Visualizzazione stampabile
-
ho staccato e riattaccato.... l'ho fatto ripartire ma si blocca sempre in quel punto!!! stavo ripassando ad eclair per ripulire... ma quanto ci mette di norma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Come hai quotato tu stesso, ho già precisato di non avere alcun ruolo nella cancellazione dei messaggi o la chiusura di altri thread.
Io posso solo parlare per quanto mi riguarda.
Anzi, credo proprio che la mia dedizione parli per me, col 99.9% di post di risposta e lo 0.1% di domande...
Fino ad ora non l'ho fatta pesare, ma anche Giobbe a questo punto avrebbe tirato giù il calendario.
Per il tuo problema, scrivi nei thread che riguardano il tuo problema.
Ce ne sono almeno 3 in testa a quest'area appositamente li per essere usati. Oppure aprine uno nuovo, se ti sembra opportuno e di ampio interesse.
E la poca conoscenza dell'argomento non autorizza a violare la netiquette e le regole di QUALUNQUE forum.
Il fatto che un thread da 600 post con l'85% di off-topic sia stato chiuso non autorizza nessuno a spostarsi e reiterare altrettanto IN UN THREAD CHE PARLA DI ALTRO in un'area che dovrebbe essere a maggiore contenuto tecnico.
Ma come ho detto, io parlo per me. Non sono nello staff del forum.
Fate quello che vi pare.
..._
Ora ti risponde perchè non mi va di passare per lo stupido di turno:
1_ Ho scritto qui perchè il Mondo si è spostato dalla discussione "finalmente è arrivato il 2.2.1.
2_ Ho aperto un post questa mattina e mi è stato cancellato
3_ Io penso di non esser ben visto in questo forum...ho scritto vari messaggi nel tuo post oltre la mia precisazione? Non penso, ma provate a leggere i miei messaggi nel forum e vedrete quanto sono invadente. Io partecipavo alla discussione "finalmente è arrivato il 2.2.1" e capirai che si parlava di tutto ad eccezione dell'oggetto della discussione. Io non sono impedito nella telefonia, ma non sono uno smanettone Android visto che provengo da Symbian da diversi anni ed ho posseduto solo Nokia (se vai sul forum Nokia vedi che l'utenza Coleman è iscritta dal 2006 ed avrò inviato 50 messaggi. Comunque farò quello che mi pare, cioè mi cancellerò dal forum siccome non si riesce ad arrivare ad una conclusione in maniera civile ed educata(non è rivolto a te). Mi scuso se mi sono permesso di dire la mia,ma ho aperto un forum e mi è stato cancellato, ho scirtto in altri e le mie osservazioni sono andate sfumate quindi... Mi permetto solo di dirti che sono straeducato e gentile però sarebbe il caso di prendersela con le persone che aprono post a caso o tarsanno di domande e non con me che si è iscritto per scambiare opinioni e per farmi consigliare il Galaxy S in conflitto con N8 e iPhone4 e non me ne sono pentito. Cmq ti faccio i complimenti per le tue conoscenze in materia di telefonia, per le guide in cui hai spiegato le varie procedure e per la pazienza che hai avuto a stilarle (fossero tutti come te). Saluti.
-
Quote:
Coleman
1_ Ho scritto qui perchè il Mondo si è spostato dalla discussione "finalmente è arrivato il 2.2.1.
3_ Io penso di non esser ben visto in questo forum...
[...]
Scusami se mi ripeto, ma ho quotato te solo perché sei venuto a chiedere aiuto off-topic in questo thread dicendo che di la ti avevano chiuso/cancellato i post.
Ma io che c'entro ?
Quote:
Val3r10
Come hai quotato tu stesso, ho già precisato di non avere alcun ruolo nella cancellazione dei messaggi o la chiusura di altri thread.
[...]
Per il tuo problema, scrivi nei thread che riguardano il tuo problema.
Ce ne sono almeno 3 in testa a quest'area appositamente li per essere usati. Oppure aprine uno nuovo, se ti sembra opportuno e di ampio interesse.
E la poca conoscenza dell'argomento non autorizza a violare la netiquette e le regole di QUALUNQUE forum.
Il fatto che un thread da 600 post con l'85% di off-topic sia stato chiuso non autorizza nessuno a spostarsi e reiterare altrettanto IN UN THREAD CHE PARLA DI ALTRO in un'area che dovrebbe essere a maggiore contenuto tecnico.
Ma come ho detto, io parlo per me. Non sono nello staff del forum.
Il modo è sbagliato ed il thread è sbagliato.
Se vuoi risposte o aiuto (da me, visto che hai scritto qui), prova a dare un'occhiata ai thread che ti ho suggerito (in evidenza in quest'area ce ne sono almeno tre!) e vedi chi aiuta chi.
Saluti.
-
Quote:
Max92
Mi spiace non saprei... hai Windows 7? L'hai fatto partire come amministratore?
Quote:
rufo89
ho vindows vista!
Quote:
Max92
Mi spiace non mi è mai successa una cosa simile..
Quote:
Max92
Non saprei cosa consigliarti...Ripeto non mi sono mai trovato in queste condizioni.
Posso portare dei pasticcini ?
Un thé, o altro ?
-
Quote:
Val3r10
Posso portare dei pasticcini ?
Un thé, o altro ?
bhe magari un consiglio lo accetto... visto che ancora è bloccato li...
