[Gingerbread] v10.0 Beta 3 | Darky's ROM
Attenzione leggere attentamente è una versione BETA !!!
Visualizzazione stampabile
[Gingerbread] v10.0 Beta 3 | Darky's ROM
Attenzione leggere attentamente è una versione BETA !!!
ok aspetto la stable
bellissima notizia, spero la stable arrivi al + presto! :)
provala con questo pero'...:
YouTube - Darky's Gingerbread Edition - Installation Guide
dice di mettere il kernel gingerbread e non lo speedmod
Domanda generica: essendo il firmware (Girgerbread) sul quale si basa questa ROM, non ancora ufficiale per SGS, quando uscirà la stable di Darky sarà veramente così stabile come la Darky basata su 2.2.1? Tnk
evidentemente non ci siamo capiti. So come si fa a flashera, voglio solo sapere se mi è imposto il kernel di supercurio o se posso mettere un altro kernel come il demiangto.. tra l'altro non è possibile usare la darky app visto che non dobbiamo riavviare il cell o erro?
ragazzi, ho provato ad installarla almeno 4 volte...nulla!!a me non funziona, ne con speed, ne con Gingerbread-GT-I9000-stock-kernel+hacks....con quest'ultimo riesco a farlo partire,ma le apk mi danno picche!!!insomma, a me non va....per me è una release tanto per fare....e tutta da fare!
credetemi che ultibread4 va alla grande a confronto, l'ho tolta solo perchè sono abituato ad usare swype e con quella non funziona....per il resto, aprite le orecchie, con quadrant mi dava 2600....e rotti anche !!
aspettiamo va...intanto ho già ripulito tutto ed installato la 9.4.....stabile!!
ma...non so che dire eppure qui sembra tutto chiaro..e poi mi ha assicurato che si trova benissimo:
YouTube - Darky's Gingerbread Edition - Installation Guide
direi che tentar di flashare la 10 non nuoce ma quoto nel flashare la 9.4 e attendere una definitiva. lol
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.3
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
ciao, io da ieri sto usando la juwe's che si basa sempre sul fw gingerbread, ho perso il pomeriggio dietro a questa rom.
dopo aver dovuto caricare con odin il nuovo firmware poi bisogna usare un kernel qualsiasi(si consiglia lo speedmod) solo per caricare la rom, poi viene rimpiazzato dal vodoo credo, ma provando qualsiasi altro kernel distrugge tutto e bisogna rifare da capo tutta la procedura, così anche per i temi...
oltre a questo problema per ora nn è ho trovati altri ma nn mi sono messo a spulciare la rom.
per ora la sto trovando davvero piacevole e senza particolari problemi, purtroppo un freeze ogni tanto ci sta ma aspetto nuove versioni.;)
ora mi direte ma che c'entra!!! lo so, ma da quello che ho letto le 2 rom nn dovrebbero essere poi cosi diverse, ecco perchè vi ho scritto la mia esperienza.cmq io aspetto una bella rom di tatuato che si sta facendo aspettare troppo!!!:O
Ma oltre questa ci sono altre rom gingerbread?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
innanzitutto grazie mille per la disponibilità, grazie di non avermi scritt di usare la funzione cerca perchè sai spesso cerchi cerchi ma non riesci a trovare risp. precise soprattutto se sei alle prime armi......... :D:D un'altra cosa, non devo disabilitare il lagfix e il root quindi? e ho fatto anche un backup da cwd della rom originale per sicurezza dovrebbe funzionare? tu mi consigli di provare ora su quadrant viaggio sui 1400 con un centinaio di app piu' una mirco da 16 non è che mi lamenti per la velocità ho messo il voodoo per una questione di batteria e per ora sembra ok..........:p
Ciao sono felice di poterti aiutare...allora disabilita tutti i lagfix da cwm e lascia il root tranquillamente...bene il backup non si sa mai...la recovery con i 3 tasti ti funziona? Se si bene una cosa basilare e' proprio quella.
A questo punto fai un bel wipe di tutto...e poi flasha da cwm la darky 9.3
Quando e' tutto a posto e hai configurato tutto e tutto funziona allora flasha il kernel nuovo voodoo 5.5.1...e il gioco e' fatto.
Per ora penso sia la migliore soluzione e sorattutto non stare guardare il benchmark e' inutile e a volte dannoso...guarda tu dal vivo come si comport il galaxy se e' fluido e stabile e se risponde a tutte le tue esigenze..io non ho lagfix attivati e mi trovo lo stesso benissimo.
