Visualizzazione stampabile
-
Valerio scusa ma, non mi hai ancora risposto
Io ho aggiornato da Eclair a Froyo 2.2 tramite Kies ed ora mi ritrovo con RSJP5 - XXJPP -ITVJP4
Poi ho solamente utilizzato Z4root per avere i permessi di superuser e poi ho installato il supermod kernel 13C.
Prima di provare ad aggiornare tramite Kies a Froyo 2..2.1 ho ripristinato il kernel originale che avevo salvato e rimosso il superuser.
Non so perchè tu affermi che il JP4ITV per Kies non esiste visto che me l'ha installato lui.
Non voglio aspettare oltre e ho deciso di flashare la rom del post iniziale tramite Odin.
Posso farlo seguendo la guida con Froyo 2.2 o devo passare da JM3 o JM8?
Poi mi ritroverò una rom ufficiale a tutti gli effetti che sarà riconosciuta da Kies per eventuali aggiornamenti futuri?
Grazie
-
GRAZIE vALERIO!
forse è stato detto, ma questo FW "italiano" come si colloca rispetto agli "internazionali" di samfirmware? è tipo JS5 o ha delle differenze specifiche?
grazie
ciao
-
ebbene si ho aggiornato anche io alla 2.2.1 ufficiale tramite kies, sembra andare meglio che con la 2.2 ma ho notato che z4root non funziona con questa relase di firmware.
Potereste dirmi come rootare il galaxy senza dover installare nuovi kernel, ho la combo disattivata e non vorrei effettuare procedure che possano brikkarmi il telefono.
grazie.
-
Volevo ringraziare Valerio per la sua puntualità e gentilezza nel segnalare questo aggiornamento.
Non so se si è notato ma sto provando un po di rom dato che sto scrivendo in topic di svariate soluzioni per il Galaxy e siccome sono alla ricerca di un qualcosa adatto a me sono in fase di testing...
Adesso ho messo su la Darky's 9.3 ma mi fa paura il fatto che lo schermo faccia uno strano sfarfallio...
Per cui sono motivato a mettere questa realise e di tenermela stabilmente con un kernel tra vodoo o speedmod...
-
Ho fatto un test veloce di questa relase 2.2.1 ita. Il gps sembra agganciare bene, cosa che sul mio sgs accade di rado! Il cell sembra reattivo ma poco cambia dalla JPY XEU.
Vorrei ora capire una cosa...se tenendo buona questa relase non moddata io caricassi con odin un kernel speedmod otterrei probabili vantaggi prestazionali? Potrei poi usufruire di possibili aggiornamenti via kies o per farlo devo x forza di cose tenermi il kernel original? Ad ogni modo potrei poi ricaricare l'originale senza perdita di dati per aggiornare ad una futura relase originale?
-
Ragazzi, datevi una regolata, prima che vengano GIUSTAMENTE cancellati di nuovo tutti i post inutili e off-topic che stanno fioccando.
Non sono io a cancellarli, ma IO mi sono stancato.
Personalmente non risponderò più a nessun off topic o richiesta di aiuto su argomenti già trattati nelle mie guide. Guide che ho impiegato settimane a scrivere.
E non certo per me...
La ritengo una personale mancanza di rispetto, e non mi presterò più ad alimentarla.
Fate come vi pare.
PS: un consiglio gratis.
Il capitolo 10 spiega proprio come far aggiornare altre versioni che non si aggiornano da Kies.
E l'ho pubblicato un mese prima dell'uscita di questo firmware... ;)
COME RIPETO per la quinta volta, questo thread rende solo disponibile (già 200 volte contro una ventina di thanks, ndr.) il firmware originale per installarlo da Odin, e NON tratta di come far aggiornare da Kies le Vs. ROM modificate o di altri product code diversi da GT-I9000HKDITV, che è l'unico italiano no-brand aggiornabile da Kies v2.0 al momento.
(mi risulta esista anche GT-I9000HKYITV, con CSC JP4 ... se volete, dovete cambiare product code)
Visto che è ben spiegato altrove, abbiate almeno la decenza di non chiedere ciò che avete la pigrizia di non leggere.
Non lo dico più.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Ragazzi, datevi una regolata, prima che vengano GIUSTAMENTE cancellati di nuovo tutti i post inutili e off-topic che stanno fioccando.
