Si ovviamente erano delle prove roftl roftl
Visualizzazione stampabile
non sto più nella pelle!! ho appena letto questa nuova notizia!! sembro un bambino che per la pri volta mangia l'uovo kinder!! domani se riesco flasho e posto qualche impressione! (thanks valerio e alex) a domani.
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.5
Dark_Core 1.0
usando Androidiani App
Le mie prime impressioni sono di una 2.2.1 con qualche lag ma in alcune circostanze più veloce della precedente (soprattutto noto meno scattosita con il launcher adw). Root eseguito senza problemi, installata busybox dal market.
GT-I9000 - Androidiani App
scusate ragazzi ho messo gingerbread all'accensione ho dei squadrettamenti che dopo qualche secondo vanno via da cosa dipende?
Quote:
Originariamente inviato da adriano221169
Hai montato quella senza bootloader deduco. Dovrebbe essere dato da questo. Attenzione non è un consiglio per mettere quella con. :D
GT-I9000 - Androidiani App
segnalo l'uscita del kernel di supercurio basato sulla jvk.
[KERNEL] Hacked Lagfix/Ext4 Samsung Galaxy S Gingerbread - JVK - xda-developers
forseperò è un pò instabile:
Io sinceramente mi sono posto il limite di aspettare il rilascio del codice sorgente del kernel prima di flashare una nuova build....Altrimenti qui si flasha ogni due giorni senza che il telefono possa esprimere tutte le proprie potenzialità...:D
Dai un'occhiata al post #4
Scusa, ma la tua domanda sul "danneggiare il telefono" suona vagamente surreale.
Soprattutto perché fatta DOPO aver flashato SENZA nemmeno aver letto 3-4 post in un thread !? o_O
roftl
Avete notato se per caso la batteria non ha più il drop da 100% a 9x% ? :p