Ciao. Sul mio galaxy s ho installato Sconcau Extreme 2 con kernel speedmod k13b ma vorrei passare alla Darky9.3. Vorrei un consiglio su come procedere.
Grazie!
Ciao. Sul mio galaxy s ho installato Sconcau Extreme 2 con kernel speedmod k13b ma vorrei passare alla Darky9.3. Vorrei un consiglio su come procedere.
Grazie!
Così si legge?
Ma se ad inizio thread ho descritto questo passaggio ed i problemi ci sono!
Consiglio di evitare la 9.4 per i problemi già da me segnalati, ed evitare di pasticciare solo per installare un app.
Attendete la 9.4.1 o piuttosto usate la 9.3 che funziona benissimo .
Inoltre ormai non ha più senso aggiornare per così poco.
Posso capire un aggiornamento alla 10
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Originariamente inviato da Andromeda1968
come darti torto! lol comunque con adb funge tutto!
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
io continuo a flashare sperando di trovare una rom o un kernel che mi sistemino il battery drain, non riesco a superare mai le 16 ore con un utilizzo intenso (il mio consumo medio giornaliero), in standbye perdo il 7-8 % l'ora il che è assurdo!
infatti stavo per dirti la stessa cosa...wipe dalvik cache e battery stats...
hai già provato?
cavolo, in standby il 7-8% all'ora è grave.
o hai la batteria mooolto scalibrata o hai qualche processo che consuma tutto.
intanto, assicurati di NON usare quelle merdate di task-killer perché fanno l'esatto opposto (android ha già un lowmemorykiller che lo fa nativamente).
poi altra cosa che devi fare sicuramente è ricalibrare la batteria, cioè lo spegni, carichi al "100%", entri in recovery, wipe battery stats, lo fai scaricare finché non si spegne, e fai questo ciclo di carica-scarica per altre 2-3 volte.
se il problema persiste, vai su ebay e con 10€ ti prendi una batteria nuova
ricorda sempre che il consumo in idle mode, se hai la batteria calibrata e tutto funziona bene, non deve mai andare oltre il 2%
[e comunque può anche dipendere dalla rom, se non è ottimizzata per bene....]
ciao alex, si lo provo spesso questo sistema ma nada (riferito anche a chi mi ha consigliato del wipe battery stats, già fatto), anche io pensavo fosse la batteria, comprata un'altra ma stesso problema, infatti sta diventando surreale la situazione, usandolo mi scende dell'1% ogni due minuti! Praticamente se supero le 10 ore sono miracolato!