cacchiarola non ci riesco, buffo vero ?
ho scaricato la darky in .zip, ho anche cercato di rinominarla in update, ma niente.
come faccioa mettere il punto zip su odin ?
cacchiarola non ci riesco, buffo vero ?
ho scaricato la darky in .zip, ho anche cercato di rinominarla in update, ma niente.
come faccioa mettere il punto zip su odin ?
Prova a guardare a pagina 8 di questa discussione, ho messo il link di un video che ho trovato sul YT e seguendo tutto passo passo ho installato senza alcun problema la ROM
LG Nexus 5
ROM: Marshmallow 6.0 Stock
TWRP Recovery
LG Nexus 4
ROM: Lillipop 5.1.1 Stock
TWRP Recovery
muzungu77 (31-03-11)
ottimo video, ma credo di avere un problema :
alla finre mi dice
formatting cache
e: errore erasing device @
e: can't format cache
e: failure at line 20
installation aborted![]()
Ciao, è la prima ROM che uso e non mi trovo male,la batteria dura di più e ho tante piccole personalizzazioni, il led, la fotocamera...
Ho 2 domande:
1) non è che essendo un rom non originale samsung possono leggere i miei dati personali nn so rubrica,messaggi password...
2) è possibile mettere un'immagine dietro alle app al posto del nero senza usare programmi e launcher?
Grazie
1) Non ti preoccupare
2) Si ma con i launcher
Saluti
Non ricordo quali comunque non tutti la cambiano.
salve ragazzi,da qualche giorno ho messo su la 9.5 e mi trovo benissimo,però per trovare la perfezione volevo sapere se c'è una tastiera 3x4 magari ginger da mettere su e qualche luncher personalizzabile,perche molti non mi fanno organizzare il menu app e soprattutto quando svuoto la ram si toglie il luncher,è normale? grazie a tutti
pierino84 (31-03-11)