Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiribinzi
Con quale kernel la utilizzi?
Dark Voodoo.
-
Quote:
giuliovale
Trovarsi molto bene è un concetto molto relativo dipende dal tipo di operazioni che si fanno...
E comunque è troppo presto per me per dire quanto possa durare.
Un giorno o due o tre di utilizzo non hanno significato. Quando si cambia una rom il primo giorno si smanetta all'impazzatta e poi subentra il "regolare" utilizzo.
Quoto, secondo me prima di una settimana non è possibile giudicare. Per il resto invece la considero la ROM più fluida che ho provato fino ad oggi.
-
Quote:
Kikko2000
Dark Voodoo.
Grazie kikko...se mi vien voglia flasho anch'io
-
io sono rimasto alla Darky's v9.3 xwjs5 per ora sembra la migliore
-
Cmq della 9.5 ne parlano tutti bene....
-
..se è cosi allora la provo :p
-
in test da ieri...attualmente nessun tipo di lag riscontrato (lagfilx disabled), per la batteria non posso esprimermi, ma per me contuna a ciucciare un bel po..del tipo acceso alle 8.30 e mandato 2 messaggi con whatsapp e letto le emails, mi sono trovato con la batteria al 90%.
-
.salve ragazzi, sono un pò inesperto e volevo chiedervi un aiuto: l'altro giorno ho installato la darki's v9.3 con successo, il telefono andava benone ed anche il nuovo launcher mi piaceva molto. stamattina preso dalla smania ho scaricato e installato in recovery mode la nuova darky's v9.5, l'installazione è andata bene ma ho trovato due novità: un nuovo launcher e un nuovo kernel non più il voodoo ma il Dark_core_1.0. A me il nuovo launcher non piace, preferivo quello della 9.3, ma come faccio a rimetterlo? e in generale come si installano i nuovi launcher, infatti vorrei provare il launcher gingerbread. Riguardo al kernel voi che consigliate: meglio il voodoo o o questo dark core 1.0?
grazie
-
Quote:
zico72
.salve ragazzi, sono un pò inesperto e volevo chiedervi un aiuto: l'altro giorno ho installato la darki's v9.3 con successo, il telefono andava benone ed anche il nuovo launcher mi piaceva molto. stamattina preso dalla smania ho scaricato e installato in recovery mode la nuova darky's v9.5, l'installazione è andata bene ma ho trovato due novità: un nuovo launcher e un nuovo kernel non più il voodoo ma il Dark_core_1.0. A me il nuovo launcher non piace, preferivo quello della 9.3, ma come faccio a rimetterlo? e in generale come si installano i nuovi launcher, infatti vorrei provare il launcher gingerbread. Riguardo al kernel voi che consigliate: meglio il voodoo o o questo dark core 1.0?
grazie
Se posso permettermi ti consiglierei di provare GO LAUNCHER (lo trovi nel market). Per me è il migliore.
-
ciao zico72 quoto il go launchers e in più se non ricordo male è gratis ..altrimenti adwlaunchers ex è molto valida però si paga
-
Quote:
skiribinzi
Cmq della 9.5 ne parlano tutti bene....
Posso confermartelo skiri la sto provando da 3-4 giorni con kernel ficeto. E' di gran lunga migliore della serendipity (ma questo è una mia impressione) Terro' ancora un paio di giorni il kernel ficeto poi la provero' anche con vodoo ma già cosi posso dire che tra quelle da me provate è la migliore. la ginger appena uscita ancora nn l'ho provata.
Ciao
-
Ciao a tutti, anche io ho messo su la 9.5 dopo il revirgin di valerio, in particolare ho fatto revirgin, wipe, 9.3, wipe, 9.5, wipe e via, ho risolto qualsiasi problema, e la batteria dura molto di più che senza i wipe ;)
ciao!
-
Io ho fatto il primo passaggio con odin. Poi ho messo la resurrection con cwm. Poi la 9.5 con cwm. mi sembrava piú liscia la 9.3 ma devo controllare la batteria.
