CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 210
Discussione:

[ROM] XXJVK Gingerbread (Semi-official)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    andro, avrai anche ragione, magari è una bella rom, ma nulla ora come ora è paragonabile alla serendipity e a quello che ti offre.
    credimi, tra ieri e poco fa ho flashato 2 volte la MIUI RC3 e altre 2 volte la CM7 con kernel moddato. provate, testate a dovere, sono carine veloci, ma niente,sono tornato DI NUOVO alla serendipity.
    c'è poco da fare, ti da la fluidità quasi alla pari di gingerbread, ma con una durata di batteria fenomenale, specie se accoppiata con un kernel tipo quello di DamianGTO.

    quindi o CM7 si dà una mossa una volta per tutte, oppure si attende la release dei sorgenti di ginger. fino a quel momento, la serendipity regna incontrastata. non smetterò mai di dirlo

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    andro, avrai anche ragione, magari è una bella rom, ma nulla ora come ora è paragonabile alla serendipity e a quello che ti offre.
    credimi, tra ieri e poco fa ho flashato 2 volte la MIUI RC3 e altre 2 volte la CM7 con kernel moddato. provate, testate a dovere, sono carine veloci, ma niente,sono tornato DI NUOVO alla serendipity.
    c'è poco da fare, ti da la fluidità quasi alla pari di gingerbread, ma con una durata di batteria fenomenale, specie se accoppiata con un kernel tipo quello di DamianGTO.

    quindi o CM7 si dà una mossa una volta per tutte, oppure si attende la release dei sorgenti di ginger. fino a quel momento, la serendipity regna incontrastata. non smetterò mai di dirlo
    Ti credo...non ho mai provato la seren....lo faro'...e mi piacerebbe provare anche la nuova Tiramisu,,,ne parlano bene...

  4. #173
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ti credo...non ho mai provato la seren....lo faro'...e mi piacerebbe provare anche la nuova Tiramisu,,,ne parlano bene...
    ma lasciala perdere quella tiramisu..
    mi sembra un mezzo lavoro di copiatura a destra e a manca. e non offre chissà cosa rispetto alle millemila rom di cuochi improvvisati (personal opinion).
    la serendipity è mitica. lo definirei un lavoro molto alla cyanogen
    provala e vedrai con i tuoi occhi

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ma lasciala perdere quella tiramisu..
    mi sembra un mezzo lavoro di copiatura a destra e a manca. e non offre chissà cosa rispetto alle millemila rom di cuochi improvvisati (personal opinion).
    la serendipity è mitica. lo definirei un lavoro molto alla cyanogen
    provala e vedrai con i tuoi occhi
    Ahahah...la tiramisu..l'hai distrutta in un attimo ahahah
    Effettivamente ora di rom ce ne sono centinaia...bisogna avere almeno 3 galaxy s ....

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ma lasciala perdere quella tiramisu..
    mi sembra un mezzo lavoro di copiatura a destra e a manca. e non offre chissà cosa rispetto alle millemila rom di cuochi improvvisati (personal opinion).
    prima di tutto siamo ancora OT.. poi non capisco come puoi giudicare il lavoro di un cuoco, che salvo donazioni lavora gratis e mette a disposizione il frutto del suo tempo a tutti, senza neanche provarla..
    E per fortuna che sei un mod... se io fossi il creatore di quella rom mi arrabbierei e non poco..
    e anche se fosse un lavoro di copiatura a destra e a manca?? io almeno per giudicarla l'ho flashata, va bene, e son contento così.. mah.. scusate l'ot

    (tutto ovviamente imho e con il massimo rispetto)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fonta91 per il post:

    FreeOS (28-05-11),Tatuato (02-04-11)

  8. #176
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    prima di tutto siamo ancora OT.. poi non capisco come puoi giudicare il lavoro di un cuoco, che salvo donazioni lavora gratis e mette a disposizione il frutto del suo tempo a tutti, senza neanche provarla..
    E per fortuna che sei un mod... se io fossi il creatore di quella rom mi arrabbierei e non poco..
    e anche se fosse un lavoro di copiatura a destra e a manca?? io almeno per giudicarla l'ho flashata, va bene, e son contento così.. mah.. scusate l'ot

