Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 9.3 che funziona benissimo, visto che questa promette consumi minori avrei deciso di fare il passaggio.
Basta che scarico la ROM tolgo il lag fix, flash da CWM della nuova ROM e sono a posto.... confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Io ho la 9.3 che funziona benissimo, visto che questa promette consumi minori avrei deciso di fare il passaggio.
Basta che scarico la ROM tolgo il lag fix, flash da CWM della nuova ROM e sono a posto.... confermate?
Secondo me se hai voodoo e resti con voodoo non serve togliere il lagfix.
-
Quote:
Kikko2000
Si penso anch'io ma per non avere problemi lo tolgo ugualmente, tanto ci mette 3 minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da maxdelay
Quote:
Si penso anch'io ma per non avere problemi lo tolgo ugualmente, tanto ci mette 3 minuti
anch'io disattivo sempre. non si sa mai.
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
-
Quote:
Mando
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
Mando come stai messo a consumo di batteria?
BUG?
P.S. per non avere problemi io non faccio neanche i backup ma reinstallo tutte le apps a mano, tanto ho tutto sincronizzato, ci metto 10 minuti.
-
Quote:
maxdelay
reinstallo tutte le apps a mano, tanto ho tutto sincronizzato, ci metto 10 minuti.
Come fai a metterci 10 minuti? Sincronizzato come?
-
Ho circa 20 apps indispensabili, che installo a mano.... la rubrica il calendario ed i file sono online e quindi li sincronizza automaticamente impostando l'account.
Facebook l'ho impostato dal pc che si sincronizza con gmail e quindi appena il cell mi sincronizza gmail ho già tutto pronto.
-
Quote:
maxdelay
Ho circa 20 apps indispensabili, che installo a mano.... la rubrica il calendario ed i file sono online e quindi li sincronizza automaticamente impostando l'account.
Facebook l'ho impostato dal pc che si sincronizza con gmail e quindi appena il cell mi sincronizza gmail ho già tutto pronto.
Però così perdi le configurazioni delle applicazioni. Insomma credo ci voglia molto d+ di 10 minuti a rifare tutto da 0...
-
Quote:
Originariamente inviato da maxdelay
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
Mando come stai messo a consumo di batteria?
BUG?
P.S. per non avere problemi io non faccio neanche i backup ma reinstallo tutte le apps a mano, tanto ho tutto sincronizzato, ci metto 10 minuti.
il consumo è migliorato! cioè consuma meno. un giorno con uso intenso cioè wifi dalle 9.30 alle 18.00 e dati rete nella restante giornata più chiamate sms giochi e app varie, arrivo tranquillo sino all'una di notte (questa è la giornata tipo). qualche bug c'è tipo la app che non installa, browser native a volte non funzionante e internet dati a volte si impalla (cioè che devo staccare e attaccare la connessione). per il resto al momento non ho notato niente! ah e la mia ram è 339 contro le 304 che leggo in giro. boh!
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
-
Quote:
Mando
la mia ram è 339 contro le 304 che leggo in giro. boh!
---> Voodoo 5.5.1
Perchè hai lasciato il Voodoo originale e non hai messo il Dark Voodoo...