CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[ROM] Darky v. 10b3 - gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    provala con questo pero'...:

    YouTube - Darky's Gingerbread Edition - Installation Guide

    dice di mettere il kernel gingerbread e non lo speedmod
    ma una domanda se puoi aiutare un pivello che legge molto ma fa fatica..... tanta fatica...... io ho la versione stock 2.2.1 e ieri sera ho flashato il vodoo 5.5 se decido di flashare una rom nuova tipo la darky's come procedo???:o:o:o

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    ma una domanda se puoi aiutare un pivello che legge molto ma fa fatica..... tanta fatica...... io ho la versione stock 2.2.1 e ieri sera ho flashato il vodoo 5.5 se decido di flashare una rom nuova tipo la darky's come procedo???:o:o:o
    Scarica la darky la metti sulla sd del galaxy riavvi in modalita' recovery e flashi da cwm


    P.s. Chiaramente sto parlando della stabile 9.3 non della beta 10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    briorbrio (21-03-11)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Scarica la darky la metti sulla sd del galaxy riavvi in modalita' recovery e flashi da cwm


    P.s. Chiaramente sto parlando della stabile 9.3 non della beta 10
    innanzitutto grazie mille per la disponibilità, grazie di non avermi scritt di usare la funzione cerca perchè sai spesso cerchi cerchi ma non riesci a trovare risp. precise soprattutto se sei alle prime armi......... un'altra cosa, non devo disabilitare il lagfix e il root quindi? e ho fatto anche un backup da cwd della rom originale per sicurezza dovrebbe funzionare? tu mi consigli di provare ora su quadrant viaggio sui 1400 con un centinaio di app piu' una mirco da 16 non è che mi lamenti per la velocità ho messo il voodoo per una questione di batteria e per ora sembra ok..........

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie mille per la disponibilità, grazie di non avermi scritt di usare la funzione cerca perchè sai spesso cerchi cerchi ma non riesci a trovare risp. precise soprattutto se sei alle prime armi......... un'altra cosa, non devo disabilitare il lagfix e il root quindi? e ho fatto anche un backup da cwd della rom originale per sicurezza dovrebbe funzionare? tu mi consigli di provare ora su quadrant viaggio sui 1400 con un centinaio di app piu' una mirco da 16 non è che mi lamenti per la velocità ho messo il voodoo per una questione di batteria e per ora sembra ok..........
    Ciao sono felice di poterti aiutare...allora disabilita tutti i lagfix da cwm e lascia il root tranquillamente...bene il backup non si sa mai...la recovery con i 3 tasti ti funziona? Se si bene una cosa basilare e' proprio quella.
    A questo punto fai un bel wipe di tutto...e poi flasha da cwm la darky 9.3
    Quando e' tutto a posto e hai configurato tutto e tutto funziona allora flasha il kernel nuovo voodoo 5.5.1...e il gioco e' fatto.
    Per ora penso sia la migliore soluzione e sorattutto non stare guardare il benchmark e' inutile e a volte dannoso...guarda tu dal vivo come si comport il galaxy se e' fluido e stabile e se risponde a tutte le tue esigenze..io non ho lagfix attivati e mi trovo lo stesso benissimo.
    Fammi sapere quando hai flashato le news.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    briorbrio (21-03-11)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ciao sono felice di poterti aiutare...allora disabilita tutti i lagfix da cwm e lascia il root tranquillamente...bene il backup non si sa mai...la recovery con i 3 tasti ti funziona? Se si bene una cosa basilare e' proprio quella.
    A questo punto fai un bel wipe di tutto...e poi flasha da cwm la darky 9.3
    Quando e' tutto a posto e hai configurato tutto e tutto funziona allora flasha il kernel nuovo voodoo 5.5.1...e il gioco e' fatto.
    Per ora penso sia la migliore soluzione e sorattutto non stare guardare il benchmark e' inutile e a volte dannoso...guarda tu dal vivo come si comport il galaxy se e' fluido e stabile e se risponde a tutte le tue esigenze..io non ho lagfix attivati e mi trovo lo stesso benissimo.
    Fammi sapere quando hai flashato le news.
    no recovery no uso il dongle per il download..... e in recovery da telefono
    il nuovo 5.5.1 l'ho già messo oggi pomeriggio (nell'altro post ero sempre io!!!!)
    per il benchmark hai ragionissimo il mio era solo un esempio ma non sono un patito neanche un po', anzi con eclair + lagfix ero arrivato a 1800 1900 ma non è che volasse!!!!! per quanto riguarda il flash ancora non sono convintissimo prima testo questo nuovo kernel era tanto che volevo provare qualcosa di piu' veloce poi è arrivato il 2.2.1 e già un bel passo in avanti lo abbiamo fatto ho messo il voodoo per non rischiare troppo almeno un domani posso eventualmente (seppur con tanta pazienza sicuramente.....)aspettare il 2.3 ufficiale sempre se uscirà e se non o farà procederò a montare una darky's ........ ma è vero che si ricevono gli aggiornamenti via ota con le darky's???

