Visualizzazione stampabile
-
Consumi Rom
SAlve a tutti. Uso una Rom darky's 9.3 ma consuma decisamente troppo! con dati in background attivo mi consuma un 10% orari. senza fare nulla solo standby! ho pochissimi widget...un orologio e il meteo di beautifull widget. mi dite una rom con consumi che mi permettano di tenere dati in background attivo e che arrivi a sera?
-
Io con la essenzial by iaio e kernel DAMIAN GTO, sto facendo un giorno e mezzo tranquillamente XD. Ciao ciao.
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
SAlve a tutti. Uso una Rom darky's 9.3 ma consuma decisamente troppo! con dati in background attivo mi consuma un 10% orari. senza fare nulla solo standby! ho pochissimi widget...un orologio e il meteo di beautifull widget. mi dite una rom con consumi che mi permettano di tenere dati in background attivo e che arrivi a sera?
che kernel hai?
-
Dipende piu dal kernel che dalla rom. Prova il kernel di Damian. È ottimo per i consumi ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
kernel ho lo speedmod k13 500 hz....come metto un nuovo kernel?
-
va beh io col k13 mi trovo benissimo, mi pare strano, ma dati intendi tipo wifi o 3g? Perchè io in quelle condizioni ci faccio pure 6 giorni se non navigo e mando solo qualche messaggio, altro che 10% mi consuma 6-7% tenendolo dalla mattina alla sera
-
Quote:
Arthes
va beh io in standby col k13 ci faccio 6 giorni, hai qualcosa che ti consuma la batteria in bg
adesso ho la tua stessa configurazione, rom tatuato e k13...come faccio a capire cosa consuma così tanto?
-
a questo punto usa un task killer per vedere co's'hai aperto, ma già chiudendo tutto dal manager normale dovresti stare tranquillo, ripeto se tu intendi wifi o 3g in background con le finestre chiuse io ci faccio 1 giornata consumando pochissimo, potrebbe essere pure la batteria
-
Quote:
Arthes
a questo punto usa un task killer per vedere co's'hai aperto, ma già chiudendo tutto dal manager normale dovresti stare tranquillo, ripeto se tu intendi wifi o 3g in background con le finestre chiuse io ci faccio 1 giornata consumando pochissimo, potrebbe essere pure la batteria
mah adesso la tatuato l'ho flashata oggi...quindi attendo un pò di giorni che si assesti...ma tieni lo scambio dati in back attivo?
-
Quote:
confa88
mah adesso la tatuato l'ho flashata oggi...quindi attendo un pò di giorni che si assesti...ma tieni lo scambio dati in back attivo?
Io con dati in back attivo e quasi tutta la giornata in 3g arrivavo tranquillamente a sera..
con darky 9.3 e speedmod k13c
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk