CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Vari consigli su rom, firmware e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Vari consigli su rom, firmware e tanto altro

    Ciao a tutti...avevo creato un bel post però a quanto pare non mi è possibile avere un ruolo in questo forum. Valerio ma qnt ti sto sulle scatole?!?!?!?!? :-))))))) Sarai uno di quelle persone dietro al pc che non interagiscono con il mondo reale :-)))))) Dicevo a e non andava bene, dicevo b e non andava bene oppure semplicemente dicevo ciao e non andava bene...mi dispiace, ma io ho fatto domande lecite ed intelligenti però mi sa che non sai rispondere nemmeno tu :-)))))))) Grazie mille Dark per le risposte però non tutte le risposte le avrei trovate sul post e poi volevo essere uno die pochi del forum che creasse forum che potessero aiutare un pò tutti senza termini difficili per un utente non proprio adatto a smanettare con il telefono perchè conlcudo dicendo una cosa: la vera rivoluzione è creare qls adatto a tutti e non solo per pochi in maniera complicata perchè iPhone a me sta sulle scatole, ma se vende così tanto e nessuno la critica un motivo ci sarà o no??????? Costa troppo però aggiornare un iPhone è più semplice di un Galaxy che devi avere il prodotto di un certo periodo e il pc così o quello colà...Mi dispiace, ma vado nell'altro forum dove sono un senior member e non ho MAI MAI MAI MAI avuto un problema e sono venuto qui per testare l'ambiente, ma non fa per me!!!!!!!Ciao ciao a tutti e tanti cari saluti signor guida Valerio

    P.S. Fare tante domande è sinonimo di curiosità e di voler sempre imparare anche se sono un tecnico informatico quindi qualcosina la conosco pure io miei cari dato ke provengo da cellulari Alcatel del 1998 quindi......ADDIO
    Ultima modifica di Coleman; 16-03-11 alle 20:57

  2.  
  3. #2
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    1) Utilizzando Odin ho rovinato la batteria?
    2) Ho installato dalla guida Valerio il FW errato?
    3) Consigliate di lasciare tutto così? Poi si potrà aggiornare ad altri firmware con Kies nonostante abbia usato Odin e firmware originali?
    4) Mi consigliate di flash con Odin al firmware 2.2 ed aggiornare su un altro pc, magari con Xp, alla 2.2.1 con Kies2 originale?
    5) Devo semplicemente ricalibrare la batteria?Ho letto varie guide qui e su Google però vorrei dei consigli anche da chi le ha testate.
    6) Il gps ora perde spesso il segnale, ma aggancia molto più velocemente rispetto alla 2.2
    1) No
    2) No
    3a) Io farei il flash di una ROM cucinata
    3b) Puoi usare Kies, solo per aggiornamenti ufficiali samsung per l'Italia, mio consiglio lascia perdere kies, usa odin (molto più efficace)
    4) No inutile
    5) Si potresti ricalibrarla, è quello il tuo problema, ma già ti dico che in realtà non lo è perchè è una cosa voluta da samsung
    6) Se continua a farti sto problema, prova a vedere le guide su questo forum per il fix del gps.

    Le tue domande sono state tante e tra l'altro potevi dar loro risposta leggendo i diversi post su questo forum. Detto questo, molte persone avrebbero già fatto problemi solo per come hai posto la questione. Detto questo io, non sono di questa natura quindi ti rispondo.
    Saluti

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Posso sapere c'%%o vuoi da me ?

    Ho forse degli SLA nei tuoi confronti ? (usa google se non sai cosa vuol dire)

    Sono stato fuori alcuni giorni (lontano dal pc perché contrariamente a quello che affermi non sto qui al Vs servizio ma ho anche una vita e un lavoro) e mi trovo un attacco del genere ?

    Non sono dello staff e non sono io che ti cancello i post. Te l'ho già detto.
    Né ho titolo di dirti cosa puoi o non puoi fare. Ma ho tutto il diritto di considerare certi atteggiamenti strafottenti e gratuitamente aggressivi esattamente come tali. O le PRETESE di aiuto.
    E IO regolarmi di conseguenza.

    Devo risponderti per forza io che sono un utente come te ?
    Beh, forse non proprio uguale, visto che in 1500+ post sono stato un tantininINO più educato.
    (preciso, visto che pigli pure per il culo, che di quei 1500+ post, solo 10 sono guide... e fa 0,6% dei miei post, per un informatico; il resto è aiuto personale a persone che l'hanno chiesto con un tantino meno tracotanza)

    Se vuoi aiuto, chiedilo e sii corretto. Con tutti. Soprattutto con quelli da cui lo VUOI.
    A cominciare dal leggere e seguire le regole del forum in cui lo fai.
    E falla finita con le paranoie personali.

    Thanks


    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Detto questo io, non sono di questa natura quindi ti rispondo.
    Giusto, tu sei di quest'altra natura...
    Molto bravo a calvalcare l'onda. Anche.

