CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
Discussione:

[FW] Froyo 2.2.1 ITV: RSJS2; puntualissimi il 10 marzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , dopo aver installato tramite odin il nuovo firmware , tutto funziona bene, ma controllando mi dice CSC: Unknown , l'unico dubbio che ho è di non avere disabilitato il Voodo 5.01 di supercurio prima di flashare , venivo da froyo 2.2 originale non brandizzato , cosa potrebbe comportarmi e come potrei risolvere ? Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

riparti da zero con jm8

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    riparti da zero con jm8
    riprovo a chiedere quello che ho chieso gia' 3-4 volte....
    ho froyo 2.2 con jp5 vorrei procedere cosi':
    1 DISATTIVARE LAGFIX
    2 METTERE ECLAIR JM8
    3 FLASCHARE 2.2.1 ( file unico messo a disposizione da Valerio...e quindi da mettere solo nel campo PDA in odin)
    4 EVENTUALMENTE METTERE KERNEL (ma a questo punto quale ??? )

so di essere imbranata e di avere mille conferme prima di procedere......vi prego aiutatemi....per passare a 2.2 ci ho messo 2 settimane ...grazie a valerio...che pero' non mi aiuta piu

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Non ho capito a cosa servono, ma ci sono ben tre thread che raggruppano gli aiuti che chiedete qui. Non facciamone un quarto.
    1) https://www.androidiani.com/forum/mo...pp-lagfix.html
    2) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-galaxys.html
    3) https://www.androidiani.com/forum/mo...up-update.html

Per non parlare del thread che cito sempre e che ho in firma, che è li appositamente PROPRIO per richiedere/integrare chiarimenti sulle stesse guide. E NON per chiedere come si fa una certa cosa che li è spiegata...

Ma tanto noi siamo quelli che preferiscono viaggiare sulle corsie preferenziali o di emergenza... no ?

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Personalmente non risponderò più a nessun off topic o richiesta di aiuto su argomenti già trattati nelle mie guide. Guide che ho impiegato settimane a scrivere.
    E non certo per me...
    La ritengo una personale mancanza di rispetto, e non mi presterò più ad alimentarla.

COME RIPETO per la quinta volta, questo thread rende solo disponibile (già 200 volte contro una ventina di thanks, ndr.) il firmware originale per installarlo da Odin.

Visto che come farlo è ben spiegato altrove, abbiate almeno la decenza di non chiedere ciò che avete la pigrizia di non leggere.

Grazie.
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

biskotto (12-03-11),Giulix63 (14-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho capito a cosa servono, ma ci sono ben tre thread che raggruppano gli aiuti che chiedete qui. Non facciamone un quarto.
    1) https://www.androidiani.com/forum/mo...pp-lagfix.html
    2) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-galaxys.html
    3) https://www.androidiani.com/forum/mo...up-update.html

Per non parlare del thread che cito sempre e che ho in firma, che è li appositamente PROPRIO per richiedere/integrare chiarimenti sulle stesse guide. E NON per chiedere come si fa una certa cosa che li è spiegata...

Ma tanto noi siamo quelli che preferiscono viaggiare sulle corsie preferenziali o di emergenza... no ?
    ti chiedo scusa valerio...

Coleman
    Guest
    Predefinito

Ciao Valerio, io possiedo un Galaxy S PDA:JP5/ PHONE:JPP / CSC:JP4 (ITV)e sono riuscito ad aggiornare alla 2.2.1 con facendo così: installato kies 2 aggiornato, poi kies registry, ma mi dava errore ful firmwareupdate che mi si bloccava e poi ho seguito la tua guida aggiornando tramite Odin che l'ho trovato estremamente semplice. Grazie mille e scusa per lo sfogo di ieri, ma era rivolto in generale e non a te.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Coleman per il post:

Val3r10 (12-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

La versione completa appena scaricata da Kies 2 (intercettata e resa disponibile, naturalmente )
    ... se volete flashare con Odin [singolo file .tar, senza PIT e senza Re-Partition] (cfr. guida)

File: GT-I9000_I9000RSJS2_I9000ITVJS1_I9000XXJPY_I9000RSJS2_RS_ITV.zip

E già che se ne parla, mi permetto di sottolineare:

Come già anticipato da Cicciocant, nel pacchetto non sono presenti bootloader potenzialmente pericolosi, quindi flashate pure tranquilli...
    codice:
    24/01/2011  05:41     266.477.568  factoryfs.rfs
    19/01/2011  08:20      19.513.344  cache.rfs
    20/12/2010  05:14      12.582.912  modem.bin
    24/01/2011  05:41         655.360  param.lfs
    24/01/2011  05:41       4.837.388  zImage

PS: il è in basso a destra
    Sulla versione a unico file (il link? non è attivo??? ) non va utilizzato nessun PIT giusto?
    Ma io che ho installato la JP5 con Pit 803 se eseguo il flash di questa va bene comunque? visto che su SamFirmware fanno riferimento al PIT 512!!! sono un pò confuso... :o

Devo fare il ReVirgin?

