CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[EXT_MOD] Battery Upgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    [EXT_MOD] Battery Upgrade

    Visto che nessuno legge o cerca nonostante il tempo perso a scrivere guide correttamente , questo post viene cancellato.
    Dite grazie ai nubbi pretenzionsi.
    Ultima modifica di mrmela; 17-12-11 alle 16:11 - Motivo: Aggiunto piccolo video

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mrmela per il post:

    bakx79 (25-03-11),Mando (26-03-11),Morpheus88 (25-03-11),zuzudom (26-03-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    una durata ottima; anzi incredibile! :o , io faccio fatica ad arrivare a sera ; purtroppo sembra brutto lo spessore del terminale. Potresti fare un video di qualche secondo in cui mostri lo spessore del terminale?

    Grazie.

    PS: ottimo thread

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    grazie mr mela molto interessante, ma teoricamente visto che sei riuscito ad arrivare al 50% con un utilizzo esasperato significa che con la batteria normale in quel momento saresti arrivato allo 0%? oppure c'è qualche calcolo matematico che mi sfugge oltre il semplice doppio amperaggio?

  6. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Aggiunto un piccolo video.

    Per la durata con la batteria standard non saprei come risponderti , non l'ho mai "tirata per le orecchie" come in questi test , anche perchè è assurdo utilizzare per 7 ore consecutive il telefono.
    Questo test (intensissimo) è stato fatto per cercare di scaricare il piu' possibile la batteria.
    Sicuramente i tempi con la batteria standard sarebbero molto inferiori , anzi con questo uso penso che non arrivava nemmeno alle 21.00 di sera.

    Da tenere presente che nel test "intensissimo" dalle 8.00 AM alle 12.00PM il telefono è rimasto in 3g con tutte le sincronizzazioni ,qualche telefonata ed sms e qualche email, mentre dalle 12.00PM alle 21.00 è stato utilizzato per 7 ore consecutive con display sempre acceso e le restanti ore in standby con connessioni e sincronizzazioni attive.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    lol così però sembra una bara per topi

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Aggiunto un piccolo video.

    Per la durata con la batteria standard non saprei come risponderti , non l'ho mai "tirata per le orecchie" come in questi test , anche perchè è assurdo utilizzare per 7 ore consecutive il telefono.
    Questo test (intensissimo) è stato fatto per cercare di scaricare il piu' possibile la batteria.
    Sicuramente i tempi con la batteria standard sarebbero molto inferiori , anzi con questo uso penso che non arrivava nemmeno alle 21.00 di sera.

    Da tenere presente che nel test "intensissimo" dalle 8.00 AM alle 12.00PM il telefono è rimasto in 3g con tutte le sincronizzazioni ,qualche telefonata ed sms e qualche email, mentre dalle 12.00PM alle 21.00 è stato utilizzato per 7 ore consecutive con display sempre acceso e le restanti ore in standby con connessioni e sincronizzazioni attive.
    sono indeciso se prenderla o no questa batteria; lo spessore sembra davero esagerato.. tu come ti trovi nel maneggiarlo?

  9. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quando l'ho messa la prima volta ero rimasto un po' impressionato anche io, poi comunque ci si fà l'occhio.
    Invece nel maneggiarlo mi piace molto di piu'.
    Sembra piu' sicuro e meno delicato , ed il peso , se non si è una "bilancia umana" sembra quasi invariato , è rimasto un telefono leggero.

    Comunque la scheda tecnica lo da per 119 gr, con la batteria maggiornata è 165 gr.
    46 gr non si sentono.
    Sarà il rapporto con il volume che da questa impressione.
    Ultima modifica di mrmela; 25-03-11 alle 23:36

  10. #8
    Androidiano L'avatar di EddardStark


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si in effetti il volume spaventa un po, per il peso fottesega
    Winter Is Coming...

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di auron86


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    315
    Smartphone
    i9300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho la stessa batteria e i consumi mi trovo in pieno con "mrmela" tuttavia ho una considerazione da fare, la cover è fatta 1 kiavica "perdonatemi il termine".

    LO spazzio tra la fotocamera e troppo elevato e molto spesso si sporca l'interno e se nn ve ne accorgete le foto vi vengono male, in oltre per via dello spessore molto elevato, la distanza tra lente ottica e cover provoca nelle foto degli angolini neri ai quatro lati dell' obbiettivo, causati da una visuale non del tutto libera della fotocamera, causata appunto dalla cover troppo grossa.


    Se volete evitare questi problemi usate una batteria da 3500, infatti queste batterie hanno una cover diversa, bombatta come questa sulla batteria, ma che diventa come quella normale nella parte alta


    3500



    3000

    Alessio Piromallo

    Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la recensione, magari un giorno la comprerò..per ora l'unica cosa che mi frena è l'avere comprato la custodia originale samsung di cuoio (Samsung Galaxy S Genuine Leather Case Black | Smartphone Store .. non l'ho pagata assoluamente quella cifra la, però è originale ed è molto bella)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy