Visualizzazione stampabile
-
no ancora no.....ma sono tentato....anke se tra poco dovrebbe arrivale quella ufficiale italia....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin1989
no ancora no.....ma sono tentato....anke se tra poco dovrebbe arrivale quella ufficiale italia....
Ufficiale: Android 2.3 Gingerbread per Galaxy S e Galaxy Tab a Maggio - Chimera Revo
-
Kevin potresti evitare di scrivere un post per ogni minimo pensiero? Grazie.
Potresti riassumere tutto il contenuto in uno solo. ;)
-
Quote:
kevin1989
appunto!!!tu sei un grande!!vedi e provvedi a tutto!!!ti stimo
Quote:
kevin1989
xò ke sfiga se sarà l ultimo aggiornamento.....
Quote:
kevin1989
ma secondo te se monto la versione con bootloader quale la cosa più prossima ke mi può succedere??grazie in anticipo...
Quote:
kevin1989
cmq monto di nuovo la 2.2.1...
esiste il fantastico pulsantino per editare i post! è utilissimo!! basta premerlo e si evita di scrivere mille mila post :-|
-
Quote:
stefanom82
appena appena installata.
Fatto re-vergin con JM8 e poi da Odin ho installato la versione senza BL, con pit512 e senza re-partition.
tutto ok, è partito ma all'avvio mi fa lo schermo tipo che frizza....
provo a riavviare...
qualcun'altro ho questo "problema" dello schermo?
Ma leggete i commenti alle pagine precedenti?
-
Quote:
stefanom82
si ;)
comunque sia ho letto che anche altri hanno questi problemi, poi ho letto che cè chi dice di mettere la versione CON bootloader, chi lo sconsiglia....
è un po un casotto ad essere sincero...
quindi volevo solo accertarmi che, come gentilmente riferito da kevin1989, con la versione CON bootloader andasse tutto bene senza problemi di freeze dello schermo...
certo che...ne giro di forum...ma qui siete proprio unici!o_O
Noto, hai letto tutto roftl Vai in prima pagina se non erro quarto post, il problema della versione bootloader è un altro (leggi lì). E se tu avresti veramente letto trovi la mia recensione in seconda o terza pagina dove dico che con bootloader non ci sono problemi (problemi grafici).
-
Quote:
stefanom82
si ho letto vai tranquillo!
ma visto che, come detto prima, cè chi dice di avere problemi e chi no...
era solo una domanda "accertatrice"
Io con i bootloader non ho problemi "video". Comunque non è una ROM performante quanto la Serendipity ad esempio ma questo è ovvio (non essendo cucinata). ;)
-
Quote:
Max92
Io con i bootloader non ho problemi "video". Comunque non è una ROM performante quanto la Serendipity ad esempio ma questo è ovvio (non essendo cucinata). ;)
ma la JV1 anche lei era con bootloader e senza boot (2 versioni) o solo in una ??
e poi c'e' il modo di capire tramite un comando se si è flashato una con boot o senza boot ??
-
Quote:
paoloimpreza
io ho la versione con bl e root e cwm ottenuti con kernel DamianGTO ultimate gingerbread...fin'ora tutto molto bene direi,la rom mi sembra molto fluida e pure veloce soprattutto nella navigazione internet e poi ho notato anche un certo miglioramento nella ricezione del segnale....ma è ancora presto per dire di essere sicuro..x la batteria non saprei ci vorranno ancora un paio di gg di assestamento
piccolo "OT"..non è da molto che scrivo e leggo su questo forum:-[(e anche xda),ma se devo essere sincero non è molto amichevole nelle risposte ho letto già troppi"ma provare a leggere prima?",oppure "cerca prima di chiedere",oppure "prima di editare un post guarda bene che ce ne sono altri che parlano dello stesso argomento",oppure "sei OT basta"...ecc ecc....vorrei soltanto sottolineare il fatto che non è certamente creativo questo modo di fare e che se ci fate caso come ho fatto io appunto su xda nn si comportano cosi"male" ho letto parecchi post con parecchi OT e tutti replicati con risposte utili e molto costruttive...es.gente che chiedeva flash di froyo in trehad di ginger ecc...MAI letto risposte cosi maleducate come in questo forum...
scusate l' OT...:cool:
Non vogliono essere risposte maleducate vogliono solo fare notare che spesso le stesse cose le trovi nel post sopra o due post prima (se non nel primo post roftl). Capisci quindi che un ripetere allunga il topic e non sviluppa nulla di utile ma solo continue ripetizioni, se invece si trattano sempre nuove tematiche il topic rimane come una "guida" da sfogliare senza 10 pagine uguali.
Io inoltre sono contrario a mischiare 2 topic assolutamente differenti, questa non è la funzione del topic ma piuttosto di una chat e questa non è una chat :)
-
Quote:
paoloimpreza
[...]
che se ci fate caso come ho fatto io appunto su xda nn si comportano cosi"male" ho letto parecchi post con parecchi OT e tutti replicati con risposte utili e molto costruttive...
Sicuro di parlare dello stesso XDA dove ci sono thread in testa con scritto:
[HOWTO] [REF] [FAQ] [Guides] [Tutorials] Flash/Root/ADB/ROM [MUST READ!]
oppure, tanto per tornare in topic di JVK, il thread ufficiale che esordisce così:
Quote:
[Ramad]
Credit for us having and sharing this firmware goes to some XDA members, there names will only be added if they wish.
Please read the whole post before posting questions, thanks :)
For more info about bootloaders and which file to download, please read here: XXJVK with or with-out bootloaders?
Oppure ancora, sempre per JVK di cui si parla qui, un altro thread esclusivo e dedicato ai commenti che si intitola:
Post you 2.3.3 reviews HERE (and nothing else)
il cui contenuto è:
Quote:
CROrION
It is very irritating to see every single 2.3.3 theme spammed with:
*where is the link? how to install it? you stink give us ROM now! Why is my screen al red? Why is my mother making me pay for my COOKED diner...*
So I've imagined this thread REVIEW ONLY. So post your reviews, no questions, no comments. We can open another thread questions/comments for this thread.
Proprio sicuro si tratti dello stesso XDA di cui stai parlando tu ?
Sai, perché su QUELLO non sarebbero mai ammesse dozzine di thread iniziate tutte uguali che parlano di un identico argomento nello stesso identico modo (mi riferisco a Darky), o che si utilizzi il tag riservato [ROM] per CHIEDERE informazioni si una rom invece di FORNIRNE la scheda completa con download e tutte le caratteristiche...
ecc. ecc. ecc.
... ma forse parliamo di un diverso XDA.
Anche se in quello che conosco io gli italiani che se ne fregano delle regole (uguali in tutti i forum del mondo) e usano la corsia preferenziale perché preferiscono usarla... quelli si riconoscono lontano un miglio.
E ahimé sono davvero sempre italiani.
Tu quale forum hai letto, esattamente ?
Grazie