Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Dai un'occhiata al
post #4
Scusa, ma la tua domanda sul "danneggiare il telefono" suona vagamente surreale.
Soprattutto perché fatta DOPO aver flashato SENZA nemmeno aver letto 3-4 post in un thread !? o_O
roftl
no avevo letto !! infatti ho messo la versione senza bootloader!!
quali sono le differenze visive tra le 2 versioni?
-
Altri hanno montai questa ROM. Io noto che con meno ram la velocità rimane costante e non vi sono molti lag, rimane tutto fluido quindi. Inoltre la batteria pare scaldare nettamente meno, la durata si vedrà in 2-3 giorni.
GT-I9000 2.3.3 JVK - Androidiani App
-
Rispetto a una 2.2.1 che novità ci sono? durata batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da SoloBari
Per ora non posso giudicare, lasciate almeno 2-3 giorni che si assesta roftl
GT-I9000 2.3.3 JVK - Androidiani App
-
Quote:
SoloBari
è uscita ieri sera..non credo si possano gia dare giudizi sulla batteria
-
Ci vorranno almeno un paio di giorni per testarne la batteria
-
Qualcuno ha provato a fleshare con il bootloader JVK per poi tornare ad una versione precedente (tipo JS8?) questo implicherebbe che il boot non è bloccato..
Per favore chi ha fleshato con bootloader potrebbe fare una prova per il bene della comunità???
-
ma dategli il tempo di provarla.
come fa a dire come è la batteria se l'ha montata ieri sera, e forse la dovrà pure ricalibrare a causa del flash?
le solite domande geniali roftl
-
Quote:
giannir1988
Qualcuno ha provato a fleshare con il bootloader JVK per poi tornare ad una versione precedente (tipo JS8?) questo implicherebbe che il boot non è bloccato..
Per favore chi ha fleshato con bootloader potrebbe fare una prova per il bene della comunità???
Leggi 1-2 pagine fa roftl Però non assicuro nulla.
-
Quote:
giannir1988
dubito fortemente che il bootloader sia bloccato.
in ogni caso, potresti farlo anche TU per il bene della comunità no? :)
dannati free-riders... roftl