Visualizzazione stampabile
-
un chiarimento...sono in procinto di flashare (la versione col bootloader)....continuo a leggermi il post al riguardo dei rischi e quello linkato su xda (questo [INFO] XXJVK with or with-out bootloaders? [Find the answer here] - xda-developers)....
mi sembra che dicano 2 cose diverse ma forse ho capito male io...si parla di 2 pacchetti, cioè quello con e quello senza bootloader...ma nel thread su xda dice che flashando il bootloader con odin non si rischia nulla utilizzando un pacchetto comprensivo di bootloader...perchè a quanto pare anche se odin crasha o succede chissà cosa il bl è l'ultima parte a venir scritta, quindi al max non si riesce ad avviare il cell ma lo si può mandare in download mode col jig...
sconsiglia invece l'installazione del bootloader singolarmente, perchè appunto in caso di crash il cell diventa un soprammobile...
concludendo, se io scarico questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (ginger con bootloader), scarico quella che ha un pacchetto unico e quindi quella col minor rischio possibile?
magari tutto sto dubbio nasce da qualche mio errore di traduzione ma spero che qualcuno mi possa dare un chiarimento, grazie :)
-
flashato ora versione con bootloader su odin 1.70...sembra tutto ok, ora lancio appbrain e lancio tutte le installazioni roftl
-
era proprio la DH2311 che intendevo prima come rom cucinata! Allora...fai la cortesia..fai tu da tester..se funziona tutto bene sappiamo cosa fare.
Nella fattispecie mi interessa:
-lingua italiana (anche swipe)
-gps, foto, video
-consumo batteria
Aspettiamo una tua recensione..
-
lo so, però ho appena finito di settare a dovere una serendipity 6.3 che si adatta alle mie esigenze, non vorrei dover rifare tutto da capo. Ho la necessità che la nuova rom sia in italiano, agganci il gps bene e abbia lo swipe...almeno sapere queste cose..poi per testarla non c'è problema!:p
-
bhè se è basata sulla JVK ti confermo che questa, almeno la versione stock, ha il GPS che aggancia subito (provato questa mattina con connessione dati attiva però), italiano...cè l'italiano, swipe in italiano funziona, batteria....lo ho scollegato questa mattina dal caricatore e ci ho smanettato per bene nel reimpostarmi tutto...ho fatto una mezz'ora di chiamata col BT...ogni tanto accendo il wireless per aggiornarmi account mail ecc...e sono al 62%
devo dire che dovrò fare 2/3 cicli di carica prima che si sistemi...però in linea di massima, col mio utilizzo giornaliero medio, dovrei arrivare a 2gg tranquilli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloimpreza
Funziona tutto alla perfezione...devo testare solo un pò di più le apps e giochi ma fin'ora tutto moooooolto bene;):Droftl
P.S.se il GPS lo aggancia bene qua in Kenya penso non ci siano grossi problemi x il resto del mondo...roftlroftl
xò è anche vero che sono molto vicino all'equatore e i satelliti qua prendono al meglio;)(cosi mi dicono:-[)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
1^ come faccio a sapere se nel mio SGS ho un bootloader froyo o ginger?
Ho flashato la Juwe's rom partendo dalla JV1 2.3.2 beta...ma non so se ha i boot...???
2^ in base a questa tabella:
XXJVK firmware with-out bootloaders + Froyo/Eclair bootloaders on device = Graphics/Screen corruption + Can't enter Recovery Mode
XXJVK firmware with-out bootloaders + XWJV1(GB Beta) bootloaders on device = OK!
XWJV1(GB Beta) firmware with-out bootloaders + XXJVK bootloaders on device = OK!
Froyo firmware with-out bootloaders + XXJVK or XWJV1(GB Beta) bootloaders on device = OK!
si puo' determinare quale JVK flashare giusto???
ma la mia JV1 beta era con boot o senza ??? sai che non lo so???
1) credo sia impossibile che una ROM cucinata possa modificare i bootloader, ma non so di che parli
2) è solo consigliato usare il bootloader di Gingerbread con Gingerbread, ma di non flasharlo di continuo. E soprattutto non da solo. Se vieni dalla JV1, tutto sommato ti togli ogni dubbio flashando la JVK con BL una prima volta... Per le successive, no.
Poi se vuoi tornare indietro, fai il revirgin con eclair con bootloader (JM3) e hai resettato tutto tutto.
-
PER TUTTI GLI ALTRI:
CHE 'ZZO C'ENTRA PARLARE DI FLASH DA CWM E DI ROM IN QUESTO THREAD ?
Provate a farla su xda una cosa del genere... altroché
E' mai possibile che debba svaccare sempre tutto in un attimo ??
Che si debba fare sempre lo slalom in 1 su 10 post in topic per pagina, se va bene... !?
Contenti voi. Fate VOI!
Ciao.
-
Ho appena installato. Fluido, certamente, ma niente che con Speedmod e Dockitchen non avessi già provato e visto. Curiosità: visitando la pagina facebook via social hub, in fondo ho letto: "Scarica il segnalibro facebook per il tuo Nexus S" (!). Come mai? La JVK che abbiamo montato può essere un porting un po' più "evoluto" (passatemi l'espressione) di Gingerbread da Nexus?
-
Anche questo thread mi sembra che stia rapidamente andando a donnine allegre. Se qualcuno ancora non se n'è reso conto io ci sto due secondi a chiudere tutto e quindi se v'interessa continuare a discutere sull'argomento siete pregati di non andare OT e di non usare il forum come una chat.
Questo discorso è riferito in particolar modo agli utenti kevin1989, stefanom82 e paoloimpreza. I thread si leggono con attenzione dall'inizio alla fine e non secondo il metodo della decimazione!