Thanks
    Val3r10

Help My!!!!!

Mi puoi chiarire il dubbio????

Plees...Plees...Plees...Plees...Plees...Plees...Pl ees...Plees...Plees...Plees...Plees...Plees...Plee s...Plees...Plees...Plees...Plees...Plees...Plees. ..Plees...Plees...
    Ultima modifica di Giulix63; 17-03-11 alle 10:49

Androidiano L'avatar di kontorotsui

Smartphone
    Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Premetto che mi sono letto le varie guide (a proposito, grandissimo lavoro!) di Valerio.

Io sono in questa situazione:

PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP3
    Product Code: GT-I9000HKDTIM

Come ci sono arrivato è facile... dalla 2.1 di un brand TIM ho fatto il passaggio alla 2.2 tramite KIES (vecchio) col Registry patcher facendo credere che il product code era un ITV liscio ottenendo di sbrandizzarlo pure.

Peccato che ora con KIES 2.0 non mi fa fare nessun aggiornamento alla 2.2.1.
    Anzi, neppure mi fa apparire i dati del firmware a schermo (bastardo!).
    Questo avviene per via del product code discordante dal CSC, giusto?

Ora, ripeto premetto che mi sono già letto le guide ma vorrei una conferma, mi pare che le opzioni siano:

a) Cambiare il Product Code (e non mi sembra banale, letta la guida) da TIM a ITV e aggiornare tramite KIES
    b) Flashare la 2.2.1 direttamente da Odin, che poi è il tema di questo thread tenendomi (immagino) il product code con TIM ma chi se ne frega.

La mia domanda è: tra le due, qual'è la più consigliabile? In entrambi i casi serve poi un wipe e factory reset?

Considerato che non mi funziona neppure la combo dei 3 tasti (era brandizzato TIM) dovrei costruire tutto dalla fondamenta... almeno però tra le due vorrei un consiglio esperto su che strada prendere.

Le alternative che immagino, ma non so se sono possibili, sono:

1) Rimettere il CSC a TIM e (immagino) mi fa fare l'upgrade alla 2.2.1 TIM, ma mi becco il factory reset... e poi lo sbrandizzo semplicemente cambiando il CSC? Non credo proprio, a quanto leggo nella guida.
    2) Aspettare in grazia divina qualcosa come il KIES Registry Patcher che mi permetta di far credere a KIES 2 che ho un Product Code ITV e non TIM. Ho speranze?

Grazie e scusate le molte domande, in rispetto alle molte persone esperte che frequentano questo thread ho cercato di informarmi quanto più possibile per non fare domande da niubbo, però i dubbi rimasti vi chiederei gentilmente di togliermeli voi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

Ciao, ieri ho rifatto la procedura di re-virgin utilizzando il firmware jm3 che in teoria dovrebbe essere quello ufficiale. ho seguito come l'altra volta le istruzioni alla lettera ma ho notato che qualcosa non funzionava durante l'installazione: dava problemi di accesso ad una cartella (ITV...): morale il mio cell una volta riavviato non veniva riconosciuto da kies come ITV (Fino a ieri utilizzavo senza problemi la 2.2.1 JPY XEU) che avevo flashato con odin.

Ho risolto aggiornando alla 2.2.1 linkata in questo post ed ora il mio Galaxy viene correttamente riconosciuto da Kies e non ha dato nessun problema in fase di installazione. Obiettivo raggiunto.

Solo per segnalare problemi con l'installazione della JM3/Pit512/repart. Ho provato più volte la procedura con odin 1.3 e odin 1.7

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sono riuscito a fare il re virgin con la jm8 però collegandolo a kies mi da ke il mio firmware non può essere aggiornato... e il product code è rimasto tim non doveva diventare itv flashando con odin la jm8?

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio