Visualizzazione stampabile
-
Utile e interressante! Cosi registro le conversazioni con mia moglie così nn puo piu dire che me lo aveva detto...
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
coffy72
Utile e interressante! Cosi registro le conversazioni con mia moglie così nn puo piu dire che me lo aveva detto...
Sent from my GT-I9000
Oppure ti dice che quando te l'aveva detto non stavi registrando.
-
Quote:
Kikko2000
Oppure ti dice che quando te l'aveva detto non stavi registrando.
Eh eh... ste mogli!
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
Kikko2000
Edit: chi ha rom stock o rom diverse da quelle testate dovrebbe usare lo zip che trova
in questo post.
per quali rom è stato testato?
non trovo il topic ufficiale su xda....grazie
-
io l'ho messo sulla darky v 9.2 e funziona bene.
l'unico difetto e che salva la conversazione in .amr quindi l'audio risulta un po scadente.
-
a me con la recovery 3a mi da errore:
failed to verify whole-file signature, naturalmente sto provando a istallare l'update.zip per le versione stock uso la jpy
EDIT: appena letto che serve la 2e ma chi ha la 3a nn può fare nulla ?
-
Quote:
coffy72
io l'ho messo sulla darky v 9.2 e funziona bene.
l'unico difetto e che salva la conversazione in .amr quindi l'audio risulta un po scadente.
Ciao ma con quale prg lo ascolti? A me con il lettore predefinito non me lo apre.
Ciao
-
Apri il file con winamp... a me si sente benissimo... peccato solo che il tasto rec si attiva solo dopo che l'altro ha risposto(un po scomodo quandquando hai il cell all'orecchio)
-
scusate io ho installato la rsjp5 ... come installo questa applicazione??
-
Quote:
blackeagle
Ciao ma con quale prg lo ascolti? A me con il lettore predefinito non me lo apre.
Ciao
L'ho aperto proprio con quello! Cmq crea un file com estensione .amr che lo usava mia nonna quando era giovane...