    (tutto ovviamente imho e con il massimo rispetto)
    LOL
    concordo sull'OT.
    chiedo scusa, le prossime volte cerco di automoderarmi (sono mod da ieri, abbiate pazienza).

    però, io esprimo liberamente il mio parere qualsiasi esso sia, e se penso che una rom a me non piace, non mi piace e fine.
    Se noti e leggi bene poi io scrivo:
    ma lasciala perdere quella tiramisu..
    mi sembra un mezzo lavoro di copiatura a destra e a manca. e non offre chissà cosa rispetto alle millemila rom di cuochi improvvisati (personal opinion).
    è solo il mio parere personale e come vedi l'ho anche scritto tra parentesi nel post proprio per non generare questi discorsi inutili!!!
    cavolo, non mettiamo ogni cosa sul personale!

    ora basta OT, torniamo in topic e tanti saluti.

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    però, io esprimo liberamente il mio parere qualsiasi esso sia, e se penso che una rom a me non piace, non mi piace e fine.
    cavolo, non mettiamo ogni cosa sul personale!

    ora basta OT, torniamo in topic e tanti saluti.
    ok permettimi di dire l'ultima cosa..
    io non ho niente contro di te, ne contro nessuno, infatti se vedi ho pochi messaggi, anche nella polemica di questo thread non ho detto niente, qua mi son permesso perchè per me non sta bene consigliare ad altri che vogliono provare una rom di non provarla... ricordiamoci che tutta sta gente lavora anche per noi aggratis.. chiuso qua l'ot, saluti

    P.s: ma perchè non fate una bella pulizia di sto thread cancellando tutti quei messaggi il forum fa cagare ecc ecc che almeno abbiamo il thread di ginger bello pulito??

  10. #178
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    LOL
    concordo sull'OT.
    chiedo scusa, le prossime volte cerco di automoderarmi (sono mod da ieri, abbiate pazienza).

    però, io esprimo liberamente il mio parere qualsiasi esso sia, e se penso che una rom a me non piace, non mi piace e fine.
    Se noti e leggi bene poi io scrivo:

    è solo il mio parere personale e come vedi l'ho anche scritto tra parentesi nel post proprio per non generare questi discorsi inutili!!!
    cavolo, non mettiamo ogni cosa sul personale!

    ora basta OT, torniamo in topic e tanti saluti.
    Alex....ma hai la serendipity 6.2 o 6.3? In firma vedo che hai la prima che ho detto e, se fosse così, perchè non hai flashato la 6.3? E' meno stabile della 6.2?
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Alex....ma hai la serendipity 6.2 o 6.3? In firma vedo che hai la prima che ho detto e, se fosse così, perchè non hai flashato la 6.3? E' meno stabile della 6.2?
    ma come scrivergli un messaggio privato?? qua si parla di gingerbread....
    vabbè..

  12. #180
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Alex....ma hai la serendipity 6.2 o 6.3? In firma vedo che hai la prima che ho detto e, se fosse così, perchè non hai flashato la 6.3? E' meno stabile della 6.2?
    skiribinzi, sei completamente off topic! la considero come una svista..
    vai nel thread ufficiale della serendipity!
    (ho la 6.3, ora modifico la firma)

    Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    ok permettimi di dire l'ultima cosa..
    io non ho niente contro di te, ne contro nessuno, infatti se vedi ho pochi messaggi, anche nella polemica di questo thread non ho detto niente, qua mi son permesso perchè per me non sta bene consigliare ad altri che vogliono provare una rom di non provarla... ricordiamoci che tutta sta gente lavora anche per noi aggratis.. chiuso qua l'ot, saluti

    P.s: ma perchè non fate una bella pulizia di sto thread cancellando tutti quei messaggi il forum fa cagare ecc ecc che almeno abbiamo il thread di ginger bello pulito??
    ognuno consiglia quello che vuole, è un forum è ognuno è libero di esprimere in modo civile il proprio parere

    comunque il thread lo dovrebbe avere già pulito a suo tempo, tutto e per bene, il buon tauromenium!
    (ho dato uno sguardo veloce e ha tolto il grosso).

    fine a tutti gli OT. Definitivamente.
    Chi va ancora OT gli metto un infrazione.

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy