...
Io stavo benissimo in effetti con la JP5-K9... mi sarei risparmiato 1499 dei miei 1500 post.
E altrettanti grattacapi.
Bastava chiedere: Tatuuuuu, come faccio a installare la tua creazione ?
![]()
![]()
![]()
Della nuova 2.2.1 locale (XEE, Scandinavia)...
E' il primo segnale "entro il 10 marzo" annunciato, oppure solo un ennesimo test dopo XEU e XEN ?
Staremo a vedere.
Tanto qualcuno che rischia e lavora per noi lo troviamo sempre
![]()
Ultima modifica di Val3r10; 08-03-11 alle 06:59 - Motivo: 2in1
be secondo me voleva soltanto sottolineare il fatto che l'utente finale che che puo essere tatuato, tu o io si impegna di piu e riesce meglio di un sviluppatore di samsung proprio perche il suo non e un lavoro, ma una passione...
detto questo devi considerare magari anche che non tutti (me compreso)sono in grado di cucinare rom come fa tatuato o dare vita ad un ottima guida e dare consigli che "salvano la vita"di tante persone come fai tu...
... e ora anche la Germania (DBT) v2.2.1: XXJQ3
[ROM][2.2.1] I9000XXJQ3 Release - xda-developers
Il countdown al 10 marzo è veloce e serrato![]()
si avvicina sempre di più...però io ci scommetto quello che volete che noi saremo gli ultimi del 10 marzo xD
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
valerio ma montando già una rom basata sulla 2.2.1 aggiornando a questa ufficiale in teoria non dovrei riscontrare alcun miglioramento generale o sbaglio?![]()