Non sono io a cancellarli, ma IO mi sono stancato.
Personalmente non risponderò più a nessun off topic o richiesta di aiuto su argomenti già trattati nelle mie guide. Guide che ho impiegato settimane a scrivere.
E non certo per me...
La ritengo una personale mancanza di rispetto, e non mi presterò più ad alimentarla.
Fate come vi pare.
PS: un consiglio gratis.
Il capitolo 10 spiega proprio come far aggiornare altre versioni che non si aggiornano da Kies.
E l'ho pubblicato un mese prima dell'uscita di questo firmware... ;)
COME RIPETO per la quinta volta, questo thread rende solo disponibile (già 200 volte contro una ventina di thanks, ndr.) il firmware originale per installarlo da Odin, e NON tratta di come far aggiornare da Kies le Vs. ROM modificate o di altri product code diversi da GT-I9000HKDITV, che è l'unico italiano no-brand aggiornabile da Kies v2.0 al momento.
(mi risulta esista anche GT-I9000HKYITV, con CSC JP4 ... se volete, dovete cambiare product code)
Visto che è ben spiegato altrove, abbiate almeno la decenza di non chiedere ciò che avete la pigrizia di non leggere.
Non lo dico più.
Grazie.
Ciao, io questa mattina ho aperto un post inerente ai modelli aggiornabili a froyo 2.2.1 e relazionarmi con altri utenti nella mia stessa difficoltà visto che il post che mi ha tenuto sempre aggionarto è stato bloccato nella giornata di ieri. Io, come altri nel forum, non ho potuto aggiornare perchè ho il i9000itvjp4 e vorrei aver la possibilità di avere notizie quindi non saprei come farlo. Chiedo solamente un consiglio visto che non sono un esperto e non saprei nemmeno metter le mani su flash, re-virgin e tanto altro per demerito mio e non per la cura dettagliata nei particolari da te concessi :)
-
Mi dispiace aver innescato la il disappunto di alcuni con il mio primo post in questo forum. Come anticipato sono nuovo e non ho ancora la dimestichezza sufficiente per muovermi tra i vari argomenti trattati ed individuare le risposte richieste. cercherò di fare tesoro dei suggerimenti forniti. Grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coleman
Ciao, io questa mattina ho aperto un post inerente ai modelli aggiornabili a froyo 2.2.1 e relazionarmi con altri utenti nella mia stessa difficoltà visto che il post che mi ha tenuto sempre aggionarto è stato bloccato nella giornata di ieri. Io, come altri nel forum, non ho potuto aggiornare perchè ho il i9000itvjp4 e vorrei aver la possibilità di avere notizie quindi non saprei come farlo. Chiedo solamente un consiglio visto che non sono un esperto e non saprei nemmeno metter le mani su flash, re-virgin e tanto altro per demerito mio e non per la cura dettagliata nei particolari da te concessi :)
Come hai quotato tu stesso, ho già precisato di non avere alcun ruolo nella cancellazione dei messaggi o la chiusura di altri thread.
Io posso solo parlare per quanto mi riguarda.
Anzi, credo proprio che la mia dedizione parli per me, col 99.9% di post di risposta e lo 0.1% di domande...
Fino ad ora non l'ho fatta pesare, ma anche Giobbe a questo punto avrebbe tirato giù il calendario.
Per il tuo problema, scrivi nei thread che riguardano il tuo problema.
Ce ne sono almeno 3 in testa a quest'area appositamente li per essere usati. Oppure aprine uno nuovo, se ti sembra opportuno e di ampio interesse.
E la poca conoscenza dell'argomento non autorizza a violare la netiquette e le regole di QUALUNQUE forum.
Il fatto che un thread da 600 post con l'85% di off-topic sia stato chiuso non autorizza nessuno a spostarsi e reiterare altrettanto IN UN THREAD CHE PARLA DI ALTRO in un'area che dovrebbe essere a maggiore contenuto tecnico.
Ma come ho detto, io parlo per me. Non sono nello staff del forum.
Fate quello che vi pare.
..._
-
@Tauromenium: Ti pregoooo, riapri il thread: Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1 !!!
roftl roftl roftl