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    no recovery no uso il dongle per il download..... e in recovery da telefono
    il nuovo 5.5.1 l'ho già messo oggi pomeriggio (nell'altro post ero sempre io!!!!)
    per il benchmark hai ragionissimo il mio era solo un esempio ma non sono un patito neanche un po', anzi con eclair + lagfix ero arrivato a 1800 1900 ma non è che volasse!!!!! per quanto riguarda il flash ancora non sono convintissimo prima testo questo nuovo kernel era tanto che volevo provare qualcosa di piu' veloce poi è arrivato il 2.2.1 e già un bel passo in avanti lo abbiamo fatto ho messo il voodoo per non rischiare troppo almeno un domani posso eventualmente (seppur con tanta pazienza sicuramente.....)aspettare il 2.3 ufficiale sempre se uscirà e se non o farà procederò a montare una darky's ........ ma è vero che si ricevono gli aggiornamenti via ota con le darky's???
    Nel futuro si..x ora no...comunque vai tranquillo flasha alla darky e non te ne pentirai...poi puoi sempre tornare indietro persino flashando eclair se vuoi...
    Metti la 9.3 e' stabile e veloce e fa tutto....io ce lo da molto tempo ormai.

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Nel futuro si..x ora no...comunque vai tranquillo flasha alla darky e non te ne pentirai...poi puoi sempre tornare indietro persino flashando eclair se vuoi...
    Metti la 9.3 e' stabile e veloce e fa tutto....io ce lo da molto tempo ormai.
    si certo ce LAI da molto tempo :-| ; in ogni caso questo thread è dedicato alla Darky 10 (forse non ve ne eravate accorti) . Per l'altro utente, guarda che c'è una guida completa in alto alla sezione, usatelo il cervello .

    Basta OT.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    si certo ce LAI da molto tempo :-| ; in ogni caso questo thread è dedicato alla Darky 10 (forse non ve ne eravate accorti) . Per l'altro utente, guarda che c'è una guida completa in alto alla sezione, usatelo il cervello .

    Basta OT.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    scusa sai avevamo già finito........
    il cervello lo uso anche troppo....... non tutti nascono imparati sai
    l'avevo premesso ringraziando Andromeda1968 per avermi aiutato senza tante complicazioni....... e p.s. l'altro utente ha un nome sai

  12. #29
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Avevo guardato su XDA ma non mi era sembrato di vedere niente appartenenti una che non ero sicuro..stasera dó un'occhiata! Grazie!!


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    c'è anche la gingercriskelo ma è orrida, ha un tema pessimo e non è stabile come la ultibread.

    ed il modo migliore per ringraziarmi e premere Thanks.

    comunque si, la ultibread ha alto quadrant, ed è per ora la ginger più stabile assieme alla 10 beta 3.
    questo ovviamnete finché non esce la cyanogenmod7 RC1 (quindi fra millenni) o quando darky mette la v10 stable. e lì si che ci sarà da divertirsi!

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainbowz Visualizza il messaggio
    si certo ce lai da molto tempo :-| ; in ogni caso questo thread è dedicato alla darky 10 (forse non ve ne eravate accorti) . Per l'altro utente, guarda che c'è una guida completa in alto alla sezione, usatelo il cervello .

    Basta ot.

    Cordiali saluti,
    rainbowz
    no comment

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy