Però non fare un flash un giorno si ed uno no altrimenti è tutto inutile
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Però non fare un flash un giorno si ed uno no altrimenti è tutto inutile
Flashato la 9.4 stamattina:
a parte il problema delle app che ho visto troppo tardi, secondo me c'è anche un problema relativo al kernel. volevo installare il kernel DamianGTO che personalmente preferisco e che andava senza problemi sulla 9.3, appena flashato (con odin) non funzionava più niente, ho provato allora a flashare speedmod ma il galaxy non si avviava più. ho riflashato la rom originale e reinstallato la 9.3 col kernel Damian. Per quel che mi riguarda sconsiglio l' installazione. aspetterò la 10 che credo sia quasi pronta..
Più che i cicli di carica e scarica è più utile il tempo .
Almeno una decina di giorni per stabilizzare le "statistiche" della batteria.
16 ore di utilizzo intenso non sono male.
Quanto vi fa un notebook ?
Da tenere presente le funzioni di questo "mini computer".
Avete mai avuto un nokia?
Al massimo con wifi accesso arrivava a 4-5 ore.
Con le giuste accortezze e utilizzo modesto si arriva tranquillamente a 36 ore.
Poi se l' esigenza e utilizzarlo di continuo ,ci sono le batterie maggiorate che arrivano a tempi assurdi a scapito dell' estetica
Infatti il mio dubbio è che quando leggo utilizzo intenso, non sia lo stesso utilizzo intenso che faccio io fra chiamate, navigazione, skype, mail etc.. mi sto quasi convincendo che sono io a fare un uso disumano del cel che non ha niente a che fare con l'intenso che dichiarano!
Ciao raga, vorrei una mano per flashare il mio galaxy S...premetto che ho letto un pò in giro, ma visto che ho già flashato in passato con l'aiuto di un amico, il mio caso differisce dai normali galaxy "puliti".....io ho una rom 2.2.1 con voodoo kernel 5.2 stable - versione banda I9000XXJPY.....ora ho visto questa Darky's 9.4 e vorrei flasharla sul mio cell, visto che ha anche bisogno di un wipe, pensavo di fare tutto insieme....ma...da dove inizio??? Devo fare un backup dei programmi, giusto? Non vorrei perdere tutto....che programma uso?
Comunque ci sono le guide.
Per il backup usa Titanium Backup.
Per il flash lascia perdere la 9.4 e usa la 9.3.
Fai un installazione pulita partendo dalla 9.2 resurrection.
All' intero del file della 9.2 trovi la guida e i programmi necessari.
segnalo l'uscita della 9.5
In download :cool:Quote:
Fixed non-installing apps outside from Market [TitaniumBackup etc.]
E' uscita la 9.5_
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html