-
... se non si fosse capito, il tono era per una volta ironico invece di ripetere 1000 volte la stessa cosa:
LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE A CASO.
Quote:
Val3r10
Il modo è sbagliato ed il thread è sbagliato.
Se vuoi risposte o aiuto (da me, visto che hai scritto qui), prova a dare un'occhiata ai thread che ti ho suggerito (in evidenza in quest'area ce ne sono almeno tre!) e vedi chi aiuta chi.
Ma l'ho dovuto rifare... ;)
Io qui non rispondo.
L'ho scritto in GRANDE e se non lo leggete prima di postare non è colpa mia.
Non ho proprio capito a quale titolo debba continuare a prestarmi alle prese in giro.
Visto che i post di sfottò sono subito dopo l'avviso.
Quote:
Val3r10
Personalmente non risponderò più a nessun off topic o richiesta di aiuto su argomenti già trattati nelle mie guide. Guide che ho impiegato settimane a scrivere.
E non certo per me...
La ritengo una personale mancanza di rispetto, e non mi presterò più ad alimentarla.
-
Quote:
rufo89
bhe magari un consiglio lo accetto... visto che ancora è bloccato li...
Rispondo anche se siamo OT... Ormai hai già staccato prova a chiudere, riaprire ODIN come amministratore (se su Vista è possibile, non ricordo avendolo tenuto... 2 minuti? roftl), rimetti tutti i dati attacca il cell (solo DOPO aver aperto e settato ODIN) start...
NON mi assumo nessuna responsabilità per danni (non si sa mai roftl).
-
devo dire che questa versione 2.2.1 ha proprio migliorato notevolmente il mio Galaxy S...sembra di avere in mano un'altro cell..fluido, preciso, perfetto! . E pure l'autonomia è migliorata di parecchio, almeno un 30 %... F A N T A S T I C O !
-
Quote:
Coleman
3_ Io penso di non esser ben visto in questo forum...ho scritto vari messaggi nel tuo post oltre la mia precisazione? Non penso, ma provate a leggere i miei messaggi nel forum e vedrete quanto sono invadente. Io partecipavo alla discussione "finalmente è arrivato il 2.2.1" e capirai che si parlava di tutto ad eccezione dell'oggetto della discussione. Io non sono impedito nella telefonia, ma non sono uno smanettone Android visto che provengo da Symbian da diversi anni ed ho posseduto solo Nokia (se vai sul forum Nokia vedi che l'utenza Coleman è iscritta dal 2006 ed avrò inviato 50 messaggi. Comunque farò quello che mi pare, cioè mi cancellerò dal forum siccome non si riesce ad arrivare ad una conclusione in maniera civile ed educata(non è rivolto a te). Mi scuso se mi sono permesso di dire la mia,ma ho aperto un forum e mi è stato cancellato, ho scirtto in altri e le mie osservazioni sono andate sfumate quindi... Mi permetto solo di dirti che sono straeducato e gentile però sarebbe il caso di prendersela con le persone che aprono post a caso o tarsanno di domande e non con me che si è iscritto per scambiare opinioni e per farmi consigliare il Galaxy S in conflitto con N8 e iPhone4 e non me ne sono pentito. Cmq ti faccio i complimenti per le tue conoscenze in materia di telefonia, per le guide in cui hai spiegato le varie procedure e per la pazienza che hai avuto a stilarle (fossero tutti come te). Saluti.
Coleman non preoccuparti...qui stanno tutti andando via di testa...cancellano a caso i messaggi perchè dicono non essere inerenti al 3d...
vedi te che cosa ci sarebbe da dire sul 3d "finalmente è arrivato 2.2.1" o simile...
gli scriveremo: siiii che bello!!!! roftl
-
Quote:
Coleman
Cerchiamo di capirci.
Primo qui nessuno ha niente contro altri utenti del forum e quindi nemmeno contro di te.
Secondo, se apri un thread con su scritto "ma perchè il mio telefono xxxxx non ha ricevuto l'aggiornamento?" ti rendi conto che la domanda è stata già fatta 2 milioni di volte in tutte le salse? Ti rendi conto che la risposta può essere soltanto: "boh, e che ne so? scrivi alla samsung"? O al massimo: "aspetta"? O pensi che ci sia la talpa infiltrata che sappia spiegarti perchè il tuo cellulare non ha ricevuto l'aggiornamento?
Ora a me sembra solo questione di buon senso non aprire simili discussioni ma probabilmente mi sbaglio. Io posso anche fregarmene di moderare e cancellare post e chiudere thread e lasciare libero sfogo a tutte le domande che vi passano per la testa. Del resto nessuno mi paga e potrei passare il mio tempo in maniera più divertente. Sappiate però che continuando così le persone che ne capiscono qualcosa alla fine si stancheranno di stare dietro a della gente che non riflette e non ha rispetto per il loro operato e le risposte che riceverete saranno quelle di altri utenti che ne capiscono meno di voi. Come quel ragazzo di ieri in chat che si lamentava del telefono bloccato dopo l'aggiornamento con kies. Il motivo? Qualche genio gli aveva detto che poteva tranquillamente aggiornare senza disabilitare il lagfix. Se credete che questo alla fine vi tornerà utile basta dirlo. Stamane uno ha aperto un thread: AIUUTOOO il telefono non mi parte più! Dopo 5 minuti ha replicato: scusate è partito. Volete un forum così? Per me non ci sono problemi. Il tempo è il vostro ed i cellulari anche...
Saluti