    Divertitevi
    Ultima modifica di Val3r10; 17-03-11 alle 01:25

  5. #4
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Posso sapere c'%%o vuoi da me ?

    Ho forse degli SLA nei tuoi confronti ? (usa google se non sai cosa vuol dire)

    Sono stato fuori alcuni giorni (lontano dal pc perché contrariamente a quello che affermi non sto qui al Vs servizio ma ho anche una vita e un lavoro) e mi trovo un attacco del genere ?

    Non sono dello staff e non sono io che ti cancello i post. Te l'ho già detto.
    Né ho titolo di dirti cosa puoi o non puoi fare. Ma ho tutto il diritto di considerare certi atteggiamenti strafottenti e gratuitamente aggressivi esattamente come tali. O le PRETESE di aiuto.
    E IO regolarmi di conseguenza.

    Devo risponderti per forza io che sono un utente come te ?
    Beh, forse non proprio uguale, visto che in 1500+ post sono stato un tantininINO più educato.
    (preciso, visto che pigli pure per il culo, che di quei 1500+ post, solo 10 sono guide... e fa 0,6% dei miei post, per un informatico; il resto è aiuto personale a persone che l'hanno chiesto con un tantino meno tracotanza)

    Se vuoi aiuto, chiedilo e sii corretto. Con tutti. Soprattutto con quelli da cui lo VUOI.
    A cominciare dal leggere e seguire le regole del forum in cui lo fai.
    E falla finita con le paranoie personali.

    Thanks



    Giusto, tu sei di quest'altra natura...
    Molto bravo a calvalcare l'onda. Anche.

    Divertitevi
    Infatti, sei un utente come gli altri e non vedo perchè ti devi intromettere. Che c%%%o centri tu? Io parlavo in generale del forum.
    Ultima modifica di darkness07; 17-03-11 alle 10:55

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma sto topic che è ? non si capisce na mazza ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Ma sto topic che è ? non si capisce na mazza ..
    delete please

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    che noia, e tu saresti un tecnico informatico? ma fammi il piacere un tecnico informatico ce non capisce dei termini troppo complicati per lui, (anche perche oltre a non sapere dei termio che dovrebbero essere semplicissimo per lui, non riesce nemmeno a usare google); voglio solo dire che piú dell 50% di questo forum sono ragazzi fra i 14-17 anni... e ueste cavolate di guide, si perchè sono sempliccissime e passo passo.. le capiscono.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Infatti, sei un utente come gli altri e non vedo perchè ti devi intromettere. Che c%%%o centri tu? Io parlavo in generale del forum.
    In testa al thread.
    Mi pare ci fosse più di una volta il MIO nome. A sproposito.

    Fatela finita. FI-NI-TA


    PS: quanto al delete, ci manca solo di far alimentare certe paranoie...
    Ce ne sono tanti di thread inutili, uno più uno meno.

  10. #9
    darkness07
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Giusto, tu sei di quest'altra natura...
    Molto bravo a calvalcare l'onda. Anche.
    Divertitevi
    Si ma io non ti ho nominato quindi, tu non devi assolutamente farlo!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di coffy72


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Poco F2 PRO

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Posso sapere c'%%o vuoi da me ?

    Ho forse degli SLA nei tuoi confronti ? (usa google se non sai cosa vuol dire)

    Sono stato fuori alcuni giorni (lontano dal pc perché contrariamente a quello che affermi non sto qui al Vs servizio ma ho anche una vita e un lavoro) e mi trovo un attacco del genere ?

    Non sono dello staff e non sono io che ti cancello i post. Te l'ho già detto.
    Né ho titolo di dirti cosa puoi o non puoi fare. Ma ho tutto il diritto di considerare certi atteggiamenti strafottenti e gratuitamente aggressivi esattamente come tali. O le PRETESE di aiuto.
    E IO regolarmi di conseguenza.

    Devo risponderti per forza io che sono un utente come te ?
    Beh, forse non proprio uguale, visto che in 1500+ post sono stato un tantininINO più educato.
    (preciso, visto che pigli pure per il culo, che di quei 1500+ post, solo 10 sono guide... e fa 0,6% dei miei post, per un informatico; il resto è aiuto personale a persone che l'hanno chiesto con un tantino meno tracotanza)

    Se vuoi aiuto, chiedilo e sii corretto. Con tutti. Soprattutto con quelli da cui lo VUOI.
    A cominciare dal leggere e seguire le regole del forum in cui lo fai.
    E falla finita con le paranoie personali.

    Thanks



    Giusto, tu sei di quest'altra natura...
    Molto bravo a calvalcare l'onda. Anche.

    Divertitevi
    Condivido in pieno quanto scritto da Valerio anche se nn sono qui x difenderlo xche nn ne ha certo bisogno...
    Mi auspico che alla fine prevalga il buon senso!

    Sent from my GT-I9000
    LA VECCHIA E' STANCA!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy