CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Fotocamera e kernel non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Fotocamera e kernel non originali.

    Buonasera a tutti. Ho un problema con qualsiasi kernel non originale, l'applicazione fotocamera smette di funzionare dopo 1-2 giorni e mi permette solo di fare foto-video ma non di essere utilizzata con altri programmi come qrdroid. (danno errore o schermo nero). Ho provato un flash dell'applicazione originale ma non si riattiva, posso solo fare un wipe data e tutto ritorna a funzionare per un breve periodo. Sapete qualche fix per questo problema? Intanto uso la JS2 rootata con SuperOneClick.

    Grazie a chi perderà 5 minuti per leggere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho un problema con qualsiasi kernel non originale, l'applicazione fotocamera smette di funzionare dopo 1-2 giorni e mi permette solo di fare foto-video ma non di essere utilizzata con altri programmi come qrdroid. (danno errore o schermo nero). Ho provato un flash dell'applicazione originale ma non si riattiva, posso solo fare un wipe data e tutto ritorna a funzionare per un breve periodo. Sapete qualche fix per questo problema? Intanto uso la JS2 rootata con SuperOneClick.

    Grazie a chi perderà 5 minuti per leggere.
    senza impazzire a trovare soluzioni....perchè non fai re-virgin del galaxy??
    lo riporti a froyo 2.2.1 o meglio a eclair 2.1 e poi se vuoi flashi una rom come darky della quale sei sicuro che funzioni tutto....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    senza impazzire a trovare soluzioni....perchè non fai re-virgin del galaxy??
    lo riporti a froyo 2.2.1 o meglio a eclair 2.1 e poi se vuoi flashi una rom come darky della quale sei sicuro che funzioni tutto....
    Fatto ma quando torno a darky ecco che il problema si ripresenta, sia con speedmod che con voodoo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Fatto ma quando torno a darky ecco che il problema si ripresenta, sia con speedmod che con voodoo.
    allora i fatti sono 3:
    o sbagli qualche cosa nella procedura RE-VIRGIN !!!! e dico che il galaxy deve partire da pulito...

    o sbagli qualche cosa nel flashare una custom rom

    oppure la piu' grave è che si sia rovinato qualche cosa di hardware della videocamera....

    prova a fare un'altra volta un revirgin....partendo da eclair 2.1...e vedi subito come va

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    allora i fatti sono 3:
    o sbagli qualche cosa nella procedura RE-VIRGIN !!!! e dico che il galaxy deve partire da pulito...

    o sbagli qualche cosa nel flashare una custom rom

    oppure la piu' grave è che si sia rovinato qualche cosa di hardware della videocamera....

    prova a fare un'altra volta un revirgin....partendo da eclair 2.1...e vedi subito come va
    Riprovo, ma escludo l'hardware perchè continua a funzionare la fotocamera ma non il processo che richiamano le app legate a lei. Ed escludo anche perchè con firmware originale non si presenta il problema. Grazie per l'aiuto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Riprovo, ma escludo l'hardware perchè continua a funzionare la fotocamera ma non il processo che richiamano le app legate a lei. Ed escludo anche perchè con firmware originale non si presenta il problema. Grazie per l'aiuto.
    ma figurati...io ho darky's 9.3 e va benissimo tutto nella parte audio e video....fidati...fai allora con odin la procedura di DARKY'S RESURRECTION

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ma figurati...io ho darky's 9.3 e va benissimo tutto nella parte audio e video....fidati...fai allora con odin la procedura di DARKY'S RESURRECTION
    Reinstallo il voodoo ridisabilito il lagfix (così sono sicuro che non c'è), wipe data, cache, JM8, tolgo la batteria per 30 secondi, monto la 9.2 resurrection e poi la 9.3. Se non va neanche così... lo tengo così perchè sono stufo di flashare

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Reinstallo il voodoo ridisabilito il lagfix (così sono sicuro che non c'è), wipe data, cache, JM8, tolgo la batteria per 30 secondi, monto la 9.2 resurrection e poi la 9.3. Se non va neanche così... lo tengo così perchè sono stufo di flashare
    no ascoltami usa questa procedura...


    1) un bel reset fabbrica di tutto...wipes anche battery <- Quoto .. non saprei se serve però il wipe ed il battery .. io partirei con 100% spaccato di batteria e senza scollegarlo
    2) formattazione SD - CWM Choose "mounts & storage" and format system, data, cache
    3) vai in download e con ODIN flashi Eclair 2.1 <- Quoto
    4) riavvi il nostro Galaxy S e fai fare tutti i suoi bootstrap di rito. <- Quoto
    5) vai in recovery download e flashi con Odin Froyo 2.2.1 ita version. <- Quoto
    6) riavvi il GS e penso che il gioco è fatto. <- Quoto

    chiaramente dopo si installa il bel KERNEL speedmod K13c !!!


    oppure usa questa procedura:

    YouTube - Darky&#39;s ROM Resurrection Edition

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no ascoltami usa questa procedura...


    1) un bel reset fabbrica di tutto...wipes anche battery <- Quoto .. non saprei se serve però il wipe ed il battery .. io partirei con 100% spaccato di batteria e senza scollegarlo
    2) formattazione SD - CWM Choose "mounts & storage" and format system, data, cache
    3) vai in download e con ODIN flashi Eclair 2.1 <- Quoto
    4) riavvi il nostro Galaxy S e fai fare tutti i suoi bootstrap di rito. <- Quoto
    5) vai in recovery download e flashi con Odin Froyo 2.2.1 ita version. <- Quoto
    6) riavvi il GS e penso che il gioco è fatto. <- Quoto

    chiaramente dopo si installa il bel KERNEL speedmod K13c !!!


    oppure usa questa procedura:

    YouTube - Darky's ROM Resurrection Edition
    Ok grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    succede anche a me, i primi giorni google googles funziona, poi GG quando lo avvio mi da schermo nero e non funziona più, mentre la fotocamera e i video vanno benissimo "con l'app samsung", io penso che sia dato dal root, infatti se metto la rom originale samsung "qualsiasi" e quindi non ha root GG non mi presenta MAI questi problemi, lo stesso problema di GG lo fa con camera 360, e qcode .....


    "Aggiungo che il problema di GG dopo 1 2 gg compare anche con la video chiamata"
    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy