Visualizzazione stampabile
-
cacchiarola non ci riesco, buffo vero ?
ho scaricato la darky in .zip, ho anche cercato di rinominarla in update, ma niente.
come faccioa mettere il punto zip su odin ?
-
Prova a guardare a pagina 8 di questa discussione, ho messo il link di un video che ho trovato sul YT e seguendo tutto passo passo ho installato senza alcun problema la ROM
-
ottimo video, ma credo di avere un problema :
alla finre mi dice
formatting cache
e: errore erasing device @
e: can't format cache
e: failure at line 20
installation aborted :'(
-
Ciao, è la prima ROM che uso e non mi trovo male,la batteria dura di più e ho tante piccole personalizzazioni, il led, la fotocamera...
Ho 2 domande:
1) non è che essendo un rom non originale samsung possono leggere i miei dati personali nn so rubrica,messaggi password...
2) è possibile mettere un'immagine dietro alle app al posto del nero senza usare programmi e launcher?
Grazie
-
1) Non ti preoccupare
2) Si ma con i launcher
Saluti
-
Ok grazie ma i launcher mi cambiano anche la home screen e quella mi piace...
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
1) Non ti preoccupare
2) Si ma con i launcher
Saluti
-
Non ricordo quali comunque non tutti la cambiano.
-
Ihihih se a qualcuno viene in mente potrebbe dirmelo? SOno un po' troppe da provare :-)
Grazie
Quote:
darkness07
Non ricordo quali comunque non tutti la cambiano.
-
salve ragazzi,da qualche giorno ho messo su la 9.5 e mi trovo benissimo,però per trovare la perfezione volevo sapere se c'è una tastiera 3x4 magari ginger da mettere su e qualche luncher personalizzabile,perche molti non mi fanno organizzare il menu app e soprattutto quando svuoto la ram si toglie il luncher,è normale? grazie a tutti
-
Quote:
pierino84
salve ragazzi,da qualche giorno ho messo su la 9.5 e mi trovo benissimo,però per trovare la perfezione volevo sapere se c'è una tastiera 3x4 magari ginger da mettere su e qualche luncher personalizzabile,perche molti non mi fanno organizzare il menu app e soprattutto quando svuoto la ram si toglie il luncher,è normale? grazie a tutti
Di tastiera sul gaaxy uso quella dell'htc se cerchi su google htc ime mod trovi le istruzioni per installarla e l'apk...
Per il launcher non lo uso...
-
Quote:
angierada
Di tastiera sul gaaxy uso quella dell'htc se cerchi su google htc ime mod trovi le istruzioni per installarla e l'apk...
Per il launcher non lo uso...
grazie mille gia è un passo avanti
-
ho seguito questa guida http://www.youtube.com/watch?v=eId3-TRTdCw
comunque ho inserito la clockworkmod come update.zip nella sd interna e poi ho messo la dark.
riavvio in recovery e gia quando qui mi dice e:can't open /cache/update.zip (bad )
installation aborted
succ vado in apply sdcard:update.zip
ed entro in clockwork recovery
e trovo i seguenti errori
e: error erasing device @
e: can't format cache
e: cant mount cache:recovery/log
e: cant open cache:recovery/log
e : cant find misc
e come se non trova e:
oppure la recovery che ho messo è fallata
-
Prova a riscaricarti la CWM...magari quella che hai tu è fallata
-
ragazzi ma non si può cambiare il tema? non mi piace it verde che c'è ovunque e anche ke icone troppo semplici dopo aver provato altre rom però questo è stupenda come fluidità complimenti darky
-
Quote:
pierino84
ragazzi ma non si può cambiare il tema? non mi piace it verde che c'è ovunque e anche ke icone troppo semplici dopo aver provato altre rom però questo è stupenda come fluidità complimenti darky
Se vai su xda trovi un bel pò di temi flashabili tramite cwm
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pierino84
Io uso questo tema che puoi vedere qua. Ho modificato solo la batteria, ma anche quella del tema era magnifica.
-
Premesso che è una Rom fantastica e mi trovo benissimo anche come consumi di batteria!! =) sapete dirmi dove finiscono le registrazioni delle telefonate? qlkn sa in che cartella vengono inserite?
-
Quote:
Irvineon
Premesso che è una Rom fantastica e mi trovo benissimo anche come consumi di batteria!! =) sapete dirmi dove finiscono le registrazioni delle telefonate? qlkn sa in che cartella vengono inserite?
