CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Consumi Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    probabilmente allora è qualcosa che mi gira in back...forse è beautifull widget che mi ha sempre dato problemi ...ora l'ho disinstallato e vediamo come và...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ultima cosa XD il lagfix voodoo lo devo riattivare dopo che l'ho tolto per installare la rom tatuato?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    va beh io col k13 mi trovo benissimo, mi pare strano, ma dati intendi tipo wifi o 3g? Perchè io in quelle condizioni ci faccio pure 6 giorni se non navigo e mando solo qualche messaggio, altro che 10% mi consuma 6-7% tenendolo dalla mattina alla sera
    stai scherzando?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    va beh io col k13 mi trovo benissimo, mi pare strano, ma dati intendi tipo wifi o 3g? Perchè io in quelle condizioni ci faccio pure 6 giorni se non navigo e mando solo qualche messaggio, altro che 10% mi consuma 6-7% tenendolo dalla mattina alla sera
    O.o Cosa? Bah cosa assai strana perche nemmeno un telefono comune tiene cosi tanto la batteria.........
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi che vi devo dire, io se non ci smanetto e mando solo qualche messaggio al giorno 4-5 giorni sicuri, ovvio che ad esempio il sabato che uso streaming navigatore, siti pesanti e non arrivo fino a sera, ma se devo fare un uso stile vecchio cellulare allora mi dura diversi giorni, perma collegato wifi o 3g sempre, se dovessi fare un record lockando in 2g e solo stanby potrei rasentare anche la settimana ma fino ad adesso credo massimo 5 giorni se ricordo bene fatti la prima volta per testare il kernel

    Ora il telefono è aperto da 6 ore e mezzo, ho navigato per mezzora e 5 messaggi credo, è sempre stato collegato wifi e 3g, e sono all'89%, quindi direi che mi trovo con 7% a giorno se in stanby, poi dopo che scende al 30 la batteria cala molto più velocemente perchè le celle sono fatte così, dura di più all'inizio e poco alla fine

    ecco un mio vecchio post di feedback sulla batteria quando ho messo lo speedmod
    feedback del secondo giorno sulla batteria, 12 ore oggi senza smanettarci troppo + tutto pomeriggio e serata di ieri, e mi accingo al terzo giorno con 39% di batteria
    Ultima modifica di Arthes; 23-03-11 alle 17:00
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mah , è un po strana la cosa e credo dipenda da troppe variabili per capiure la causa . Io ho un GS "originale" Froyo 2.2 H3G con kernel laggato Vodoo...dati in bkc attivi o no, non arrivo a sera se faccio qualcosa. Con telefono in standby consuma un 5% orario
    Quando avevo il kernel originale forse durava un po di piu , ma non tanto e con prestazioni pero peggiopri...insomma non facevo certyo due gironi

    Ho H3G sempre attivo anche perche...scusate, ma perche mai in un cellulare cosi devo disattivarlo e mettere 2g? allora mi compro uno startack da 5 euro, gsm e via....

    la batteria non credo sia colpevole, tutto puo essere, il cellulare è stato scartato il 5 dicembre. Applicazioni attive in bck son sempre le solite, quella che vedo che consuma di piu è proprio il sistema...insomma non so dire. Ma sicuramente molti telefoni si comportano molto divedrsamente

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si ma non è normale 5% l'ora in stanby, vi rendete conto che in 10 ore di non uso se ne va più della metà batteria? Allora se vi mettere a navigare quanto vi dura mezzora?

    Ah e preciso io mai messo il 2g da quando ho il galaxy, se vi consuma così tanto io fare un revirgin e se continua a consumare vuol dire che è la batteria andata, sicuramente è sotto gli standard un telefono che senza usarlo non dura 15 ore

    Ah e ieri da quando ho fatto il post che era all'89% l'ho chiuso verso mezzanotte ed ora appena riaperto è all' 86%, quindi 4% tutto pomeriggio e serata (6-7 ore)
    Ultima modifica di Arthes; 24-03-11 alle 12:04
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma va arthes...ma non dirmi...ma lo sai che pensavo fosse normale???!! ho 48 anni, sono uno dei primi che ha usato Palm....e da allora ne ho visti da treo a motorola a nokia a communicator a windows 5, 6, 6+1pro..di tutto.

    la batteria la escludo vigorosamente. appena scartato con il suo froyo 2.2 durava, come ho scritto, comunque poco piu, se usato in modo esteso. Probabilmente, vero, qualcosa va in conflitto , qualcosa consuma piu del necessario. Se apro "processi" quello che consuma di piu in assoluto è System android...cosa faccio lo sego? non credo.

    Fare un revirgin è la mossa a cui sto pensando ma questo implica la perdita della garanzia ( essendo 3).....e siccome questo cellulare mi convince come performance generali ( non parlo della batteria) PER LE MIE NECESSITA GUSTI PERSONALI quanto l'onesta dei nostri politici, per farla breve aspetto ginger..se non mi convince nemmeno con ginger , lo vendo e si chiude sto capitolo. ovviamente , mia opinione assolutamente NON condivisibile

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per me faresti bene a fare una prova comprando una batteria da ebay, le trovi anche a 15€ originali nonchè sempre sui 10€ quelle maggiorate, le compri e fai una prova visto che non vuoi/puoi fare tutti i procedimenti che ti fanno buttare la garanzia mi pare una cosa da fare e senza rischi
    Te lo dico perchè ho letto che diverse persone avevano quei consumi ed era quasi sempre colpa della batteria, se chiudi tutto dal task manager c'è poco da indagare
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    lo farò, ok. la questione garanzia non è un problema , ho gia sbrandizzato e riverginizzato un galaxy di un mio amico quindi non ho paura di Odin ( la guida di valerio è perfetta)...il punto è che non so se lo voglio tenere. con questo consumo ( verifico) con questoi gps (!!) , con questo Facebook (cito programmi/funzioni PER ME importanti) che non raggiungono la minima sufficienza, ho dubbi. comunque, accetto il consiglio. compro e provo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy