Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
"Le versioni sono diverse e vanno flashate tutte su/con PIT512 (quindi niente PIT se già si è su 512)."
...ma come faccio a sapere se sono già su pit512? cè un modo per saperlo??;)
TU parlavi di un firmware da SamFirmware, mi pare...
Cmq usa una delle versioni da 3 file e metti il Pit512 nell'apposita casella.
Sempre nel MIO post, visto che l'hai letto attentamente, si suggerisce di effettuare il revirgin (JM8) col repartition PRIMA di installare il firmware JVK. In quel modo sarai certo di essere su pit512...
Mi sono quotato con sufficiente precisione ? ;)
roftl
PS: Il modo per saperlo è effettuare un dd (diskdump) della partizione e controllare il contenuto del file che ne esce... Se vuoi, cerca il thread sui pit che ne parla nel forum, a proposito di leggere...
-
Quote:
kevin1989
io ho appena provato questa 2.3.3....a parer mio è molto meglio la 2.2.1...con 2.2.3 ho incontrato molti problemi...non fa vedere i video ke ho sul cellulare,il gps nn si è mai connesso e poi la batteria va giù a vista d'occhio....
solo a me sono successe queste cose?
io aspetto l'aggiornamento ufficiale x l'italia magari andrà meglio...
Io la trovo più veloce. Il tuo parere sulla batteria poi non conta è normale che la batteria scenda se hai appena flashato, devi aspettare almeno 3-4 giorni.
-
Quote:
Val3r10
TU parlavi di un firmware da SamFirmware, mi pare...
Cmq usa una delle versioni da 3 file e metti il Pit512 nell'apposita casella.
Sempre nel MIO post, visto che l'hai letto attentamente, si suggerisce di effettuare il revirgin (JM8) col repartition PRIMA di installare il firmware JVK. In quel modo sarai certo di essere su pit512...
Mi sono quotato con sufficiente precisione ? ;)
roftl
PS: Il modo per saperlo è effettuare un dd (diskdump) della partizione e controllare il contenuto del file che ne esce... Se vuoi, cerca il thread sui pit che ne parla nel forum, a proposito di leggere...
allora quello che ho scaricato da samfirmware è uno zip che una volta scompattato mi dà i 3 file, quindi fin qui ci dovrei essere...
l'unica è allora partire con il revergin e jm8 e poi passare a questa...
ok adesso mi hai tolto dei dubbi... grazie...
..e ti metto pure il THANKS ;)
-
ecco ho appena rimesso questa 2.3.3 JVK all avvio schermata ditorta a 10000 colori e anche dopo la configurazione iniziale prima di andare nella home....xò i video ora si vedono..
-
Quei problemi all'avvio sono dovuti alla mancanza del bootloader. Leggi gli avvisi di Valerio e poi decidi se montarla o meno.
GT-I9000. 2.3.3 JVK - Tapatalk
-
Quote:
Max92
Quei problemi all'avvio sono dovuti alla mancanza del bootloader. Leggi gli avvisi di Valerio e poi decidi se montarla o meno.
Ho integrato il post #4 in cima al thread con i riferimenti di uno studio su XDA in materia dei bootloader JVK...
Dategli un'occhiata
:)
-
Io ho flashato ieri sera non appena ho letto il post... il tempo di scaricare la giusta versione, caricare su odin e via... Per quanto riguarda la schermata distorta ce l ho avuta solo al primo avvio e prima della configurazione iniziale...Ho spento \ riavviato il telefono piu di una decina di volte, e mai schermate distorte (ripeto che ho messo la non bootl). La fluidita' è una delle prime cose che risalta all' occhio. Mai uno scatto o un cedimento,fino adesso. Ho provato a stressare un po' il telefono con internet, musica, video, connessione wi-fi, connessione dati e sembra rispondere alla grande! Giochi e app alla grande come al solito. Per ora sembra promettere bene, vediamo se riescono a cucinarci qualcosa di carino.
Unica cosa da notare è la ram che anche con un brute-close non scende MAI sotto i 200 mega o_O
P.S.: Kernel che si possono abbinare? :p
-
Quote:
AlexForTomorrow
si è vero.
ma se usi Goooooogle e vai su XDA nella discussione del firmware trovi un file che aggiunge esattamente quello che cerchi :D
Ciao scusami potresti darmi il Link che non lo trovo su xda???
non sono molto pratico di quel forum
Grazie in anticipo
-
Quote:
peppemb300
E di questo forum ? ;)
I link sono tutti in prima pagina nel thread dove stai scrivendo...
roftl
Thanks
-
Quote:
peppemb300
Grazie in anticipo
Quote:
Val3r10
E di questo forum ? ;)
I link sono tutti in prima pagina nel thread dove stai scrivendo...
roftl
Thanks
il non essere pratico NON è una scusa valida.
anzi è un ottimo punto di partenza per iniziare a impratichirti con altri forum.
quindi buon lavoro :D
e poi come ha detto Val3rio è tutto in prima pagina.
leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere
ma è così difficile? roftl