Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
ti quoto in pieno, però essendo IO scorpione...gli scorpione sono VENDICATIVI e quindi...voi mi provocate ed io rispondo.
Comunque sia io, fino a prima delle "litigate" scrivevo in merito al Firmware in questione, dicevo la mia e tutto...poi si sono inventati che PER LORO dicevo cose già chieste e che mettevo post inutili....
quindi vai te a capire...
e allora? sono anche io scorpione, ma questo non da ne a me ne a nessun altro il diritto di comportarsi come i bambini.
tauro per favore chiudi tutto.
stiamo oltrepassando ogni limite in questa sezione.
-
mmm.. versione senza bootloader.. si è avviato la prima volta.. non si riavvia più adesso.. resta con la scritta iniziale galaxy S gt-i9000.... cosa faccio??
-
Quote:
fonta91
mmm.. versione senza bootloader.. si è avviato la prima volta.. non si riavvia più adesso.. resta con la scritta iniziale galaxy S gt-i9000.... cosa faccio??
vai in download e installa la jm8 fai un bel re-virgin(detto ridetto e stradetto)
dopodichè riflashati quella con i BL...senza pit e senza re-partition poi dovrebbe essere tutto ok;)
-
Quote:
paoloimpreza
vai in download e installa la jm8 fai un bel re-virgin(detto ridetto e stradetto)
dopodichè riflashati quella con i BL...senza pit e senza re-partition poi dovrebbe essere tutto ok;)
Mi incuriosisce il tuo settaggioroftl
Mi confermi che cosi come l hai configurato è molto meglio del primo firmwere rilasciato di ginger??
Grazieeeeeeee:)
-
Ragazzi ciao.. io volevo sostituire Browser.apk 2.3.3 sulla mia JS2stock 2.2.1.
Con rootexpler fare un copia\incolla... come si fà per gli altri apk (Ad esempio la mod sms longer.apk al posto di mms.apk)
Soltanto che quando metto il 2.3.3 nella cartella poi non si installa.. e non ritrovo piu l'icona browser nella touchwiz.. qualcuno potrebbe indicarmi come fare?
-
Quote:
peppemb300
Quoto!!!
Ormai tutti che si incazzano tutti arriva uno che non sa una cosa e invece di aiutarlo lo mandano a quel paese con la solita frase ma non sai LEGGERE!!!!
Tutti scienziati sono!!!
peppe modera il linguaggio e non andare OT.
primo avvertimento.
-
A quanto pare il ban di kevin1989 non è servito a nulla.
Vi dico molto chiaramente che se continuate su questa strada di ban ce ne saranno molti altri e mi sembra d'aver dimostrato che non parlo a vanvera.
Quindi se v'interessa continuare a scrivere in questo forum datevi una calmata.
-
Io credo che non sia rispettoso nei confronti di chi, come me, viene in questo forum solo per sapere notizie e scambiarsi opinioni sul nostro galaxy s.
Tutti noi abbiamo un interesse comune, quello di migliorare il nostro device...
Nessuno vi dice che non dovete insultarvi,ma almeno non fatelo qui, non è rispettoso nei confronti degli interessati.
Chiaritevela tramite pm e basta.
Scusate l'ot...
Torniamo in argomento:
Ho flashato stamattina il firmware coi bootloader e sembra non andare male...speriamo che l'autore della ultibread 1.4 ci faccia una bella rom!!!
Saluti...
PS: vogliamoci bene che non ci costa nulla!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
turefrenchorn
Io credo che non sia rispettoso nei confronti di chi, come me, viene in questo forum solo per sapere notizie e scambiarsi opinioni sul nostro galaxy s.
Nessuno vi dice che non dovete insultarvi,ma almeno non fatelo qui, non è rispettoso nei confronti degli interessati.
Scusate l'ot...
Torniamo in argomento:
Ho flashato stamattina il firmware coi bootloader e sembra non andare male...speriamo che l'autore della ultibread 1.4 ci faccia una bella rom!!!
Saluti...
vedete?
non è così difficile fare le persone educate e per bene.
ora fatemi il piacere di tornare in topic.
-
Quote:
turefrenchorn
Scusate l'ot...
Torniamo in argomento:
Saluti...
Io pure ho flashato con boothloader, e come già mi aveva fatto senza boothloader, non funziona il GPS. Il GPS test mi dice che vede i satelliti e il segnale è buono ma purtroppo non si aggancia. Il resto sembra andare tutto bene. Il flash è stato fatto seguendo la guida di Val. Qualcuno ha un suggerimento? sembra essere solo un mio problema