Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tauromenium
Guarda che nessuno ti obbliga a scrivere in questo forum. Se lo ritieni così scadente puoi andare a raccontare le tue perle di saggezza su xda o altri lidi più interessanti. Poi però torna a raccontarci come ti hanno trattato, almeno ci facciamo due risate.
io mi limiterò a leggere, come ho sempre fatto....avevo cominciato a scrivere qui per ovviamente chiedere aiuto visto che il mondo android non lo conoscevo bene, e anche per dare qualche aiuto a qualcuno quando sapevo di poter aiutare, sebbene chiedessero cose già scritte altre volte...
Comunque sia questo forum ormai è passato in secondo piano per quanto mi riguarda...vado si altrove! dove nessuno si sente superiore agli altri!
poi se ti va di ridere....guarda zelig che è meglio!
-
Quote:
stefanom82
io mi limiterò a leggere, come ho sempre fatto....avevo cominciato a scrivere qui per ovviamente chiedere aiuto visto che il mondo android non lo conoscevo bene, e anche per dare qualche aiuto a qualcuno quando sapevo di poter aiutare, sebbene chiedessero cose già scritte altre volte...
Comunque sia questo forum ormai è passato in secondo piano per quanto mi riguarda...vado si altrove! dove nessuno si sente superiore agli altri!
Non accuso né te né gli altri ; torniamo al nostro caro gingerbread :D ?
-
Quote:
kevin1989
ahahahcmq hai ragione....
allora perchè ci scrivi ???
-
Quote:
Andromeda1968
allora perchè ci scrivi ???
ci scrivo xkè mi interessa il mondo android e perchè vorrei saper quanto più possibile...poi se qui qualche elemento si crede CRISTO IN TERRA non è certo colpa mia....io faccio la mia strada...
-
Quote:
kevin1989
ci scrivo xkè mi interessa il mondo android e perchè vorrei saper quanto più possibile...poi se qui qualche elemento si crede CRISTO IN TERRA non è certo colpa mia....io faccio la mia strada...
Se vuoi ti aiuto io a fare la tua strada... altrove...
Primo ed ultimo avvertimento.
-
Quote:
stefanom82
Se ti serve un aiuto e posso dartelo, chiedi pure anche in pm e come diceva un tizio "non ti curar di loro ma guarda e passa". Cmq è vero, da un po di tempo ci sono persone che sembrano siano state unte dal Signore. Per cui o si è già prof o via a casa. In questa bailamme come al solito invece, ho notato che non mancano i soliti leccac.... che si aggregano ai mod di turno.
Ciao
-
Quote:
tauromenium
Se vuoi ti aiuto io a fare la tua strada... altrove...
Primo ed ultimo avvertimento.
cerca di farti furbo esaltato!!al trove ci andate te e quelli come te e i messaggi di avvertimento kemandi!!te lo do io il linguaggio inappropriato!!:Dahahahahahah
-
Suvvia ragazzi non fate i ridicoli e non parlate a sproposito...ogni volta ke ho avuto bisogno di qualkosa ce sempre stato qualkuno pronto a dare una mano tra tutti tauro tip tatuato e altri....sono gente sempre disponibile quindi non rompete le @@ non vi trovate bene andate su un altro forum, e lasciateci questo senza bimbominkia e gente polemicosa...voi dite ke loro sono cristo sceso in terra...e voi ki siete???solo gente ke vuole la pappa pronta che fa fare il lavoro in modo tale da non rischiare loro bello cosi aahahahah...
Torniamo a parlare del nostro ginger perfavore
-
ecco scusate, mancavo solo io all'appello.
siccome questo post l'ho aperto io per dare info e per creare argomenti utili al forum, mi fate il fottutissimo piacere di smetterla di sporcarlo con insulti, litigi da zitelle e altre boiate? mi fate il favore di parlare solo del JVK?
e la smettete di dire roba ai mod?
ma credete che a me tauro non abbia mai chiuso un thread? se non vi basta, mi ha pure dato un avvertimento ma non per questo continuo a frignare come un dodicenne rincoglionito o lo insulto perché sta facendo quello che deve fare.
ora, o la smettete immediatamente o tauro chiude tutto e il telefono ve lo briccate da soli.
ed andate su xda, cosi vedrete subito che se vi comportate in questa maniera vi mettono un piede in culo e un bel ban in meno di 3 secondi! in questo forum sono/siamo anche troppo buoni per i miei gusti!
@tauro: mi scrivi/linki per pm come si potrebbe fare a diventare moderatori di sezione? è possibile o no?
-
flashata adesso adesso... sto cercando in giro per avere root e cwm..