Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
procedura:
1^ flashare con Odin la JV1 originale Gingerbread 2.3.1
2^ flashare il kernel supercurio Gingerbread-GT-I9000-stock-kernel+hacks.tar
3^ subito in recovery mode senza riavvio del GS
4^ flashare da CWM la Darky's v.10 beta 3
evidentemente non ci siamo capiti. So come si fa a flashera, voglio solo sapere se mi è imposto il kernel di supercurio o se posso mettere un altro kernel come il demiangto.. tra l'altro non è possibile usare la darky app visto che non dobbiamo riavviare il cell o erro?
-
ragazzi, ho provato ad installarla almeno 4 volte...nulla!!a me non funziona, ne con speed, ne con Gingerbread-GT-I9000-stock-kernel+hacks....con quest'ultimo riesco a farlo partire,ma le apk mi danno picche!!!insomma, a me non va....per me è una release tanto per fare....e tutta da fare!
credetemi che ultibread4 va alla grande a confronto, l'ho tolta solo perchè sono abituato ad usare swype e con quella non funziona....per il resto, aprite le orecchie, con quadrant mi dava 2600....e rotti anche !!
aspettiamo va...intanto ho già ripulito tutto ed installato la 9.4.....stabile!!
-
Quote:
sago
ragazzi, ho provato ad installarla almeno 4 volte...nulla!!a me non funziona, ne con speed, ne con Gingerbread-GT-I9000-stock-kernel+hacks....con quest'ultimo riesco a farlo partire,ma le apk mi danno picche!!!insomma, a me non va....per me è una release tanto per fare....e tutta da fare!
credetemi che ultibread4 va alla grande a confronto, l'ho tolta solo perchè sono abituato ad usare swype e con quella non funziona....per il resto, aprite le orecchie, con quadrant mi dava 2600....e rotti anche !!
aspettiamo va...intanto ho già ripulito tutto ed installato la 9.4.....stabile!!
ma...non so che dire eppure qui sembra tutto chiaro..e poi mi ha assicurato che si trova benissimo:
YouTube - Darky's Gingerbread Edition - Installation Guide
-
direi che tentar di flashare la 10 non nuoce ma quoto nel flashare la 9.4 e attendere una definitiva. lol
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.3
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
-
ciao, io da ieri sto usando la juwe's che si basa sempre sul fw gingerbread, ho perso il pomeriggio dietro a questa rom.
dopo aver dovuto caricare con odin il nuovo firmware poi bisogna usare un kernel qualsiasi(si consiglia lo speedmod) solo per caricare la rom, poi viene rimpiazzato dal vodoo credo, ma provando qualsiasi altro kernel distrugge tutto e bisogna rifare da capo tutta la procedura, così anche per i temi...
oltre a questo problema per ora nn è ho trovati altri ma nn mi sono messo a spulciare la rom.
per ora la sto trovando davvero piacevole e senza particolari problemi, purtroppo un freeze ogni tanto ci sta ma aspetto nuove versioni.;)
ora mi direte ma che c'entra!!! lo so, ma da quello che ho letto le 2 rom nn dovrebbero essere poi cosi diverse, ecco perchè vi ho scritto la mia esperienza.cmq io aspetto una bella rom di tatuato che si sta facendo aspettare troppo!!!:O
-
Ma oltre questa ci sono altre rom gingerbread?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
franchino87
Ma oltre questa ci sono altre rom gingerbread?
si, ci sono la ultibread 1.4 e la juwe 2.5, entrambe su xda. :)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Avevo guardato su XDA ma non mi era sembrato di vedere niente appartenenti una che non ero sicuro..stasera dó un'occhiata! Grazie!!
-
Quote:
AlexForTomorrow
mi incuriosisce la ultibread o.o
-
Quote:
RainbowZ
mi incuriosisce la ultibread o.o
TI GARANTISCO CHE è LA PIU' VELOCE....io l'ho tenuta 3gg e tolta solo perchè swype non funziona......ma quasi quasi la rimetto!!
cosa banale, quadrant mi dava 2600 e rotti....ah e da tener conto che io l'ho flashata sopra alla darky 9.3....