Visualizzazione stampabile
-
Fai il re-virgin con JM3. E' tutto in quel post, altrimenti non ne avrei parlato...
Se hai i tre tasti funzionanti, non ne abusare. Ma per pulire da un diverso bootloader (ginger) ti occorre quello.
Ma qui siamo OT... capisc'ammé ;)
Per questo ti avevo sottolineato l'altro thread.
-
Giusto per mettere a disposizione la mia esperienza..tempo fa son passata da JS7 (pit 803) a JS2 (pit 512) con Odin versione 1 file ed è andato tutto ok.
Oltretutto questo passaggio mi ha anche risolto l'annoso problema del CSC che ora è tornato ITV......PDA:JS2/PHONE:JPY/CSC:JS1(ITV)
-
mms.apk
Raga Salve a tutti.. Piccola domanda riguardo a questa nostra 2.2.1
Ma voi avete notato che gli sms non segnano l'orario di invio (da parte del mittente; ad esempio se ti inviano un sms alle 3 di notte che magari hai il cell spento e lo riaccendi alle 8 allora l'sms ti segna le 8 come ora d'invio)
Volevo sapere se e come avete ovviato a questo "bug"!
Ciao ciao.
-
@Milena: quello che ti manca - e del quale avevamo già parlato - è il cambio esplicito di product code.
Non lo ottieni con il semplice flash di un firmware piuttosto che l'altro. Nemmeno se il firmware è italiano...
C'è il cap.10 della guida in evidenza nell'area che lo tratta.
@Peppegs: è un problema noto e credo comune a molte altre versioni, italiane e non. Tant'è vero che su XDA, dove davvero non si occupano di noi, esistono dei fix. Prova a cercare...
... e nessuno dei due argomenti è in topic col topic roftl
Thanks
-
Valerio prima che comincio a smanettare e giusto per togliermi l'ultimo dubbio..mi viene fuori ITV anche facendo *#1234# e *2767*4387264636#...non è a posto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Valerio prima che comincio a smanettare e giusto per togliermi l'ultimo dubbio..mi viene fuori ITV anche facendo *#1234# e *2767*4387264636#...non è a posto?
Per favore, posta tutta la configurazione. HIDSWVER e Product Code completi.
Il tuo punto di partenza e il punto di arrivo che ti prefiggi.
Altrimenti non capisco proprio quale sia il problema e cosa voglia "smanettare"
Possibilmente in uno dei thread di help preposti allo scopo...
(capirai bene, rileggendo questo thread, che non posso alimentare gli OT ... ovvero non risponderò qui)
Grazie
-
Ho postato come hai detto..grazie..che mi dici?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ho postato come hai detto..grazie..che mi dici?
Ok, ci rinuncio... :-$ roftl (cfr. qui)
Sono andato a cercarmi il tuo post e ti ho risposto lì, visto che si parla di Kies ...
:)
-
Da un post differente (Problemi ROM-modding) Valerio rimanda qui per questioni inerenti all'ultimo firmware froyo ufficiale italiano.
Ho letto questo post "guerreggiato"....io vorrei capire una cosa:
la mia situazione attuale è la seguente:
Phone: I9000XXJPY
Csc: I9000XENJS3
Build Info: 2.2.1 FROYO.XWJS5 (2011. 01)
PCode: GT-I9000HKYXEH
Kernel: SpeedMod K13D 500Hz - RAM 340Mb
Flashai la JS5 perchè pensavo fosse l'ultima da piazzare come 2.2.1 (e me la proponeva infatti anche Kies). Dovrei invece pensare di flashare questa RSJS2 di cui si parla in questo post? Se sì, perchè?
A quel punto, potrei tenerci su il Kernel SpeedMod che mi sta dando buone risposte?
Infine, immagino che se faccio questa scelta non dovrei più pensare ad eventuali ROM cucinate, altrimenti dovrei andare direttamente su quelle dalla mia versione attuale, o tramite re-virgin per portarmi nella condizione ottimale per loro e basta.
Correct?
-
Quote:
Caviglia
Da un post differente (Problemi ROM-modding) Valerio rimanda qui per questioni inerenti all'ultimo firmware froyo ufficiale italiano.
Ho letto questo post "guerreggiato"....io vorrei capire una cosa:
la mia situazione attuale è la seguente:
Phone: I9000XXJPY
Csc: I9000XENJS3
Build Info: 2.2.1 FROYO.XWJS5 (2011. 01)
PCode: GT-I9000HKYXEH
Kernel: SpeedMod K13D 500Hz - RAM 340Mb
Flashai la JS5 perchè pensavo fosse l'ultima da piazzare come 2.2.1 (e me la proponeva infatti anche Kies). Dovrei invece pensare di flashare questa RSJS2 di cui si parla in questo post? Se sì, perchè?
A quel punto, potrei tenerci su il Kernel SpeedMod che mi sta dando buone risposte?
Infine, immagino che se faccio questa scelta non dovrei più pensare ad eventuali ROM cucinate, altrimenti dovrei andare direttamente su quelle dalla mia versione attuale, o tramite re-virgin per portarmi nella condizione ottimale per loro e basta.
Correct?
Caviglione, già te lo dissi a suo tempo che la js2 era l'ultima release di froyo 2.2.1...
L'installazione di quest'ultima non ti pregiudica l'installazione di una rom cucinata, inquanto qualsiasi rom cucinata sarà basata su di un firmware, quindi se metterai su una rom con la js5 di base ti ritroverai la js5, se metterai su una con la js2 ti ritroverai con la js2 e così via...questo per dirti che una rom cucinata con js5 puo essere anche migliore della ufficiale js2 o viceversa...se nn c'è una rom cooky migliore della altre un motivo ci sarà...sono tutte divere con pregi e difetti ognu'una.