Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ciao un piccolo OT pero' solo x la ROM..io uso la JUWE 3 sempre basata su JVK e devo dire che non ho problemi di autofocus o di batteria.
oggi uso normale e batteria alle 19 al 56%.....abbastanza normale livello buono.
Fix GPS buono ora con l'aiuto di GPS aids.
Penso che la JVK sia una buona base...speriamo in futuro.
tranquillo non è OT perché parli della rom base, cioè la JVK :D
comunque si fa sperare bene.
nel senso che la release ufficiale dovrebbe essere migliore, e le release dei cuochi saranno ancora meglio!!! :cool:
-
Quote:
Max92
Le mie prime impressioni sono di una 2.2.1 con qualche lag ma in alcune circostanze più veloce della precedente (soprattutto noto meno scattosita con il launcher adw). Root eseguito senza problemi, installata busybox dal market.
GT-I9000 - Androidiani App
scusa come l'hai fatto il root?
-
Quote:
briorbrio
scusa come l'hai fatto il root?
CF-ROOT, ad esempio...
--> [CF-Root 2.7]JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y,JS2/3/5/7/8,JV1/K su+bb+2e/CWM - xda-developers
A dire il vero non so se sia già uscito anche Voodoo coi moduli kernel 2.3
-
Quote:
Val3r10
ma ho provato questo [KERNEL] Hacked Lagfix/Ext4 Samsung Galaxy S Gingerbread - JVK - xda-developers anche se come dice non era definitivo ma ho fatto un bel brick...... non ho piu' voglia di riprovare ora .........;);) aspetterò oppure monto cf-root subito
-
Quote:
briorbrio
non è una bella cosa...
-
Quote:
Val3r10
Consigliato da chi ?
Magari dallo stesso di cui parli qui:
... oppure da uno che gioca sul lavoro altrui, lavoro su cui sputa e sul quale non si è nemmeno sprecato a mettere un thanks nel thread/guida che sfrutta e sbandiera tanto...
Lavoro, guarda caso, proprio di uno dei tanto citati con oltre 1000 post con ben poche domande e al 99.9% risposte ...
Ah già, ma tu non sei uno di quelli della pappa pronta
Se per uno come te le tante e semplici risposte su cose che non sai (a cominciare dalla differenza tra un firmware e una rom) sono calate dall'alto, evidentemente ti trovi/senti molto in basso... e ti consiglierei di andare a passo di leopardo altrove, come hai segnalato tu stesso.
Chiuso l'OT e scusate.
Ma visto che qui non ce ne sono tantissimi di "personaggi con 1000 post", mi sono sentito un tantino tirato in causa...
Sai com'è, a pensar male si farà peccato, ma si sbaglia molto raramente.
E questo non appare proprio un MIO caso di errore
;)
Quote:
Originariamente inviato da Val3r10
MI RACCOMANDO, FLASHATE SOLO SE SAPETE COSA STATE FACENDO !!!
Le versioni sono diverse e vanno flashate tutte su/con PIT512 (quindi niente PIT se già si è su 512).
Se occorre, si deve effettuare un repartition con 512, magari PRIMA di questo fw
(personalmente consiglio il solito re-virgin con eclair, ma va bene anche con un froyo 2.2.1 che richieda appunto pit512...)
a quanto pare TU hai scritto queste cose in prima pagina...mister 1000 post!
Non mi sembra di avere scritto fesserie!
Mamma mia...sempre di più con la puzza sotto il naso ste persone!
-
Quote:
Andromeda1968
non è una bella cosa...
In che senso???? Ora ho riflashato ed e tutto ok pero'.......
-
Quote:
stefanom82
allora la smettiamo? a nessuno interessa.
se vuoi prendertela con Val3rio (e non so perché) fallo in privato.
alla prossima volta che vai OT, infrazione.
saluti ;)
-
Quote:
briorbrio
In che senso???? Ora ho riflashato ed e tutto ok pero'.......
dicevo solo x farti capire che prima di flashare kernel o altro fai molta attenzione...riguarda il tutto mille volte e pensa davvero se ne vale la pena...perchè prima o poi facendo prove cosi' alla "buona" si rischia di bricckare veramente e poi sono dolori...è solo un consiglio da uno come te che ama davvero tanto il suo Galaxy S :)
-
Quote:
stefanom82
ehehehehe roftl hai proprio ragione stefanom82 infatti molti stanno andando a respirare aria migliore verso altri forum qui ormai mi sembra di stare in una caserma. ahahaha roftl roftl roftl