-
Dopo 3 giorni di utilizzo posso iniziare a dire che anche la batteria performa bene, mi sembra di essere tornato ai buoni risultati della darky 8. In stand-by mi fa circa il 1-2% l'ora con tutto attivo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Avendo la 9.3 vorrei passare alla 9.5 però senza re-virgin perchè l'ho fatto da poco. Ho già la CWM quindi faccio un wipe di tutto (se c'è bisogno anche i format system, data, sd interna) e la flasho oppure devo passare per forza dalla resurrection? THX
-
Quote:
darkness07
Avendo la 9.3 vorrei passare alla 9.5 però senza re-virgin perchè l'ho fatto da poco. Ho già la CWM quindi faccio un wipe di tutto (se c'è bisogno anche i format system, data, sd interna) e la flasho oppure devo passare per forza dalla resurrection? THX
prova senza re-virgin, se non hai voglia di rifare tutto non stare a fare neanche il wipe, io personalmente ti consiglio di fare il revirgin, non porta via molto più tempo del wipe normale e vai sul sicuro ;)
ciaps
-
Quote:
darkness07
Ma che revirgin e revirgin, prova a mettere la 9.5 senza nemmeno fare wipe, vedrai che va a bomba lo stesso.
-
Scusate OT (anche se non troppo) : avete novità sulla darky 10 ?
-
9.3 to 9.5 Lagfix
Quote:
wilcomir
prova senza re-virgin, se non hai voglia di rifare tutto non stare a fare neanche il wipe, io personalmente ti consiglio di fare il revirgin, non porta via molto più tempo del wipe normale e vai sul sicuro ;)
ciaps
Scusate,
forse mi sono perso qualche messaggio precedente ma vorrei chiedere :
Per installare la 9.5 dalla 9.3 via CWM devo disabilitare i lagfix?
Grazie
-
Quote:
aferrario
Scusate,
forse mi sono perso qualche messaggio precedente ma vorrei chiedere :
Per installare la 9.5 dalla 9.3 via CWM devo disabilitare i lagfix?
Grazie
Mi sa che ti sei perso la base del flash. I lagfix vanno sempre disabilitati prima di rifleshare!
-
Quote:
darkness07
Mi sa che ti sei perso la base del flash. I lagfix vanno sempre disabilitati prima di rifleshare!
Hum. Strano. Quando sono passato dalla 9.2 alla 9.3 non lo ho fatto ed è andato tutto bene. Ne sei proprio sicuro?
Grazie 1000 comunque
-
Quote:
aferrario
Hum. Strano. Quando sono passato dalla 9.2 alla 9.3 non lo ho fatto ed è andato tutto bene. Ne sei proprio sicuro?
Grazie 1000 comunque
Più che sicuro! Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo
-
Quote:
blackeagle
Posso confermartelo skiri la sto provando da 3-4 giorni con kernel ficeto. E' di gran lunga migliore della serendipity (ma questo è una mia impressione) Terro' ancora un paio di giorni il kernel ficeto poi la provero' anche con vodoo ma già cosi posso dire che tra quelle da me provate è la migliore. la ginger appena uscita ancora nn l'ho provata.
Ciao
Grazie black....prima o poi flasherò anch'io ;)
-
Quote:
darkness07
Più che sicuro! Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo
ma che c*** dici , 1. è sulla stessa base della rom 2. non cambia mica kernel ma rimane sulla stesa base della rom 3. la darky è una rom che autodetecta se i lagfix sono attivi o meno.
Casomai devi leggere te. :-|
"Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo" divertente far perdere tempo inutile a disabilitare i lagfix (che sia quel quarto d'ora - venti min o meno non importa)
-
Quote:
RainbowZ
ma che c*** dici , 1. è sulla stessa base della rom 2. non cambia mica kernel ma rimane sulla stesa base della rom 3. la darky è una rom che autodetecta se i lagfix sono attivi o meno.
Casomai devi leggere te. :-|
"Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo" divertente far perdere tempo inutile a disabilitare i lagfix (che sia quel quarto d'ora - venti min o meno non importa)
We staj calm! Nessuno è morto e non mi pare il caso che ti scaldi tanto. Mi sono sbagliato è magari e come dici tu e adesso che c***o vuoi!
Impara a portare rispetto!
-
Dai su ragazzi...moderatevi e tornate in topic
-
Quote:
skiribinzi
Dai su ragazzi...moderatevi e tornate in topic
Non ne vale la pena. Io sono daccordo, torno in topic.
-
qualcuno mi può fare un piacere? andando alle statistiche della batteria mi può dire quante ore di schermo acceso gli risultano, la percentuale di carica che gli ha consumato lo schermo, la percentuale della batteria durante la lettura dei dati e il tempo passato dall'ultima staccata dal caricatore? Io sto passando i guai con questa batteria e voglio capire bene quanto dura agli altri.
