Vari consigli su rom, firmware e tanto altro
Ciao a tutti...avevo creato un bel post però a quanto pare non mi è possibile avere un ruolo in questo forum. Valerio ma qnt ti sto sulle scatole?!?!?!?!? :-))))))) Sarai uno di quelle persone dietro al pc che non interagiscono con il mondo reale :-)))))) Dicevo a e non andava bene, dicevo b e non andava bene oppure semplicemente dicevo ciao e non andava bene...mi dispiace, ma io ho fatto domande lecite ed intelligenti però mi sa che non sai rispondere nemmeno tu :-)))))))) Grazie mille Dark per le risposte però non tutte le risposte le avrei trovate sul post e poi volevo essere uno die pochi del forum che creasse forum che potessero aiutare un pò tutti senza termini difficili per un utente non proprio adatto a smanettare con il telefono perchè conlcudo dicendo una cosa: la vera rivoluzione è creare qls adatto a tutti e non solo per pochi in maniera complicata perchè iPhone a me sta sulle scatole, ma se vende così tanto e nessuno la critica un motivo ci sarà o no??????? Costa troppo però aggiornare un iPhone è più semplice di un Galaxy che devi avere il prodotto di un certo periodo e il pc così o quello colà...Mi dispiace, ma vado nell'altro forum dove sono un senior member e non ho MAI MAI MAI MAI avuto un problema e sono venuto qui per testare l'ambiente, ma non fa per me!!!!!!!Ciao ciao a tutti e tanti cari saluti signor guida Valerio
P.S. Fare tante domande è sinonimo di curiosità e di voler sempre imparare anche se sono un tecnico informatico quindi qualcosina la conosco pure io miei cari dato ke provengo da cellulari Alcatel del 1998 quindi......ADDIO