Sounds\CallRecords
-
Quote:
Kikko2000
Io uso
questo tema che puoi vedere
qua. Ho modificato solo la batteria, ma anche quella del tema era magnifica.
Anche a me non piace il tema però a me piace la barra della homesamsung dovec'è rubrica applicazioni telefono... e il tema me la modifica...
Poi se voglio tornare al tema precedente come si fa?
Thanks
-
Quote:
mike200720082009
Ragazzi aiuto quello del market è un grosso problema!
Ti consiglio di rifleshare la rom
-
Ragazzi ho installato la Darkys_v9.5_Extreme_Edition solo che nell'animazione di accensione c'è scritto 9.4 mentre se vado su info telefono c'è scritto 9.5,boooo
Nel test quadrant mi fa solo 1175 punti,è normale? con il desire facevo 1600 circa!!!
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi ho installato la Darkys_v9.5_Extreme_Edition solo che nell'animazione di accensione c'è scritto 9.4 mentre se vado su info telefono c'è scritto 9.5,boooo
Nel test quadrant mi fa solo 1175 punti,è normale? con il desire facevo 1600 circa!!!
Per l'animazione penso sia solo un problema di scritta l'importanteè che ci sia in info del telefono 9.5
per quadrant non ne ho idea...
-
Quote:
Paigoz
Cmq molte persone, me compreso, pensano che il quadrant non sia più attendibile...
come test non c'è di meglio che provarlo tu personalmente, senza utilizzare alcun benchmark :)
-
ragazzi che kernel mi consigliate di usare con questa rom?
-
Quote:
sharks94
Ho letto spesso il darky's 1.1 io lo ho e consuma pochissima batteria
-
Quote:
sharks94
Usa quello consigliato da darky...il dark voodoo 1.0
-
ragazzi ma ho installato questa rom con successo ma la memoria del cellulare non è svuotata... è come l'avevo lasciata prima del flash... poi seconda cosa come si tolgono le pagine nella home gingerbread?
EDIT: ragazzi ma come si usa rom darky configurator?
-
Favolosa, va' che una bellezza. Snella fluida e veloce! :cool:
Ho seguito la guida fatta benissimo da addicted2088 sul forum di Darky.
Essendo un "novellino" dei telefoni android, ero un po' titubante:(, ma poi mi son deciso.
Consiglio a tutti questa rom, è una "botta di vita" per il Galaxy S! ;)
Ciao a tutti!
-
Quote:
sharks94
ragazzi ma ho installato questa rom con successo ma la memoria del cellulare non è svuotata... è come l'avevo lasciata prima del flash... poi seconda cosa come si tolgono le pagine nella home gingerbread?
EDIT: ragazzi ma come si usa rom darky configurator?
Darky configuration si usa prima del flash della rom medesima. Prima di flashare imposta quello che vuoi nel darky configuration e poi flashi...
-
Se ho gia flashato come posso fare ? Riflasho il tutto ? Poi quandi mi chiede di selezionare un file quale.devo.selezionare ?
-
Quote:
sharks94
Se ho gia flashato come posso fare ? Riflasho il tutto ? Poi quandi mi chiede di selezionare un file quale.devo.selezionare ?
Scusami ma non capisco, quale file devi selezionare?
Prima di flashare metti le impostazioni dal configuratore, flashi e il gioco e fatto!:-)
-
Il fatto che non ho configurato il file prima di flashare ... Ora che.ho.gia flashato, riflasho un'altra volta configurando le impostazioni? Dal darky rom configurator devo selezionare l'opzione "select file.zip e flash" ? Ti ringrazio per la pazienza ma non vorrei combinare.qualche danno ....
-
Ciao, ma il livello della batteria anche se la carico tutta e mi segna carica è al 97% ho letto sul forum di darky's questa guida:
alibrating Battery with Darky's ROM:
1. Use your phone until the phone switches itself off (battery empty)
2. Switch on once more to make sure battery really is 0% (it will then immediately switch off once more)
3. Now, keep switched off (!), plug in charger & leave in charging until 100%
4. When battery is full, switch the phone on, unplug & check if the batter immediately drops 1 or 2 %
5. If battery immediately drops, plug in charger once more (while running phone) & let it charge completely
6. Once charging to 100% is done, keep charger plugged in & Reboot into Recovery Mode
7. in Recovery Mode go to: advanced --> Wipe Battery Stats --> Yes-Wipe Battery Stats
8. When done: Go To --> reboot system now
9. Once system has rebooted, unplug charger
Funziona?