Fammi sapere quando hai flashato le news. :)
no recovery no uso il dongle per il download..... e in recovery da telefono
il nuovo 5.5.1 l'ho già messo oggi pomeriggio (nell'altro post ero sempre io!!!!)
per il benchmark hai ragionissimo il mio era solo un esempio ma non sono un patito neanche un po', anzi con eclair + lagfix ero arrivato a 1800 1900 ma non è che volasse!!!!! per quanto riguarda il flash ancora non sono convintissimo prima testo questo nuovo kernel era tanto che volevo provare qualcosa di piu' veloce poi è arrivato il 2.2.1 e già un bel passo in avanti lo abbiamo fatto ho messo il voodoo per non rischiare troppo almeno un domani posso eventualmente (seppur con tanta pazienza sicuramente.....)aspettare il 2.3 ufficiale sempre se uscirà:'(:'( e se non o farà procederò a montare una darky's ........ ma è vero che si ricevono gli aggiornamenti via ota con le darky's???
si certo ce LAI da molto tempo :-| ; in ogni caso questo thread è dedicato alla Darky 10 (forse non ve ne eravate accorti) . Per l'altro utente, guarda che c'è una guida completa in alto alla sezione, usatelo il cervello ;).
Basta OT.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
c'è anche la gingercriskelo ma è orrida, ha un tema pessimo e non è stabile come la ultibread.
ed il modo migliore per ringraziarmi e premere Thanks. roftl
comunque si, la ultibread ha alto quadrant, ed è per ora la ginger più stabile assieme alla 10 beta 3.
questo ovviamnete finché non esce la cyanogenmod7 RC1 (quindi fra millenni) o quando darky mette la v10 stable. e lì si che ci sarà da divertirsi! :D
Briorbrio..fammi sapere come e' andata che mi fa piacere....
Comunque la darky e' favolosa e la reputo una delle piu' stabili al momento...aspettiamo che la versione 10 diventi abbastanza stabile x ora e' solo x sviluppatori x test di prova
Non riesco a mettere la Darky's. Dopo aver flashato il kernel,sento una voce metallica...poi se uso i 3 tasti mi esce la scritta "Forced upload by key pressing".
Che fare? Peccato perchè la rom in sè mi pare abbastanza veloce e non male...
Qualcuno può darmi una mano?
Specifico che prima di flashare Gingerbread, avevo la 2.2.1 originale con su speedmod + CWM
EDIT: Se installo invece un altro kernel, tipo speedmod, mi da, nell'installare il file zip, errore linea 13 o, a volte, linea 12.
Qualcuno sa come posso risolvere?
RI-EDIT: Alla fine sono riuscito ad entrare in recovery ma nell'installazione del file .zip stavolta esce "errore linea 22". Boh.
Devi partire da una 2.2.1 pulita,appena flashata fai un reset dalle impostazioni di fabbrica,poi metti la darky sulla memoria interna.Metti in dowload e flashi il kernel(io ho usato lo spedmod k13c)senza partition e senza reboot,finito il flash stacchi tutto,tira via la batteria,la rimetti e vai in recowery e dal li installi la darky.Anch'io ho avuto problemi,non mi si installava e facendo un reset di fabbrica lho flashata al primo colpo senza problemi.ciao
Ciao io ho letto una guida e diceva di fare così.Ho flashato una 2.3.2 JV1 e poi all'avvio ho ripristinato ai dati di fabbrica,in modo di avere la memoria pulita,ho messo lo zip della 10 beta 3 nella memoria interna e poi lho messo in download mode,ho flashato il kernel k13c 500 senza partition e senza reboot.Alla fine ho staccato tutto e rimosso la batteria,riacceso in recovery,scritte verdi e dal li install zip da sd.fatto al primo colpo.l'avevo rifatto 4 volte e tutte 4 alla fine il telefono andava in boot in continuazione perchè non avevo fatto il ripristina impostazioni di fabbrica.La rom va bene è velocissima,ho avuto solo un problema per il launcher,dava errore e ho risolto mettendo launcher pro.ciao
Siubito appena avviato.la stessa cosa ho letto in altri forum,con il suo launcher freezava.risolto con launcher pro.nessun problema fino adesso.la guida che ho seguito è sotto.ciao
Installation Instructions [old / with speedmod]
- Flash JV1 (News - www.SamFirmware.com) with Odin / Heimdall.
-- Use 512 pit, repartition ON, auto reboot ON.
- Once the SGS has restarted, shut it down and get into Download Mode again.
- Flash a Speedmod Kernel with Odin (it's a Froyo kernel but we need it now).
-- Put the TAR file in PDA and flash - make sure auto reboot is OFF!
-- Pull the battery and put it back in.
-- Close Odin, disconnect your cable from your SGS.
- Enter Recovery Mode [VOLUME UP + HOME + POWER - only hold them for 1-2 seconds]
-- You're in the green Speedmod Recovery now.
-- Flash the ROM.
-- I didn't test it with a factory reset here, I just flashed and it worked.
-- Reboot.
-- Enjoy!