Visualizzazione stampabile
-
oallora ho pulito tutto con eclair ora ho provato a flashare la jp5 froyo ufficiale scaricata dai link del forum ma odin mi da questo:
<ID:0/007> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9000RSJP5.tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9000XXJPP.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_I9000ITVJP3.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> zImage
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
come mai mi fallisce sempre anche con la 2.2.1 ho provato ma nulla!
-
hai disattivato tutti gli eventuali lagfix e conversioni in ext varie? hai tolto il superuser?
-
stai flashando con un solo file senza re-partition ?? froyo 2.2.1
-
no non ho ne lagfix ne root... ho provato la 2.2.1 con un solo file e pit 512 no repartition e fallito.... ho rimesso la jp8, poi ho provato a mettere la jp5 3 file piu pit 803 no repartition ma nada de nada!!! come mai?
-
io invece spunterei repartition...lo faccio sempre...da quello che ho capito serve a ricrearti le partizioni originali...correggetemi se sbaglio o_O
-
io ho seguito le guide di valerio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufo89
io ho seguito le guide di valerio...
Nella guida del revirgin di valerio c'è scritto di installare eclair versione JMx
con repartition e pit 512 (vale con la jm3 e la jm8)
una volta installata potete mettere la 2.2.1 che ha un solo file.
Le versioni con un solo file come ha scritto lo stesso Valerio anche in questo thread non bisogna usare nè ripartition nè file pit.
Ora inizio a capire perchè Valerio si stanca. Leggere attentamente le guide se le volete seguire.
-
ciao su samfirmware ho visto che sono disponibili anche:
I9000XWJS8 2.2.1
I9000XWJV1 2.3.2
qualcuno li ha provati?!
-
Quote:
Fla78
Nella guida del revirgin di valerio c'è scritto di installare eclair versione JMx
con repartition e pit 512 (vale con la jm3 e la jm8)
una volta installata potete mettere la 2.2.1 che ha un solo file.
Le versioni con un solo file come ha scritto lo stesso Valerio anche in questo thread non bisogna usare nè ripartition nè file pit.
Ora inizio a capire perchè Valerio si stanca. Leggere attentamente le guide se le volete seguire.
ma infatti ho seguito tutto alla lettera ma odin mi dava sempre fallito... cosi l'ho lasciato un giorno con eclair e oggi o riprovato a mettere la 2.2.1 e tutto ok!!
a questo punto era odin che non aveva piu voglia di andare!!
comunque grazie a valerio per le guide!!
-
Quote:
rufo89
sono riuscito a fare il re virgin con la jm8 però collegandolo a kies mi da ke il mio firmware non può essere aggiornato... e il product code è rimasto tim non doveva diventare itv flashando con odin la jm8?
Perché dovrebbe ? La JM8 non è ufficiale italiana e non c'è scritto da nessuna parte che effettui il cambio di product code, di cui invece si occupa il capitolo 10.
Ma tutto questo qui che c'entra ?