Io ad esempio ho appena totalizzato questo
Percentuale uso schermo 86%
Durata accensione schermo 2h 6m
Pecentuale carica batteria 1%
Accensione totale del Cel 11h 55m (ridicolo non arrivare nemmeno ad ora di cena). Fatemi sapere per favore grazie.
-
Scusate. Non pensavo di creare tanto marasma. Allora, mi sembra di capire che posso aggiornare senza disabilitazione dei lagfix, giusto?
-
Quote:
aferrario
Scusate. Non pensavo di creare tanto marasma. Allora, mi sembra di capire che posso aggiornare senza disabilitazione dei lagfix, giusto?
si certamente ;)
-
Quote:
darkness07
Non ne vale la pena. Io sono daccordo, torno in topic.
Bravo darkness ;)
-
Quote:
skiribinzi
Bravo darkness ;)
Non sono intervenuto per non continuare l'OT ; pensavo che la discussione fosse finita! Chiedo perdono per il mio prolungato OT ; per favore parliamo solo delle rom darky (anzi più precisamente della rom darky 9.5 , non dobbiamo chiedere fra l'altro assistenza su cose già spiegate nelle guide e ...se casomai succede che qualcuno chiede assistenza su tali cose siete pregati di non recargli assistenza)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: non prolunghiamoci oltre con questa discussione. Grazie.
-
Quote:
RainbowZ
Non sono intervenuto per non continuare l'OT ; pensavo che la discussione fosse finita! Chiedo perdono per il mio prolungato OT ; per favore parliamo solo delle rom darky (anzi più precisamente della rom darky 9.5 , non dobbiamo chiedere fra l'altro assistenza su cose già spiegate nelle guide e ...se casomai succede che qualcuno chiede assistenza su tali cose siete pregati di non recargli assistenza)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: non prolunghiamoci oltre con questa discussione. Grazie.
Atteggiamento giusto e che dimostra maturità a differenza di quello precedente. Sono daccordo con te, continuiamo a parlare della Darky 9.5
-
ciao raga,
avete notato che lo screen off dello schermo non è più tipo OLD TV STYLE?
o capita solo a me?
-
Ciao a tutti
Dopo aver letto recensioni più che positive, sono in procinto a montare la mia prima ROM cucinata sul mio SGS, ovviamente la Darky's 9.5
Siccome nonostante abbia letto guide ovunque, ho il problema che sono nubbio e che bisogna "tagliarmela giù fine" per farmi capire tutti i procedimenti, anche perchè certe terminologie non le capisco molto bene...
Facendo una rapida ricerca ho trovato questa video-guida http://www.youtube.com/watch?v=eId3-TRTdCw
che dite? è tutto ok?
-
Quote:
Citri
Ciao a tutti
Dopo aver letto recensioni più che positive, sono in procinto a montare la mia prima ROM cucinata sul mio SGS, ovviamente la Darky's 9.5
Siccome nonostante abbia letto guide ovunque, ho il problema che sono nubbio e che bisogna "tagliarmela giù fine" per farmi capire tutti i procedimenti, anche perchè certe terminologie non le capisco molto bene...
Facendo una rapida ricerca ho trovato questa video-guida
http://www.youtube.com/watch?v=eId3-TRTdCw
che dite? è tutto ok?
Vai tranquillo....è perfetta!
-
Prima di procedere avrei un'ultima curiosità da chiedere.... nelle applicazioni già installate, c'è per caso anche Thinkfree Office? (chiedo perchè lo utilizzo parecchio)
-
Quote:
Citri
Prima di procedere avrei un'ultima curiosità da chiedere.... nelle applicazioni già installate, c'è per caso anche Thinkfree Office? (chiedo perchè lo utilizzo parecchio)
Te lo assicuro.. ;)
-
Quote:
mrciccio
ciao raga,
avete notato che lo screen off dello schermo non è più tipo OLD TV STYLE?
o capita solo a me?
perchè nessuno mi risponde?
-
Salve a tutti...
Ho messo da pochi giorni la darky 9.5 e credo che sia davvero la migliore che abbia fatto.
Ho però un problema col gps: appena attacco il navigatore mi spunta "verifica disponibilità navigazione in corso" lo lasciato per più di 10 minuti e non si schioda da li...
Cosa potrebbe essere? È capitato qualcosa di simile a qualcuno?
Grazie