scusami alex, ma avendo una darky's 9.4 mi conviene fare un re-virgin o posso flashare tranquillamente? grazie
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
scusami alex, ma avendo una darky's 9.4 mi conviene fare un re-virgin o posso flashare tranquillamente? grazie
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
conta che la darky' è basata su js8 non è che facendo un downgrade alla js7 rischio di compromettere qualcosa? scusa ancora ma non avendo windows ora con me se mi crea problemi dovrò aspettare un giorno almeno. scusa ancora per il disturbo (la voglia di flashare è tanta) e grazie!
PS: come kernel? voodoo 5.5.1 o speed?
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
ma no, non fa nulla. ho flashato mille robe senza mai preoccuparmi di firmware. in ogni caso, se leggi la guida che ho messo, devi flashare prima una rom stock o la darky's resurrection per avere un installazione più pulita.
per il kernel visto che mi chiedi tra speed e voodoo, direi voodoo per ora.
io uso il kernel di damian attualmente.
ma sto ancora testando i vari kernel per decidere quale è il migliore![]()
Mando (26-03-11)
ok allora testerò il voodoo. ma la patch è per fixare qualcosa?
grazie mille! domani ti thanko a manetta!
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
Mando (26-03-11)
Molto veloce, per ora la migliore che ho provato. L'unica pecca manca l'applicazione per registrare le chiamate, a volte può tornare utile per registrare cose da ricordare invece di aprire note. Se qualcuno conosce un applicazione simile dal market...
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
concordo sul fatto che sia la migliore 2.2.1 al momento in circolazione.
batte anche darky, poco ma sicuro.
comunque, mi rimangio quello che ho detto circa il kernel da adottare.
con questa rom, che a quanto pare è stata ottimizzata per lo speedmod,
mettete l'ultimo uscito cioè il k13D!
oltre a essere fluido come pochi e bello stabile, mi ha appena fatto 1860 e spiccioli di quadrant al primo colpo appena dopo il reboot ;D
per la batteria non so dirvi ancora, devo testarlo a fondo per minimo una settimana, sempre che non flasho prima qualcos'altro![]()
Si trovo assolutamente meglio lo speedmod su questa. Per ora monto anche io il C, mi ero perso l'uscita del D...
GT-I9000 - Androidiani App
Note 3 N9005 MIUI Wonitor