-
Quote:
sharks94
Il fatto che non ho configurato il file prima di flashare ... Ora che.ho.gia flashato, riflasho un'altra volta configurando le impostazioni? Dal darky rom configurator devo selezionare l'opzione "select file.zip e flash" ? Ti ringrazio per la pazienza ma non vorrei combinare.qualche danno ....
Puoi fare anche cosi oppure salvi le impostazioni e flashi da recovery, è la stessa cosa.
Cmq si per avere le impostazioni che vuoi devi riflashare.
Fammi sapere come va...
Saluti
Ps: per ringraziarmi (se vuoi) usa il tasto thanks...:-)
-
Quote:
angierada
Ciao, ma il livello della batteria anche se la carico tutta e mi segna carica è al 97% ho letto sul forum di darky's questa guida:
alibrating Battery with Darky's ROM:
1. Use your phone until the phone switches itself off (battery empty)
2. Switch on once more to make sure battery really is 0% (it will then immediately switch off once more)
3. Now, keep switched off (!), plug in charger & leave in charging until 100%
4. When battery is full, switch the phone on, unplug & check if the batter immediately drops 1 or 2 %
5. If battery immediately drops, plug in charger once more (while running phone) & let it charge completely
6. Once charging to 100% is done, keep charger plugged in & Reboot into Recovery Mode
7. in Recovery Mode go to: advanced --> Wipe Battery Stats --> Yes-Wipe Battery Stats
8. When done: Go To --> reboot system now
9. Once system has rebooted, unplug charger
Funziona?
è normale.
se la forzi al 100 rischi di rovinarla e perdere carica.
quel post è fatto per i battery drain (cioè quando si ha la batteria scalibrata), non per quello che dici tu.
-
Quote:
turefrenchorn
Puoi fare anche cosi oppure salvi le impostazioni e flashi da recovery, è la stessa cosa.
Cmq si per avere le impostazioni che vuoi devi riflashare.
Fammi sapere come va...
Saluti
Ps: per ringraziarmi (se vuoi) usa il tasto thanks...:-)
ho fatto select file zip e flash e tutto è andato per il meglio .... l'unica cosa strana è che io avevo spuntato anche l'opzione wipe the device ma i dati non sono stati eliminati ... cioè io ho ancora tutte le immagini, i video ecc (fatta esclusione per la rubrica e le applicazioni) è normale?
-
Quote:
sharks94
ho fatto select file zip e flash e tutto è andato per il meglio .... l'unica cosa strana è che io avevo spuntato anche l'opzione wipe the device ma i dati non sono stati eliminati ... cioè io ho ancora tutte le immagini, i video ecc (fatta esclusione per la rubrica e le applicazioni) è normale?
Certo, perchè il wipe cancella tutti i dati nella memoria interna del telefono, non della sd interna :-)
-
Quote:
Kikko2000
Io uso
questo tema che puoi vedere
qua. Ho modificato solo la batteria, ma anche quella del tema era magnifica.
Scusa ma in molti temi c'è la dicitura "9.3 only"
Come fai ad usare i vecchi temi con la 9.5?
-
3 domandine:ho appena aggiornato a voodoo 5.5.3.Per mantenerlo, quando flasho la darky 9.5, devo selezionare skip kernel dal darky configurator?
anche se scegliessi il dark voodoo o lo speedmod,non c è bisogno di togliere prima il lagfix sia perchè il voodoo si autorileva sia perchè ambedue i kernel ripartiscono in ext4 giusto?
Se non ho capito male il launcher in 3d del drawer della 9.3 l hanno tolto?se sì c è un modo per prelevarlo dalla 9.3 e metterlo sulla 9.5?
-
Ok,grazie ma prima con il firmware originale samsung 2.2.1 arrivava a 100% da solo...
non è strano che qui arrivi a 97%
Quote:
AlexForTomorrow
è normale.
se la forzi al 100 rischi di rovinarla e perdere carica.
quel post è fatto per i battery drain (cioè quando si ha la batteria scalibrata), non per quello che dici tu.