io sono rimasto alla Darky's v9.3 xwjs5 per ora sembra la migliore
Cmq della 9.5 ne parlano tutti bene....
Samsung Galaxy S4 Black MistSe ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks
..se è cosi allora la provo![]()
in test da ieri...attualmente nessun tipo di lag riscontrato (lagfilx disabled), per la batteria non posso esprimermi, ma per me contuna a ciucciare un bel po..del tipo acceso alle 8.30 e mandato 2 messaggi con whatsapp e letto le emails, mi sono trovato con la batteria al 90%.
Winter Is Coming...
.salve ragazzi, sono un pò inesperto e volevo chiedervi un aiuto: l'altro giorno ho installato la darki's v9.3 con successo, il telefono andava benone ed anche il nuovo launcher mi piaceva molto. stamattina preso dalla smania ho scaricato e installato in recovery mode la nuova darky's v9.5, l'installazione è andata bene ma ho trovato due novità: un nuovo launcher e un nuovo kernel non più il voodoo ma il Dark_core_1.0. A me il nuovo launcher non piace, preferivo quello della 9.3, ma come faccio a rimetterlo? e in generale come si installano i nuovi launcher, infatti vorrei provare il launcher gingerbread. Riguardo al kernel voi che consigliate: meglio il voodoo o o questo dark core 1.0?
grazie
ciao zico72 quoto il go launchers e in più se non ricordo male è gratis ..altrimenti adwlaunchers ex è molto valida però si paga