Visualizzazione stampabile
-
dato che sono ormai passati un paio di giorni da quando é uscita la rom, qualcuno se la sente di fare un commento di massima su come si comporta? É stabile innanzitutto? Lo swype funziona in italiano? Quale procedura é risultata più sicura x flashare? conviene attendere i cuochi o può già sostituire una 2.2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
dato che sono ormai passati un paio di giorni da quando é uscita la rom, qualcuno se la sente di fare un commento di massima su come si comporta? É stabile innanzitutto? Lo swype funziona in italiano? Quale procedura é risultata più sicura x flashare? conviene attendere i cuochi o può già sostituire una 2.2.1?
uhm allora
_aspetta
_aspetta
_aspetta
_tieniti la 2.2.1 che hai già.
roftl
-
Come non detto! Attendo sviluppi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
uhm allora
_aspetta
_aspetta
_aspetta
_tieniti la 2.2.1 che hai già.
roftl
quindi allora non ve la sentite di consigliare questa rom per adesso?
peccato, io mi sto scaricando tutto il necessario per fare il revergin e poi montare questa...
a proposito, come scritto in prima pagina, basta quindi fare un revergin con es. JM3, pit512 e repartition flaggato e poi flashare idrettamente questa rom come descritto? o devo passare per una 2.2 o 2.2.1 prima?
-
Ragazzi, una curiosità, il cellulare va già una bellezza, quindi non è che ne sento la necessità, ma voi avete eseguito anche il LAG FIX? Me lo consigliate? (ovviamente parlo avendo flashato questo firmware)
-
Quote:
bexem
Ragazzi, una curiosità, il cellulare va già una bellezza, quindi non è che ne sento la necessità, ma voi avete eseguito anche il LAG FIX? Me lo consigliate? (ovviamente parlo avendo flashato questo firmware)
?
hai una vaga idea di quello che hai appena detto?
ancora, ma per poco, non esiste un kernel stabile per il lagfix quindi non lo puoi fare. a meno che non vuoi rischiare roftl
-
io ho rischiato....roftlroftlroftl..
gli ho buttato su un bel DamianGTO ho root e cwm;)
la rom va benissimo ma sono solo 2 gg d rom e poche ore col damian...vi sapro dire per ora è una scheggia!!:o
-
Quote:
AlexForTomorrow
?
hai una vaga idea di quello che hai appena detto?
ancora, ma per poco, non esiste un kernel stabile per il lagfix quindi non lo puoi fare. a meno che non vuoi rischiare roftl
Vabbeh rischiare è ormai la mia filosofia di vita :D
Parlo da ignorante in questione di android, firmware e kernel, ancora devo riallacciare le mie conoscenze di linux e basi informatiche a questo mondo. o_O
-
io oggi ho avuto la possibilità di notare ke usando il lettore musicale dopo circa un minuto di ascolto appare la solita schermata distorta e subito dopo il riavvio del galaxy....tutte le volte ke lo accendo la solita schermata "MATTA"....in più applicazioni ke usavo abitualmente con la 2.2 e la 2.2.1 ufficiali x l'italia non vanno,oppure partono e dopo poco si fermano come AirAttck HD...poi mi pare ke il wi-fi ha nettamente meno segnale....x il resto x ora tutto ok la velocità è notevole...il gps si connette subito e facebook x android funziona bene stranamente!!!le notifiche arrivano in tempo reale e pure i messaggi della chatt!!
quello ke xò mi viene spontaneo chiedermi xkè solo a me questi problemi???
-
Quote:
kevin1989
io oggi ho avuto la possibilità di notare ke usando il lettore musicale dopo circa un minuto di ascolto appare la solita schermata distorta e subito dopo il riavvio del galaxy....tutte le volte ke lo accendo la solita schermata "MATTA"....in più applicazioni ke usavo abitualmente con la 2.2 e la 2.2.1 ufficiali x l'italia non vanno,oppure partono e dopo poco si fermano come AirAttck HD...poi mi pare ke il wi-fi ha nettamente meno segnale....x il resto x ora tutto ok la velocità è notevole...il gps si connette subito e facebook x android funziona bene stranamente!!!le notifiche arrivano in tempo reale e pure i messaggi della chatt!!
quello ke xò mi viene spontaneo chiedermi xkè solo a me questi problemi???
Alla fine hai montato quella con i bootloader? Perchè a me sinceramente non da questi problemi... Dopo 3 giorni posso solo dire che è calata leggermente la velocità.